AAA annuncio sessuale per tutti i troll, vecchi e nuovi

lol
Il ritorno della renna!

???


vabbè dato che ci sono la faccio completa e mi faccio bannare con "onore"


Non sapevo se rispondere o no, peggio ancora se lo faccio adesso dopo le prime reazioni dei soliti, però davvero, davvero non riesco a resistere, è una cosa che mi viene dal cuore e che penso rappresenti il pensiero di tanti in questo momento, anche se per timore non lo scrivono, in tutta sincerità e onestà,

ma vai a cagare va.

Così almeno questa volta avete un motivo valido per bannarmi. Anche se, se sei una persona intelligente converrai con me che questa volta il troll sei tu e dovresti autobannarti, o sbaglio ?





thx to legion x questa



All'eventuale ban, aggiungi pure anche me jimmy mimancanoduefalangienonsoloquello.

bella figura "dercazzo"


Domanda, le tre dita sono quelle che ti mancano, o quelle che ti restano.

PS. ............................. al posto dei puntini mettici le faccine che vuoi


E tu saresti un moderatore?
Precisando che non ho MAI sentito parlare di te, deduco che tu possa contare come il due di coppe quando a tavola comanda spade (...qualora oltre che sfigato fossi pure brainless, la mia frase sopra significa che NON CONTI UNA CIPPA DI CAZZO )
Tornando a noi, moderatore di questa grandissima cippa di cazzo, perchè non ti metti in fila che questa volta lo prendi nel culo a due a due finchè non conti dispari?
Sfigato che non sei altro.
Bannaci, deletaci l'account, scopati le nostre password e piscia sulle nostre mail, ma SFIGATI COME TE NON CI DIVENTEREMO MAI.

P.S. Succhiamelo in punta.



la rivolta degli schiavi!


Se quanto hai scritto l' hai fatto per " scherzare " allora posso dirti tranquillamente che il tuo senso dell' umorismo è meno di 0....

Se diversamente, quanto dici, l' hai fatto con cognizione di causa e peggio ancora con convinzione, posso dirti che sei messo veramente male.... roba da neuro deliri....

FATTI CURARE FENOMENO !!

I vari vaffanculo te li cerchi da solo, è chiaro così o vuoi i disegnini ?
jimmi quà hai sgarrato pesante, poi non venire a dire che non si rispetta quello che non si rispetta quell'altro . Ti sei posto in un "determinato" modo ? e non pretendere che poi "chiedi banane e ti danno cicorie" .

Il mod in sè è da rispettare e va bene, ma quì che c'è da fare: lock, ban trash e cazzi vari per "pulire la faccia", ma tanto da quello che hai scritto hai già reso l'idea di tutti noi, e non c'e santo che tiene .

Mi dispiace che un mod si abbassa a certi toni perchè è davvero triste . E le risposte si incassano . Ci stanno. E' inutile che poi passi il panno e va via la polvere.

Se è proprio un mod ad "aizzare" un certo comportamento non c'è dittatura che tenga, viene preso di mira .

Ora voglio proprio vedere se "almeno" leggerai questo post (o si farà un massban come un bel pò di gente pensa confermando la tesi che alcuni mod non leggono)

Il mio non è un post d'offesa, ma di riflessione.
Jimmi giuro era tanto che non ridevo così tanto.

Cazzo sei riuscito a riunire il parere generale della comunity me compreso.. e pure meglio dei consollari che chiedono come si setta il joypad per giocare a bf2.



poro. poro po po figur demmerd..



e ora si salvi chi può dal più che maturo massban da parte del Dio del prezzemolo!!! tenete pronti 5 barattoli, anzi 3 uno per dito, di nutella da sacrificare per riavere il vostro HKAUNT!!!


p.s.
"padre perdona loro perchè non sanno quel che fanno" (cit.)
eccoli sono usciti tutti i vermetti!

Cari ragazzi siete una povera patetica sparuta minoranza che okkupa indebitamente questo forum.

Il mio post provocatorio è servito proprio a questo: sono rilassatissimo e me la rido a crepapelle, leggendomi i pvt di supporto di tutti quelli che non hanno piu' voglia di leggere le vostre cazzate.

Andate in pace, ne giova il vostro fegato e la gente che sta qui per discutere di Battlefield.
thread riaperto, vediamo se c'è qualche persona matura che ha voglia di proseguire la discussione.

Btw chi mi conosce sta ancora ridendo (di chi ha abboccato), il tono del mio reply è chiaramente e palesemente sarcastico.

per curiosità quanti sono? 2? 3? perchè sul serio, in ogni comunity che si rispetti, c'è il tempo per parlare del gioco e c'è il tempo per sparare minchiate/cazzate in allegria, non vedo perchè si debba eliminare l'uno o l'altro di questi aspetti fondamentali di un forum di un giochino per pc. Evidentemente la gente che si lamenta è stata (giustamente o ingiustamente) vittima degli insulti collettivi, ma alla fine una persona che se la prende per degli insulti da parte di emeriti sconosciuti (perchè in fondo questo siamo) deve cominciare a farsi un esamino sulla sua sanità mentale e magari prenotare una visita "da uno bbravo" (cit.).

Sò che per qualche motivo verrò nuovamente bannato (spam, flame, insert a random motivation here), però, sul serio, jimmitriplefingers e co. (perchè anche strike ha avuto delle uscite simpatiche in passato) , se davvero i "troll" smettessero di postare questo forum sarebbe bello che morto, perchè le "nuove leve bimbominkiose" preferiscono progaming, perchè fà più pro...
Probabilmente non sono stato abbastanza chiaro nel post di apertura? Questo forum è di NGI, ci sono delle regole e noi siamo qui per farle rispettare. Se vi stanno bene potete restare, se non vi stanno bene c'è un mondo là fuori che vi aspetta.

La democrazia, mi dispiace, qui dentro non esiste.

Se volete sparare cazzate ci sono altre aree del forum, perfino una poco più su (la loggia) creata apposta per non mandare in vacca i thread utili.

edit ecco il link http://gaming.ngi.it/forumdisplay.php?f=186 (tnx zero)

se per te, la vita di un forum è legata al trollaggio, allora c'è poco da argomentare anche perché forse ti confondi con lo spam:
lo SPAM può anche far piacere, il "trollaggio", nel suo più semplice dei significati, genera solo fastidio.



No, è triste vedere che certa gente continua nel suo atteggiamento nonostante le cose le si ripetano una, due, tre, quattro volte, in tutte le varianti e modalità:
con post di tatto e non,
ironici e meno ironici,
diretti e meno diretti ma nonostante ciò, comunque la si spieghi, si continua a rompere il c**** alla gente.

E' triste leggere:

e poi vedere la stessa persona, bannata tre pagine più tardi a causa dei soliti suoi atteggiamenti.
Si rimpiange quello che era un tempo il forum ma tu, molto onestamente, cosa stai facendo per migliorarlo??

E' triste non essere in grado di mantenere una conversazione su dei toni pacifici parlando di un gioco (e sottolineo DI UN GIOCO!!!)

E' triste il dover prendere per i fondelli o schernire l'interlocutore in maniera gratuita,

E' triste il doversi porre sempre un gradino sopra.

Tutto questo è triste.

Jimmy ha aizzato?
Cosa doveva fare?
andare un mazzetto di fiori freschi di campo ai soliti 5 - 6 con tanto di bigliettino con su scritto "vi prego fate i bravi"??
Si abbassa a certi toni?
Ma se le cose le ha ripetute centomila volte.
E dovrebbe essere pure preso di mira perché, dopo aver provato in MILLE MODI diversi, usa toni più diretti?




vi lamentate del forum, dite che è morto, il gioco è morto, non è più come una volta, schifo di qua e cacca di la.
Ok, ma a questo punto, perché continuate a postare?
Se la sezione BF2 di NGI vi fa cacare perchè continuate a frequentarla?

Esistono 3000 forum in cui si parla di BC2 & Co e immagino a questo punto che secondo voi ce ne sarà qualcuno migliore di quello di NGI (per come ne parlate).

Allora mi viene da pensare che il gioco, il piacere di discutere di esso e tutto il resto sono SOLO stronzate e che certa gente scrive qua dentro non per l'interesse che ha verso il gioco ma UNICAMENTE per litigare.

A questo punto waddafak, a seguito di queste banali riflessioni, chi è che dovrebbe farsi visitare da uno bravo??


ahahahahhaha che figata ahahahah