AAA annuncio sessuale per tutti i troll, vecchi e nuovi

...


ho volutamente virgolettato il termine troll proprio perchè chi è stato bannato era stato additato come tale, ma a conti fatti non lo era (o meglio non sempre), perchè se vai a vedere tutti bene o male hanno scritto anche post costruttivi o inerenti al gioco.





Qui non c'è nessun branco, guarda la mia join date, a me qui nessuno mi conosceva ( e mi conosce) ma non sono mai stato insultato, sai perchè? Perchè non scrivo ovvietà o roba che pure mio cugino di 8 anni (che gioca meglio di voiiii (cit.)) sà, perchè non difendo a spada tratta una modalità fatta per chi non sà pigliarci, descrivendola anzi come più difficile di quella normale, insomma perchè provo a non fare il noob della situazione (e se m'accorgo di esserlo piglio gli insulti e porto a casa stando zitto, non rispondo alzando la cresta).
Quindi non c'è nessuna casta o branco, ci son solo persone che sanno postare con intelligenza e altre che scrivono cazzate o senza leggere quello che è già stato scritto in precedenza (e si beccano giustamente gli insulti, ma non tanto per offendere quanto per fargli capire che ha cagato fuori dal vaso).



insomma stop whining (and reporting)
un appunto per te acero, al posto di scrivere un post ed editarlo nmila volte, scrivitelo in word e poi copia incolla quando sei sicuro di aver detto tutto quello che volevi dire, fai un piacere a tutti
se qui piangete cosi tanto, nella vita vera cosa fate?? le uccidete le persone che vi prendono per il culo

finitila di piangere -.-
Nella vita li cerco di evitare i minchioni , il problema e' che sono sempre la maggiorparte


e no, e qui ti sbagli perchè quello che hai scritto tu vuol dire NON RISPETTARE le idee altrui.
Non puoi prenderti delle offese solo perchè ritieni più divertente o difficile una modalità piuttosto che un'altra.
La pensiamo diversamente sul gioco?
Bene, ne prendi atto, non lo condividi ma non c'è bisogno ne di offendere, ne di sfottere, ne di sentirti un pro perchè la pensi diversamente, ne di rompere le palle nei 200 post seguenti dello stesso utente solo perchè una volta ha detto "Ma veramente a me piace di piu la modalità HC".
Capito il concetto?

Parli di ovvietà dei post?
Ok, per te alcuni argomenti saranno ovvi come potrebbero esserlo per il tuo cuginetto di 8 anni, dunque?
Ti autorizza ad offendere chi non li ritiene ovvi?



fammi capire, secondo la tua logica, le persone che scrivono con "intelligenza" qua dentro chi sarebbero?
Perchè onestamente parlando, di post intelligenti INERENTI il gioco, ne ho letti DAVVERO pochi.



su questo hai ragione e me ne scuso.


Cazzate: hai scritto una baggianata in un momento di incazzature per chissà che cosa, e adesso vieni a frottolare sta puttanata della provocazione. In un 3d poi, dove TU chiedi di non provocare tra le righe.



C'era ampio margine per poter coreggere il tiro, ed invece questi tuoi "delirio" post sottolineano solo che non sei adatto a fare il mod in questo momento.

Se non hai più tempo, voglia, pazienza di leggere quello che viene scrtto sul forum che ti è affidatoi, fatti da parte e cedi lo scettro.


Oltretutto l'unico che ti regge il moccolo è Acero. C'è poco da vantarsi .
Siamo ragaaassi e si discute di un gioco, lo scherzo e la presa in giro ci sta, ma da qui a dire che siamo tutti troll ce ne vole.
In questa sezione ci sta tutto quello che bisogna sapere su bc2, capisco da QUI che purtroppo il nostro sommo moderatore non ha molta possibilità di rendersene conto..
Gli insulti servono anche a far capire a un nuovo iscritto quali sono i consigli da seguire e quali no.. non saranno il metodo più consono, ma sono efficaci.
Sta moda di scrivere guide ha preso il volo ed il fatto che siano scritte da niubbi per niubbi non le rende molto utili ed ovviamente sono fonte di insulti.
Per carità è giusto coltivare e allargare la comunity, è altrettanto sbagliato prendere tutti basta che si faccia numero.

Teniamo presente che se le nuove leve sono persone valide non hanno bisogno di essere tutelate in quanto non verranno insultate.

Ora la prassi ultimamente è questa:
Arriva la nuova leva, gioca un mese, comincia a voler insegnare come si gioca (me viè da ride), si becca gli insulti e poi va a piangere dal mod accusando emarginazione e maltrattamenti da parte della mafia. Il mod si gonfia ed esordisce nella peggiore delle maniere.

Mettemose d'accordo perchè mesà che sto passaggio generazinale non lo passamo sani.. nè noi nè la sezione.


Maddai su..
http://gaming.ngi.it/showthread.php?t=516306


che cazzo di motivazione sarebbe? Provochi e poi ti vanti di averlo fatto? ma che cazzo ti succede? hai problemi nella Real?
La moglie ti tradisce?
Il capo è cattivo?
Tuo figlio si droga?

Ma che cazzo ti è preso?
...state bbboni....
|
|


acero hit again




ancora non sono nel tuo "lecchingnore" ? Sei così preciso nei report eppur mi cadi su questo .

Che poi jimmi che padreterno mi significa lanciare l'amo nel lago dei "troll" (secondo te troll .) per poi fare la solita pesca abbondante ?

Per favore, serietà . Che carnevale, 1aprile&Cò sono passati .


ma anche no, quantomeno a casa mia.
Io al nuovo iscritto, se me ne voglio lavare le mani, do il link alla discussione dove può leggere e documentarsi, non lo mando ******* come si usa fare qua dentro.



Onestamente non riesco davvero a seguire il tuo discorso.

Io qua dentro di guide rivolte a BC2 ne vedo solo una, la mia.
Dici che è roba per niubbi?
Può essere però è strano:
strano perchè ha avuto 2,252 visioni (tra i post piu visionati) il che mi fa pensare che in questa sezione, a questo punto, sono tutti niubbi.
Altra cosa strana sai qual'è?
E' che molte delle cose scritte la dentro sono state prima formulate sotto forma di domande all'interno della sezione di BC2 in altri post.

Peccato che nessun "pro" ( o quelli che si professano tali) abbia risposto, forse perché si sentivano troppo importanti per dare conto alle parole di un niubbo o forse, per come la penso io, perchè nemmeno loro sapevano certe cose e preferiva non esposrsi per non fare la figura di chi non sa un cazzo (visto che qua dentro si va avanti per "non sai chi sono io!!")
Fatto sta che quelli che si professano "pro" dall'uscita di BC2, almeno in questa comunità, non hanno fatto una minkia se non lamentarsi del gioco ( e lo testimonia per altro il livello dei post)



guarda che la sezione BF2 di NGI mica è un club esclusivo a numero chiuso.
Non è che se io ci posto ti tolgo la sedia in prima fila.
Non è che se io gioco solo la Domenica ti reco un danno.
Per l'uso "esclusivo" di BC2 esistono i clan e i loro siti appositi.
Questo è un luogo pubblico in cui CHIUNQUE ha il diritto di esprimere le proprie idee, anche se ha messo mani al PC oggi per la prima volta .
Se qualcuno ritiene che la sezione non è al suo "livello", che si scelga un altro forum, a lui più adatto.




ma valide per chi?per te?
E la validità da cosa la stabilisci? da come giocano? per quello che scrivono?
Non so, prima di postare qua dentro, vogliamo fare un pre esame in cui si valuta come giochi e da quello si stabilisce se devi prenderti gli insulti, sucare e portare a casa??
E ancora, mi hai mai visto giocare?
Se scrivo stronzate vuol dire che gioco male? E se gioco in maniera eccezionale vuol dire che sono intelligente?
Per come la stai ponendo mi pare che abbiate scambiato questo forum per un territorio a vostro uso esclusivo in cui siete voi a giudicare chi è "degno" di considerazione e chi no, chi va salvaguardato e chi no, chi ha diritto di replicare e chi no.
I have bad news 4 U M8!




veramente, se ti vai a guardare i post, da quando è uscito BC2 nessun "appena arrivato" ha cercato di insegnare nulla a nessuno.
Caso mai il contrario e pure con arroganza.




si è solo rotto il ca**o e anche di brutto e non ci vuole molto a capirlo.
Come dice waddack, anche mio cugino di 8 anni avrebbe già assimilato il discorso.




però poi non ti lamentare se ti buttano fuori per l'ennesima volta eh.



Ti faccio notare che Jimmy ha bannato anche me:
motivazioni?
"dont feed the troll"
Aveva ragione ed ha fatto bene perchè l'errore è stato mio.
Non sto a piangere come certuni dicendo "mi ha bannato...orco cattivo, non è giusto!!!"

Nel momento in cui scendi a certi livelli ne prendi atto e accetti le conseguenze: poi spetta a te decidere cosa fare.
se sei intelligente lo prendi come uno spunto per non rifare lo stesso errore altrimenti.....

Siccome stai riprendendo (come al solito) con le offese personali e siccome non mi va di perdere tempo nei (soliti) flame la chiudo qua, anche nel rispetto di chi legge questo forum per interessarsi a quello che dovrebbe essere il reale motivo di discussione, ossia il gioco.
insomma a quanto vedo si aspira alla presidenza del consiglio .
io non l'ho letta la guida, e gioco bene

acero sei nuovo di sta sezione? con la guida non hai voluto insegnarci?


Chi ha mai detto che se leggi la guida giochi bene?
in realtà non ho fatto altro che prendere tutte le cose (e non) che mi erano state dette, mappe, statistiche ed altro, ed unirle in unico 3D senza la pretesa di insegnare, pormi ad un livello superiore o sentirmi migliore di nessuno.
Ho ritenuto che quelle informazioni, concentrate in unico 3D potessero essere utili a qualcuno ed a giudicare dai numerosi PM di supporto che mi sono arrivati sembra che il mio lavoro sia stato gradito.
Dalle mie parti, far parte "attivamente" ed in maniera costruttiva di una comunità vuol dire questo: nessuno è meglio dell'altro ed ognuno cerca di contribuire con qualcosa per il sapere di tutti.
Ripeto, questo sempre dalle mie parti.
Chi ha pensato che con quel 3D volessi fare il professore ha evidentemente qualche (serio) problema.
si ma rimane il fatto che non mi hai messo in ignore, sùsù ! Che poi fa media a fine anno scolastico !
1)
Non c'è sempre un link da postare.. e cmq nel mio post intendevo che il nuovo iscritto legge un consiglio, poi legge gli insulti arrivati e capisce che non deve seguirlo in maniera rapida ed efficace.

2)
E qui c'hai la coda di paglia perchè se è per questo anche io ho tratto beneficio da alcuni link della tua guida.. Parlavo dell'altra (consigli per principianti..)

3)
Hai ragione in toto.. chiunque può dire la sua.. e venir anche preso per il culo..
Io cmq preferisco la qualità alla quantità.

4)
la stai a fa moooolto più complicata di quello che è, condendo il tutto con del vano vittimismo..

5)
Sono convinto del contrario.


finalmente ho capito perchè ho questo odio innato verso Acero, è perchè mi ricorda lui...