AAA annuncio sessuale per tutti i troll, vecchi e nuovi



beh allora cerchiamo di essere più chiari.
Non posso certo entrare nella tua mente e capire a cosa ti riferisci o stare sempre attento ai nick.



La selezione (quindi la qualità) la fanno (TEORICAMENTE) i clan.
La sezione BF2 di NGI non è un clan. e quindi devi ragionare di conseguenza.





vittimismo dici?
io lo definirei invece parossismo (da parte di altri).




peccato che lui è capo del governo, io no.


http://www.youtube.com/watch?v=KvWSd8vIV_4&feature=related




Tranquillo che me la passo benone, tu piuttosto? Sono settimane che scrivi solo per provocare, sicuro che è tutto a posto?

Btw rileggiti le risposte che mi sono state date e guarda chi è stato bannato e chi no. Se fosse come dici tu avrei messo a tacere tutte le proteste, non pensi?

Se fai una ricerca su quello che è stato scritto da noi mod in passato rileggerai sempre le stesse cose. Ho semplicemente adottato lo stesso registro linguistico ed esasperato l'atteggiamento di cui parecchi qui dentro fanno uso.

Il motivo? Molto meno banale del pover'uomo represso: in All Gamez c'è un thread su BC2 da 140 pagine, leggitelo tutto e forse sarà più chiara la situazione.
Noia.
Il senso del topic era "datevi una regolata" almeno io l'ho capita così, belli e brutti , buoni e cattivi, vogliamo fare uno sforzo tutti quanti e ci diamo una regolata così non facciamo sbroccare i moderatori ?
Sperando di non causare nuove polemiche posto l'immaginetta che mi fa tornare coi piedi per terra quando insisto troppo, buon pro vi faccia:



*

eppure dovrebbe essere banale da capire.



per altro 140 pagine dove si parla serenamente di bc2 senza flammare, ed è davvero semplice capire il motivo per cui lì si parla tranquillamente e nella sezione apposita no.
Ma qui ci sono i proes
e i proes non parlano
pwNano e basta



già, non parlano ma ti scrutano dall'alto e ti lanciano saette se sbagli a parlare, come gli Dei dell'olimpo


Questa almeno è una risposta, di cui non condivido i contenuti, ma è una risposta.
Le baggianate che hai scritto sboroneggiando il tuo potere qua dentro di prima invece non lo sono.

Il ban è nei tuoi poteri e devi aplicarlo, ma andare a provocare la gente tu, per poi bannarla è davvero, davvero meschino. E controproducente pure. Il ban è l'estrema tua (tua nel senso di moderatore in generale) risorsa ed anche l'ammissione del tuo fallimento. Il ban dato a caso, così, perchè oggi non hai voglia di leggere bene cosa c'è scritto e provi ad interpretare dalle prime due righe, è la peggio cosa che un moderatore possa fare.

Io sono solo un utente.

Provoco? a volte. Insulto? succede (gli insulti all'inutile Acero dovrebbero essere legalizzati) Vado OT? e pazienza. la mia punizione sarà il ban.
Tu hai provocato ed insultato esattamente e anche di più di quelli che hai punito. Autobannati allora.
Sei esasperato per il post da 1245 pagine di megainutilità e minkiate varie? cazzi tuoi. Avevi da fermarlo prima e no.......... tu non puoi adottare lo stesso registro linguistico, mi spiace.


cioè fammi capire,
tu insulti, te ne strafotti delle regole e la colpa è sua che ti butta fuori?
e sarebbe pure un suo fallimento??



autobannati
stiamo rasentando la comicità di una puntata delle comiche di Benny Hill.
Soprassiedo sulla tua provocazione nei miei confronti (troppo facile rispondere ad uno che in 5 pagine non ha ancora capito una virgola del discorso che stiamo facendo e continua ad offendere ma vabè )
Dici che ha provocato?
Cosa hai fatto tu sino ad oggi?
Cosa stai continuando a fare?
smettila di puntare il dito verso una persona che ti(vi) ha più volte avvertito e che fino all'ultimo ha cercato, con un post dai toni chiari, di farti(vi) capire di smetterla.




eh no, il moderatore non deve stare dietro alla gente incapace di tenere un minimo di discussione civile.
non è la tua (vostra) balia.
non è pagato per togliervi il pannolino ne tantomeno per monitorare e contenere le idiozie di chi no nè capace di scambiare due parole in tranquillità.
Lui deve solo accertarti che TU (e lo hai scritto tu stesso) in quanto SEMPLICE utente rispetti le regole.
Non ne sei capace? Non ti sta bene?
NGI è gratuito, non paghi nulla.
puoi andare via quando vuoi.
Nel momento in cui su NGI, come dici tu, saranno legalizzate le offese nei miei confronti, se non mi starà bene me ne andrò.
Easy.
Se io che scrivo 4 righe in croce sono un ritardato figurati cos'è acero coi suoi wall of text di arguing...
oooohh.. giusto appunto leggo ora due post che, a questo punto del thread dopo gli ultimi interventi e le cose dette con la parvenza che si fosse arrivati ad una comune comprensione, mi spingono a pensare di voi (acero e philfree) le seguenti cose:

Che siete solo niubbetti che vogliono essere di scena,
che forse nemmeno siete iscritti su esl o su cb,
che forse non avete manco un vostro server e che siete senza una squadra con cui giocare,
che forse non sapete nemmeno cosa è un gather..
che forse non sapete nemmeno cosa è stato un server wibe in bf2 pensando che l'hardcore sia da veri pro..
che forse non siete nemmeno impegnati in qualche ladder condominiale e forse non sapete nemmeno cosa vuol dire coordinare un clan cercando una VALIDA strategia da implementare in cw o pcw.

Uso il condizionale perchè chissà magari mi sto sbagliando e sicuramente siete dei bravi ragazzi che vogliono solo cazzeggiare in fun accontentandosi di una conoscenza "arcade" del gioco e quindi non sapendo esattamente di cosa stanno parlando.

Certo è che se invece avete idea e fate tutte le cose dette sopra sarei costretto mio malgrado a ritenervi dei semplici e lamentosi niubbetti da strapazzo privi di credibilità.

p.s.
acero difendere il mod nascondendo tra le righe le tue personali critiche a mazzzabuh è una paraculata fortemente patetica.
Almeno parla chiaro..

Ma si dai parliamo serenamente di bc2.. ve lamentate, ve la cantate e ve la sonate..


no no, sono ritardato anche io, e chi lo nega

super-pag come mi sei caduto in basso,
ma di brutto .
mi avevi dato un'altra impressione, mi ero sbagliato.

Farò lo sforzo di risponderti in maniera chiara anche se comincio ad avere il presentimento che se sei fatto della stessa pasta di quelli che dico io, le mie parole daranno vita solo a risentimenti:



di scena dove, sul forum di NGI??



io no e allora?
Che cosa c'entra con il rispetto e la civiltà?



per mia scelta ho deciso di non accettare le proposte di arruolamente da parte di alcuni clan.
E allora?




no e allora?
sai che cos'è un diagramma di Nyquist?
mah....


io no e allora?
Che cosa c'entra ancora una volta con il rispetto e la civiltà?
Inoltre dov'è che avrei definito niubbi da emarginare e schifare quelli che giocano la modalità normale e uomini vincenti quelli che giocano la HC?



no, non sono impegnato in nessuna ladder ma sono stato elemento attivo di un clan storico di GR ( che per la cronaca è un gioco a zero respawn quindi ti pregherei di non parlarmi di strategie) e abbiamo vinto per tre volte di fila il campionato italiano in maniera indiscussa.
ti basta o devi continuare a fare "a chi c'è la più lungo"



ecco, allora prima di straparlare valuta con chi stai parlando.
Hai improntato un discorso di 30 righe su un argomento che non ha nulla a che vedere con la discussione in corso.
Si sta parlando di come in questa sezione oramai si vada avanti a farza di liti biNbiminchia per opera di gente che si sente Dio in terra.
Quanto sei stato o sei PRO tu, quante CW hai fatto, vinto o perso o in che modalità giochi HC o meno, non sono cose che obiettivamente mi interessano MA SOPRATUTTO non mi autorizzano a giudicarti (e non ti autorizzano a farlo tanto meno nei miei confronti)



Ecco,
quindi stai avvalorando il fatto che ho capito perfettamente la tua mentalità.
Che nella sezione BF2 ci devi entrare con le medagliette al petto ed urlando "non sai chi sono io!!".
Che devi averfatto mille mila CW e ad aver partecipato allla ESL, GFD, UYT,PDL,PCC etc etc altrimenti non puoi permetterti di dire "ma potrebbe essere che......",
altrimenti non ti puoi permettere di aprire un topic con scritto "guida breve a BC2" GIAMMAI!!!!
Che grave offesa!!
Che grave affronto,
in una parola:
ridimensionati (invito rivolto a molte persone qua dentro )




ma parlare chiaro di cosa.
Nascondere cosa se scrivo tutto in maniera limpida e cristallina.
Oppure, per parlare chiaro vuoi dire parlare "grasso" o offendere senza mezzi termini??
Tra l'altro, non posso pensarla come Jimmy solo perché è mod?
Facciamo invece che questa tua conclusione è molto five years old style?



quello che si lamenta ad ogni patch di BC2 che esce e a cui non sta mai bene NIENTE del gioco non sono io.
Sfoglialo un po di più il forum e non arrivare a facili conclusioni.
in simpatia,
Acero.
con me c'hai preso super-pag
e non me ne frega neanche na ceppa
di solito prediligo il fun in effetti , su esl sono iscritto ( e credo anche su cb) ma mi ci ha obbligato il mio mitico cl bonosux
sto in un clan 4fun e me ne vanto
di gather ne ho fatto 2 in croce
ho la capacità tattica di un babbuino ammaestrato
e il server lo stavamo per prendere ma poi il gioco dopo 2 settimane ha cominciato a stancare ai piu' quindi abbiamo lasciato perdere
in un certo senso è vero :P


nulla di nuovo, s'era capito dalla loro comparsa. Della stessa pasta è anche il gregge delle "nuove leve" che i mod hanno paura scappino per colpa dei "lupi troll cattivi", quindi who cares?
fatto bene jimmy e company, ora ( mi riferisco ai bannati ) andate a fraggare che un mese ci vuole prima che passi .

OT
@Jimmy
torna a fraggare anche tu che se sei rimasti come all'ngi lan dove mi facevi da gunner devi skillarti anche tu

@strike
ti sei comprato il gioco e hai fatto la finta, stasera ti sodomizzo nel letto


ecco,
adesso noi aspettiamo la vostra (generico eh) scomparsa.



eh si, hai ragione,
non ci sono più le leve di una volta.
E poi come biasimare i mod che investono miliardi e miliardi di euro nei nuovi arrivati per tirar su un super clan di BC2!!




































acero..


direi che quando una discussione finisce col riportare SOLO una faccina scricchiata, il discorso può titenersi più che concluso.

Se mi dovessero dire a che cosa è servita questa discussione risponderei........a nulla!!
la gente che doveva (o si sperava) che capisse ha dimostrato di non aver (per l'ennesima volta) capito niente.
GG!!!
............................uno? saranno dumilaaaaaaaaaaaaaaa
Btw due precisazioni:
- non ho bannato per un mese ma per 24 ore, cosciente del fatto che ho provocato io la reazione (e questo mi pesa come torto nei confronti di chi in passato si è fatto un mese per davvero).
- NGI non mi paga in nessun modo, il tempo che noi mod passiamo qui è soltanto per passione e dedizione.

Il gioco delle provocazioni va avanti da anni qui dentro, se vi cercate i post dei primi giorni da mod del tacchino scoprirete le mega-flammate su "conflitto d'interessi", favoritismi, maphia e quant'altro.

Purtroppo concordo con mazzabuh, la moderazione dovrebbe venire dal basso e il ban dovrebbe essere una risorsa estrema ma, un po' come i galeotti di vecchio pelo, in molti "entrano ed escono" sbattendosene del ban perché tanto la festa l'hanno guastata (e ci godono).
Questo succedeva puntualmente con i thread del nano, con Teocrazia che è scappato dalla sezione, con Alo e Mitico con cui parlavo su msn per ore a spiegare come mai erano stati bannati se non avevano iniziato loro... con Yeppe e pure Dracula che alla fine sembra quasi aver imparato (ma in realtà ha sviluppato una tecnica sopraffina di trollaggio "ad personam" e lo aspetto da anni al varco).

Forse siete pischelli e non conoscete il termine "plonkare" ma ai tempi dei newsgroup e delle faq condivise (1995-1996) bastava non osservare la netiquette (http://it.wikipedia.org/wiki/Netiquette) per finire totalmente ignorati da tutta la collettività.
Peccato che questa usanza si sia perduta...