AA MAIN

0339.720.8383 .. qui ti rispondo io .. altro che news sul sito .
ma siamo matti?
qui si sta superando ogni limite...bah..
Nofear cosa credi di dimostrare con questo gesto?? Che sei forte??
secondo me dimostri ancora una volta quanto sei lamer
beh... ????
ADESSO RISPONDIMI DAFFY , CHI HA ALZATO TUTTO IL POLVERONE ACCUSANDOCI DI RUBARE ALTRI GIOCATORI AD ALTRI CLAN ? SONO STATO FORSE IO ? ALLORA , CHE PROBLEMI CI SONO ....

CHE CAZZO SCRIVETE MONOPOLIO PB QUANDO SIETE VOI CHE NON SAPETE TENERVI I GIOCATORI E CHI L HA DETTO CHE FRA NOI PB ESISTE SOLO IL GIOCO E NON L?AMICIZIA .. ?

E' ORA DI FINIRLA CON STA STORIA .. PERCIO' HO MESSO IL MIO NUMERO DI TELEFONO PER PARLARE CON CHI VUOLE SAPERE COSA NE PENSO ... E NON HO BISOGNO NE DI UN NUMERO NE DI UN GIOCO PER DIMOSTRARTI CHE SNO FORTE . NON SONO UNO SBRUFFONO , IO NON HO MAI FATTO NIENTE A NESSUNO E I POST SUL SITO ACTIOITALIA SONO SEMPRE DEDICATI AGLI ALTRI E MAI AI PB . A DIVVERENZA DEL VOSTRO SITO DOVE SI LEGGE CHE SIETE COMMOSSIIIIIII PERKE 3 DEI NOSTRI SONO PASSATI DA VOI .

E CON QUESTO KIUDO IL DISKORSO
SO' AVER FATTO ERRORI DI ORTOGRAFIA
non per essere pignolo ma quelli che sono passati sono 2 e non 3 e cmq non c'e bisogno che tu faccia tutta questa confusione. Semplicemente main ritiene che la news sul sito www.actionitalia.com sia totalmente personale e mirata alla provocazione e non ha tutti i torti. Mi meraviglio della tua immaturità nofear e lo dimostri non ora ma con un tuo precedente post che si intitolava se non sbaglio "IPOCRITI IMBECILLI" e che purtroppo ho visto solo ora. Quello potevi risparmiartelo. So che sei incazzato per la storia di Loris e Punisher ma credi che io non lo sia stato con Memo? Ho fatto un po' di confusione si anche io però poi mi sono zittito. Penso che ci sia molto astio fra te e daffy.. correggimi se sbaglio cmq cercate di chiarirvi na volta per tutte e io giustamente faccio come trauma: me ne lavo le mani
Nofear forse c'è un po' di differenza tra il sito di un mod di quake2 ed il sito di un clan che dici?
Intendo: "ma per ste' cose non potete usaer ICQ? o irc? o l'email?"

E poi, addirittura pubblicare un numero di cell? riesci ad immaginare cosa potrebbe succederti?
adso ..
se l'è cercata squilli fino alla morte delle cellule uditive e celebrali

[This message has been edited by Jack (edited 14-06-2000).]
ARIDAJE .. NON SONO INKAZZATO PER I PASSAGGI DI MEMBRI FRA UN CLAN E L'ALTRO .... MA PER LE ACCUSE CHE NE DERIVANO ...
11/06/2000 20.30 Nuovi membro: Punisher!
DAFFY

Anche Punisher! che da tempo nutriva forte scontento nei confronti di Trauma ha deciso di lasciare i PB per unirsi agli AoA!!! Accidenti ragazzi questo è davvero un giorno da ricordare!


DIAMO SEMPRE FUOCO ALLA PAGLIA ... AIZZIAMO LA GENTE ... CI SI RISOLVE MOLTO .. NON TI BASTAVA DIRE CHE LUI ERA SEMPLICEMENTE PASSATO NEGLI AOA ... NOOOO DOVEVI DIRE CHE AVEVA PROBLEMI CON TRAUMA
come quando va in giro a dire che io e cow gohan e loris abbiamo litigato ... ma stai scerzando???
io cow gohan e loris siamo amici almeno quanto lo eravamo 3 mesi fa.... quando spargevamo terrore per l'europa!!!
spero risponda qualcosa cowboy o qualcuno dei sopra citati .. perchè sono davvero stufo della pubblicità negativa gratutita che mi fa daffy dicendo in giro che nei PB è come essere in caserma , si litiga e basta ecc ecc...
io voglio sapere.... tu quanti AoA hai visto daffy?? quante volte hai preso il treno per andare a conoscere qualcuno????

beh .... io lo ho fatto parecchie volte!!! per conoscere di persona e instaurare qualcosa che va oltre una semplice convivenza in un clan o una semplice chat ICQ ecc ecc.....

QUIDI daffy BASTA con questo polverone di assolute BAGGIANATE.... cosa ci guadagni??? forse ti senti meglio???
PER NOFEAR - ASCOLTA LAMERAZZO LO SAI TI CONOSCO BENE - SMETTILA DI CREARE DELLE POLEMICHE DA BAMBINI DI 5 ANNI CHE FORSE DIMOSTRANO UNA MATURITA SUPERIORE ALLA TUA,
TU HAI UN BRUTTO VIZIO NON TI COMPORTI DA UOMO -PER TUO COMPORTAMENTO DA LAMER - NON USO FRASI PESANTI SOLO PER NON FAR DIVENTARE QUESTO FORUM UNA PATTUMIERA- LO SAI A COSA MI RIFERISCO - RICORDA CHE NON PERDONO CHI OFFENDE NON CON LE PAROLE MA CON I FATTI-
-PER TRAUMA666 TI CONOSCO COME PERSONA MOLTO EQUILIBRATA LASCIA PERDERE OGNI QUESTIONE DEL TUO CLAN CON QUELLO DI DAFFY - INUTILE DISCUTERE SU UNA QUESTIONE CHE NON HA CAPO E NE CODA.
-DAFFY LA SMETTI NON MI RICORDAVO CHE USAVI ANCORA IL CIUCCIOTTO ALLA TUA ETA- RICORDA CHE I COMPONENTI DI UN CLAN SONO PERSONE E NON OGGETTI DI TUA PROPRIETA- SONO LIBERI DI FARE E DIVERTIRSI COME VOGLIONO - COMPORTATI DA VERO CAPOCLAN E NON DA BAMBINO CHE GLI HANNO RUBBATO LE CARAMELLE- TI PREGO NON TI OFFENDERE , MA STIMO SIA TE CHE TRAUMA E NON MI VA VEDERE 2 PERSONE CHE HANNO CREATO QUALCOSA DI BELLO -LITIGARE PER DELLE CAZZATE- SCUSATE SE SONO INTERVETUTO IN UNA FACCENDA CHE NON MI RIGUARDA (TRANNE PER NOFEAR) MA SIETE I DUE MIGLIORI CLAN DI ACTION.
PS PER DAFFY (quarda che se non la smetti, rendo libero la demo della tua sconfittà contro un certo ODINO piu la tua incazzatura per aver perso dopo che hai scoperto chi era heheheheh) statemi bene tutte e due
bufetti .. il ragionamento che hai fatto mi sembra giusto .... ma tu mi vuoi dire che se daffy tira su un POLVERONE enorme io dovrei stare li a guardare , senza neanchere rispondere??
è vero che potrei farlo perchè tanto quelle che dice daffy sono TUTTE accuse prive di senso ... ma un minimo di posizione devo prenderla.... o mi faccio insultare dal primo coglione che passa???
Senza dire inoltre che na volta io e daffy eravamo amici ... ci passamo gli mp3 ..... poi gli sono venute le manie di competizione quando noi non ne abbiamo mai avute a livello italiano ........ e ha rovinato tutto il bel rapporto che c'era tra noi sia come persone che come clan !!!

tra queste parole che ho detto ci sono anche affermazioni di Jack ....
VORREI PUNTUALIZZARE UNA COSETTA..
Tutte queste nostre discordanze devono rimanere in ambito action!!!
IO NON VOGLIO LITIGARE CON NESSUNO E VOGLIO DIRE CHE AL DI FUORI DI ACTION IO VOGLIO BENE A TUTTI A PARTIRE DA NOFEAR PER FINIRE CON TRAUMA
QUINDI CERCHIAMO UN PO' DI TORNARE ALLA NORMALITA'..
CIAO
sei tu che con questo polverone sei diventato ANORMALE .... quindi torna normale TU e tutto si risolverà .... io mi comporto come mi comportavo mesi mesi fa!!!
buffetti we il capo clan son io qui
L'ho detto e ridetto, non è vero per un cazzo che non c'è amicizia nel clan.. io con Trauma c'ho perfino dormito nella stessa kamera una notte! te rikordi tra ke nottata indimentikabile uahhuahuahua (per la kronaka trauma russa!)... e kuindi basta kon ste storie
per trauma- ascolta ci sono cose che vale la pena di rispondere ed altre che si possono sorvolare- fai conto che in due anni ho ricevute tante di quelle offese ed vari insulti di genere un po pesanti- ma non credo di avene fatto una questione di dominio pubblico , ho creato dal nulla un clan di lamer, ed in 2 anni si può considerare un buon clan, dove io reaggisco quando accusano qualcuno dei miei in un forum, senza interpellare i capoclan , e li sono dolori per chi l ho fà, io difendo i singoli non il clan, quindi qualche volta incassa dei pugni, che poi il dolore ti passa e tutto torna sereno, questo vale anche per DAFFY, cazzo siete delle persone non dei bambini, siete amici di gioco e non siete in guerra, come disse TOTO', queste stronzate li fanno i Politici noi siamo persone serie appartenimmo al gioco (un po modificato) quindi stringetivi la mano ste cazzate fatele fa solo a quel lamer di BUFFETTI