AAA annuncio sessuale per tutti i troll, vecchi e nuovi

chiama i marines
acero scusa eh..
ma il tuo livello è contenuto nel livello dei pro, è una storia di insiemi e di sottoinsiemi.
Quindi un pro può sempre parlare di cose del tuo livello, ma tu non puoi replicare a un pro.
Non ti conviene questo patto.
E poi non puoi fare tutto da solo è maleducazione, musk non ti ha detto di si.
Anche se è un pro.. e un pro può prendersi tutto il tempo che gli pare per rispondere a uno del tuo livello.
ma tu che livello sei?

perdonami, ma come da un lato ci sono sempre le solite persone, anche se a me non sembra visto che ogni giorno se ne aggiungono di nuove, dall'altro c'è sempre la solita persona, una e sola, non credi che forse, forse, stai cercando il problema dal lato sbagliato ? Non credi che probabilmente l'altra parte sbaglia proprio approccio ? Devi essere solo più smart, meno serioso e logorroico, questo è un forum non un'aula di tribunale.

Poi ti lamenti che tutti vanno contro la tua persona, adesso hai uscito sta roba del pro e noob, che è una trollata bella e buona, che senso ha ? Che significato ha ? Dove vuoi arrivare ? Boh.
@Acero: formalmente tu non hai sbagliato nulla ma nella sostanza forse non hai recepito i feedback istintivi che dava il forum, ti sei un po' irrigidito, come ti stai irrigidendo ora con la questione pro/noob, che è posta come domanda ma in realtà è una mezza provocazione e quindi alimenta il trolling, tutti ne fanno una questione personale, ripartono i pm all'admin e il ciclo si ripete..

il perché hai avuto feedback negativi ti è stato ben spiegato (il taglio storico della sezione), c'è un perché anche se discutibile, anche se non è "colpa" tua


Sei ancora in tempo.

*


eh, allora non hai capito.
La distinzione nasce proprio dall'evitare che i post di una categoria IRRITINO quelli dell'altra visto che è emerso questo.
A quel punto,
si è dett oche questa è una sezione più "di nicchia" di BF2 in cui certe cose da principianti non sono gradite?
Bene, nulla da dire, semplicemente ti sto chiedendo "dimmi che livello sei così, di comune accordo, io non rompo le palle a te e tu non le rompi a me".
Visto che non sono capaci di interagire civilmente a questo punto separiamoci completamente così evitiamo di fare scintille.




No,
Musk non ha proprio risposto, anzi mi è sembrato volesse iniziare a trollare alchè taglio corto e lo metto in ignore list.
Cmq la domanda era molto facile, Se hai bisogno di più di due secondi per rispondere a quella domanda, o peggio ancora mi rispondi "pasta al forno" allora non dovremmo fare la distinzione "niubbi" e "pro" ma tra .........



Niubbo ovviamente, e non ho nessun problema.
35widow si è definito pro.
Bene,
saprà il fatto suo e non gli romperò le palle visto che teoricamente ne sa più di me.
Gli altri evidentemente sono pro solo a e a quel punto ca*** se mi immischio.




hai ragione ma se arrivo al punto di chiedere:"
"ditemi quali sono tutte queste niubbate su BC2 che ho scritto che vi hanno irritato, fatemele notare e mi si risponde "basta leggere qualsiasi cosa che scrivi!!" allora permettimi di dire che è una presa di posizione per partito preso e non obiettiva.
Del tipo che se mi creo un altro account e scrivo anche di peggio mi arrivano gli applausi solo perchè il mio nick con è Acero.




voglio arrivare ad un comune accordo, semplice.
Mi definisci niubbo??
Bene, nessun problema.
Ti definisci "pro"?
Bene, nessun problema.
Pensi che i niubbi non possano entrare in merito a certi argomenti da pro? (cosa emersa nei post precedenti, vedi "le guide dei principianti fanno ridere e sono fuori luogo")
Bene.
Io niubbo non entro in merito alle tue problematiche da pro e tu PRo non rompi le **** al niubbo visto che ti sclera leggere le sue bagianate.

E comunque non lho detto io che questa è una sezione che si DEVE diversificare dagli altri forum perchè ci sta gente skillata, non lho detto io, quindi "la trollata" cercala altrove.
cioè lui non capisce che c'è qualcosa che va oltre ste bimbocapocchiate pro/noob cazzi e ramazzi.

guà ti metto una pic così vediamo se comprendi



finalmente un post intelligente, dio ti ringrazio!!

Allora, tu parli di feedback?
Più che feedback vogliamo definirli attacchi diretti?

Esce BC2.
Acero si permette di dire che SECONDO LUI la modalità HC è più divertente.

Feedback:
Acero è un coglione.
Autori del feedback:
R!ot (generico, tanto è sempre qualcuno di loro e non me lo sto inventando, basta prendere i post) + qualche altro.
Ban.
Fine discorso.

Vabè:
sarà un caso penso.
BC2 è uscito da poco.
Diversi utenti chiedono: "ma come si fa a ......."
"e come si fa a ......."
Pensata mia: E se provassi a riunire tutti questi post in un unico post di riferimento?"
Presto fatto:
http://gaming.ngi.it/showthread.php?t=512555

Feedback:
Acero è un coglione.
Acero vuole fare il professore
Autori del feedback:
R!ot (generico) + qualche "solito" altro.
Ban.
Fine discorso.

Il discorso va avanti anche se scrivo "A"
Armisael (sempre r!ot eh) arriva al punto di

Spoiler

fare il disegno di uno che si piscia in bocca con scritto il mio nick sopra quindi immagina a che livelli si arriva



Feedback:
Acero in ogni caso è un coglione.
Autori del feedback:
R!ot (e sempre loro) + qualche "solito" altro.
Ban.
Fine discorso.

A Jimmytredita nel frattempo gli si vanno gonfiando le palle al punto tale che, dopo essere stato costretto ad affittare una carriola per trasportarsele dietro decide di aprire questa discussione invitando i "soliti" (e mi astengo dal riportare i ben più pesanti ma aggettivi da lui usati) a formattarsi il cervello.

Tu e 35Widow dite "Acero, devi capire che il taglio della sezione BF2 è diverso e certe cose possono dar fastidio".
A parte il fatto che questa è una vosta considerazione che potrebbe e ripeto potrebbe non corrispondere alla realtà visto che le liti non nascono contro tutti.

Cmq sia, accetto anche questo alchè ti rispondo:
"ok, allora ditemi "chi appartiene al taglio PRO" così non mi intrometto più."
Certo non puoi vietarmi di entrare nella sezione BF2 visto che non è un club privato ma quantomeno non i vengo a rompere le palle a te che sei "PRO"e allo stesso modo tu non le rompi le palle a me, unicamente per non sentirmi dire "non sai chi sono io"

Vedi, se allo stadio le tifoserie le dividono, un motivo ci sarà.

A quel punto dimmi dove sta la mia provocazione,
dove sta il mio trollaggio o il mio flame SE OGNI COSA PROPOSTA per sanare le cose non va MAI bene?

PS:
Siccome tramite alcuni quote vedo che cancellettomusk e company continuano a fare i simpatici ditegli pure che la mia ignore list funziona alla grande quindi possono anche evitare di perdere tempo.
vabbè dai è anche una questione di catena alimentare: il pro è il carnivoro che sta alla fine mentre il noob è la mucca che bruca l'erba.
Ora il carnivoro, mettiamo un Velociraptor, fa un pò come gli pare. Lo può fare e comunque gli spetta di diritto in quanto classe superiore.
La mucca anche volendo al massimo spruzza il latte negli occhi, che al limite può infatidire il velociraptor per quei 2-3 secondi..

Ma poi alla fine, jurrassic-park insegna, lo sanno tutti come va a finire per la mucca.

in poche parole: la mucca non può scendere a patti col velociraptor.


stai dicendo che un "pro" qua dentro fa il bello e il cattivo tempo?

Non la prendere a male ma fino a quando non me lo viene a dire un mod i pro me li ****** uguale.
se un mod invece mi dice "acero vedi che è cosi" allora alzo baracca e via perchè non mi sta bene.


la mia distinzione era solo un modo carino ed alternativo per non usare la ignore list e cercare di mantenere un minimo di "indifferente" calma:
tu sei pro? io sono noob? bene, non ci rompiamo la ******* a vicenda.

ma come vedi nemmeno le cose più basiliari funzionano qua dentro.
no non fa il bello e il cattivo tempo perchè nel film infatti i velociraptor stanno in gabbia.
Il mod è il guardiano anche li.

poi il bello e il cattivo tempo a me lo dice il meteo e manco quello ci piglia sempre..

p.s.
sto notando che più scrivi e più scopri funzioni per abbellire i post..


ma quanto sei ........
ultimo avvertimento alla gentile clientela: finiamola.

Alla prossima passo con il b17 sulle vostre teste.
minchia questo qua piange come una bambino, armi ha fatto un disegnino me lo bannate

hanno spammato per un anno intero una mia foto, e l'hanno anche modificata a loro piacimento, ma non per questo ho pianto come un bocia

dai su acero.

se vuoi sapere se la gente e pro o noob, dagli il tuo nick in game
e si scoprì che acero non gioca a bc2



non è da escludere.



sta volta non centro però eh? vedi di fare un po attenzione sta volta eh?


<======


Acero vediamo se riesco a fartelo capire, anche se te lo hanno già detto e ridetto, ti prendi troppo sul serio. Su questa sezione sono sempre stati sfottuti tutti e nessuno se l'è mai presa a male, tu invece fai l'offeso reporti la gente e continui con i tuoi post multiquote (che personalmente odio, ma sono giustamente affari miei e tu puoi continuare a farne quanti ne vuoi. Per favore non continuare ) Questa storia del pro o noob è una cavolata e lo sai. La guida che hai scritto non da noia a nessuno, al contrario questa è inutile e stupida ma essendomi ripromesso di fare il "bravo" sono stato zitto. Comunque è inutile che continui a dire che sono solo i riot e pochi altri che ti danno contro perchè se togli i riot e pochi altri su questo forum rimanete te e....... te.

PS Angelo stasera sodomizzami perchè avevo detto che non avrei guardato più questo forum però oggi ho toccato un libro di analisi 2 e mi sono bruciato