AA MAIN


Colgo l'occasione per congratularmi con buffetti per il nuovo sito dei QV, davvero carino e ben fatto
ma litigate ancora per ste cavolate??

va bene scherzare all'inizio ma adesso state degenerando......dai fraggatevi un po' e vedrete che vi passa...
Da poco sono passato al clan AoA;ultimamente ho conosciuto un lento declino che coincide con il piu' grosso affare della mia vita: l'acquisto della mia prima casa,con i relativi sacrifici e limitazioni,sia di tempo che di soldi..
giocavo poco,e un clan del calibro dei PB,sempre ai vertici in europa (peccato che su NGI abbia sempre trovato pochissime news)
ha bisogno di gente costantemente allenata,disponibile anche in orari inconsuenti (ti ricordi tra quando ci alzavamo alle 4 per l'undream international tournament?)..insomma non ce la facevo a giocare 3 ore o piu al giorno come prima...
spero che i PB sfruttinon al massimo l'esperienza che trauma puo trasmettere ai nuovi membri,come io spero di dare una mano agli AOA ed aiutarli nelle loro clanwar quando il tempo me lo concedera...
per i litigi fra i PB..che dire..di trauma si parlava male da un sacco di tempo..l'intelletuale nuke7 tra ti ricordi quando di nascosto mi hai caricato 20 granate per farlo scoppiare?heheheheh),il perfido life..e tanti altri..stavo a vedere senza pronunciarmi..ero cosi ignorante che le primissime volte che giocavo (inverno 98)se trauma mi uccideva gli dicevo che era normale dato che Action era un gioco fatto da lui (questo perche i pak che scaricavo per giocare erano pieni di sue firme)..poi lo conobbi..che dire..simpaticissimo,piu di un amico,l'ho dato persino in pasto alla negretta che abita al piano di sopra....
bhe..essendo di 5-6 anni piu grande del gruppo dei PB pensavo di trovarmi in imbarazzo..avere vedute diverse..niente di piu falso..chi l'ha detto che i giovanissimi sono stupidi?e ne ho conosciuto tanti altri..e con tutti grande amicizia..il mio rammarico e di non aver ancora conosciuto andymu,prrrrr,gohan,jack,tutti gli altri veterani di action insomma...non vorrei dire fesserie ma basterebbe una bell'incontro di gruppo per cancellare tutti sti rancori che ci portiamo dai server..
e come dice andymu,
peace and love
CARI BUFFETTI ... I POLVERONI CHE HO ALZANO NEI QV SONO STATI PER LKE VOSTRE CAZZATE ... NICK FALSI ETC
bella loris.....concordo....dai a quando il prossimo raduno......quello di milano è stato strafiko.....
.... Che è successo????
Che aveva scritto sul sito ????
Cmq il cellulare l'ho dato a dei miei amici, dicono che non sapevano più a chi fare scherzi telefonici ....
Scherzi a parte, Jack ha ragione........