AAA annuncio sessuale per tutti i troll, vecchi e nuovi

Adesso ci capiamo jimmy. Non che fosse condizione necessaria per inteso. Però apprezzo ok?
Quando durante una pausa-pranzo si rimedia una prestazione orale da una bella gnocca si instaura un buon umore che nemmeno il peggior Acero del mondo riuscirebbe mai a intaccare .

Quindi la faccio finita con le bagianate e
http://www.youtube.com/watch?v=mfxpATauODo

Acero sai che c'è.. quando vuoi e se ti andrà, vieni in ts da me che se famo du spari insieme.


p.s.
non sto scherzando!

saluti a tutti.. vado dalla gnocca a cercare di rimediare anche un rapporto completo.
Odio quando finisce tarallucci e vino. Morite tutti ammazzati.

P.s.
qualcuno qui ha un server "clannabile" per fare un'amichevole 12vs12 o 8vs8?
due server a sua o vostra disposizione per una serata solo ita... 30 + 20 slot
Allora la butto li': sfida "forum BF vs forum All Gamez" a cui poi vorrei aggiungere anche il forum di Hardware Upgrade (anche li' ce ne sono parecchi che giocano).

Chi apre il thread, chi è interessato?
Madonna quanto spammate....(soprattutto Acero) lol...


e figurati ....
ma com'è possibile. nessun permaban o di 30 giorni? ma che cazzo... io me li beccavo di continuo. uno pure per " comportamento lesivo e di diprezzo della dignità umana" ( ammettetelo che nessuno ha mai avuto un ban così muahahah )

strikeeeee sono tutti rammolliti!!! dov'è il flame



ora mi devi dice cosa avevi scritto
lol ... forum motori. un ragazzo lavora un anno e si comrpa l'amata mr2 . fa 20 metri da casa e un vecchio con una uno taglia u nrosso e a 80 all'ora lo centra nella fiancata rischiando di ucciderlo.
il vecchio crepa sul colpo.

io scrissi solo di non crucciarsi che per colpa di coglioni così di ragazzi ne muoiono anche troppi. almeno a lui era andata bene.

è che poi scrissi che ( c'eran oun sacchi di benpensati che pensavano al vecchietto morto) mi dispiaceva di + per la macchina che per il vecchio morto e che aveva quasi provocato la scomparsa di un ventiquattrenne.

diciamo che non ci son oandato leggero. ma tutti lo pensavano ma nessuno aveva il buonsenso di scriverlo.

mi sono beccato 24 giorni di ban


Ma sicuramente era un ban meritato, vecchio o giovane che era, sempre una persona è morta. Che poi colui che è morto stava per uccidere un ragazzo è un altro conto, potevi dire qualsiasi cosa sulla sua coglionaggine, stronzaggine e tutti i flame del mondo, ma sulla morte di esseri umani non si fanno certe "battute".
ahh ma io ero serissimo... vedessi come fanno i rinnovi delle patenti.. qua da me rischi la vita ogni volta che esci di casa con sti rincoglioniti al volante. era detto con stizza ma ero stra convinto

infatti era un ban meritato
....ecco bravo hai detto bene, la colpa è di chi caxxo convalida le patenti, maremma maiala.




sei proprio il peggio.... invece di scrivere vai a giocare così sblocchi l'M4 e finisci di fregarlo ai morti....

per il resto che dire? I wash my hands of your self destruction! (cit. ponzio pilato su jesus christ superstar...) anzi già che sono di citazioni: "che barba che noia che barba che noia"...(cit. casa vianello) e vale per entrambi gli schieramenti...



ci sono
si ma prima di lanciare la sfida stabilire la modalità, il numero di giocatori, come comunicare, dove...





tu non giochi

http://www.youtube.com/watch?v=DMuMtKYZdLA


perchè casomai comanderesti tu??



³


...

Comunque jimmy, come ti han già detto: c'era un tempo in cui si lollava più facilmente su sto forum, anche i flame col nano erano diversi. Ora che "a wild bunch of wild bbk appeared" non si può neanche spammare per ridere che subito ti reportano e lo prendono per insulti gravissimi, quando invece loro sono liberi di insultare mamme a casaccio quando sclerano del tutto (e i diretti interessati son già bannati).

Mi ricordo di quando flammai col nano: ero con strike in ts e stavamo ridendo, esattamente come l'altro ieri sera, compresa incursione dei sis nel ts .

Avviso a tutti i bimbi:

Non prendetevela a male per qualsiasi cosa (spam, cazzo piccolo, poca skill, poco stipendio), c'è tutta la rl per lamentarsi, rosicare e inghiottire cacchina a gogo, provate a ridere almeno su ngi.