Ragassuoli in sti giorni ho praticamente loggato solo per gildare (difatti son dentro dall’early access e sono ancora lvl 16 ) e mi sono arrivati diversi wisper da utenti non NGI o domande da parte vostra dopo che siete stati contattati da player random. La nostra gilda è la gilda del forum, va da se che gildiamo SOLO gente del forum. Avere un acco attivo su NGI è conditio sine qua non. No acco, no gilda. I motivi sono molteplici e di facile comprensione, tra tutti il fatto che usiamo il forum privato (aperto ieri, info in game) per le questioni di gilda. Quanto sopra unitamente al fatto che dobbiamo tenere traccia di tutti i gildati (accomunarli al nick) combattendo contro un guild panel dalla dubbia affidabilità, si traduce in avere solo due officer che gildano. Di più per adesso non ce ne saranno, perché è interesse di tutti filtrare il più possibile l’accesso alla gilda, evitando bimbigigi ignoti, abbiamo i nostri e ci teniamo quelli Quindi, a coloro che non sono ancora stati gildati, suppongo che il numero sia ridotto considerando che son stato in game tutti i giorni 18/22 (mia moglie ringrazia ), chiedo di portare pazienza per uno o due giorni in più, verrete gildati tutti!
se non ricordo male stiamo sfiorando i 50 membri in roster e per adesso il clima è ottimo, si chiacchiera, ci si aiuta, si scambiano info. Deve restare così o migliorare
si potrebbero avere anche info qua (magari pm) dato che è da martedì che non loggo e non so di perciso quando potrò riloggare la sera? (sta RL in periodo festivo è tremenda)