A proposito della gilda

Ragassuoli in sti giorni ho praticamente loggato solo per gildare (difatti son dentro dall’early access e sono ancora lvl 16 ) e mi sono arrivati diversi wisper da utenti non NGI o domande da parte vostra dopo che siete stati contattati da player random.
La nostra gilda è la gilda del forum, va da se che gildiamo SOLO gente del forum.
Avere un acco attivo su NGI è conditio sine qua non. No acco, no gilda.
I motivi sono molteplici e di facile comprensione, tra tutti il fatto che usiamo il forum privato (aperto ieri, info in game) per le questioni di gilda.
Quanto sopra unitamente al fatto che dobbiamo tenere traccia di tutti i gildati (accomunarli al nick) combattendo contro un guild panel dalla dubbia affidabilità, si traduce in avere solo due officer che gildano.
Di più per adesso non ce ne saranno, perché è interesse di tutti filtrare il più possibile l’accesso alla gilda, evitando bimbigigi ignoti, abbiamo i nostri e ci teniamo quelli
Quindi, a coloro che non sono ancora stati gildati, suppongo che il numero sia ridotto considerando che son stato in game tutti i giorni 18/22 (mia moglie ringrazia ), chiedo di portare pazienza per uno o due giorni in più, verrete gildati tutti!
e comunque non me lo aspettavo, la gilda è abbastanza popolosa. Ieri eravamo online in 20, quindi potremo anche divertirti con pve e pvp fatto bene
se non ricordo male stiamo sfiorando i 50 membri in roster e per adesso il clima è ottimo, si chiacchiera, ci si aiuta, si scambiano info.
Deve restare così o migliorare
Le operations son da MASSIMO 16 giocatori, quindi va più che bene esser in pochi ma buoni

si potrebbero avere anche info qua (magari pm) dato che è da martedì che non loggo e non so di perciso quando potrò riloggare la sera? (sta RL in periodo festivo è tremenda)
mavuer come ti chiami in game?
zara qualcosa, trovi il suo nick nel topic apposito (ora lo sticko per comodità)
Peccato volevo fare come i burocrati italioti e raccomandare un numero imprecisato di conoscenti in cambio di crediti
anche io volevo raccomandare un mio amico, ma effettivamente abbiamo un clima in /g che è veramente piacevole, mi piacerebbe rimanesse tale.
Digli di frequentare NGI, problem solved
dice che gli da noia frequentare un forum, che con il lavoro non riesce.

'zzi sua
scusate ma chi bisogna contattare per essere gildati?

ho un sith warrior marauder su hexdroid al 25.. vorrei far parte della gilda ngi

il mio nick in game è Razr (server hex droid)
Me (Zarathustra) oppure Justicar.
anche io credo di fare apply a breve
purtroppo non ho più tempo di seguire una gilda hardcore dove sono adesso :sigh:

mi confermate che nella vs c'è un aria buona e gentile , tipo gli orsetti puccetosi?
ma che apply e apply, whispami e sarai aggiunto
ok grande capo augh

l'unica cosa che abbiamo hardcore nella gilda è un 3d sul forum
Se serve una mano io son sempre disponibile eh, non fatevi problemi a chiedere, è gratis.
Stanotte se becco qualcuno mando un send, anche se ultimamente gioco proprio poco
sono online ragassuoli chi vuol essere gildato wisperi ora, se non rispondo subito non vi preoccupate