A proposito della gilda

E quanto mi piacerebbe entrare
e che ci vuole? coda ZERO, registrato la subscription in pochi minuti, boh

Mi piace definirlo erotismo patinato
Eh si tutto bello, ma non mi è ancora arrivata la scatola del gioco da amazon... Ho mandato una mail spiegando il problema ma non hanno ancora risposto.
che sfiga mi spiace

mauer ti adderò 4fun

*ehm ehm*

faccio da me, non ti preoccupare
scusate ma quindi la gilda del forum è non hardcore e piena di orsacchiotti pelusciosi con famiglia?

Se è così mi unisco anche io (cioè chiedo gentilemente il permesso di entrare in gilda)....

Sono un Bounty Hunter (mercenary teoricamente DPS che alla fine finisce sempre a fare l'healer perchè gli fa schifo a tutti fare l'healer) level 16 papà peluscioso di 40 anni con bimba di 2 e moglie Scassa P.... level 50 Classe CHampion.

In game Sono SilanWolf fatemi sapere se posso rispettosamente contattare qualcuno per la richiesta

Regards.

SirJoe

non ho capito..

tua moglie è gia 50 e tu solo liv 16?

separati in casa?

c'è qualcosa che non mi torna
anyway, PRESO

contatta me o zarathrusta ingame per essere gildato

mi sono spiegato male

mia moglie è Classe ROMPI PALLE LEVEL 50 Champion!

ma non in game!!! nella vita reale

P.S. stasera in vi raggiungo in game, poi mi fate sapere cosa devo isntallare tra teamspeak , mumble, skype, o telefono di casa!

P.S.S. sono level 16 perchè mi sto godendo la storia, torppo ben fatta per fare rush sul levelling....

okkkkkkkk

cmq segui o non segui la storia le quest te le devi ascoltare tutte ..pertanto non è che si possa skippare tantissimo

a parte la storiella degli orestti pelusciosi, benveunto ad un altro sfortunato 40enne con famiglia e pulsioni nerdiche

io skippo tutto
domani compro il pc nuovo, il gioco e mi faccio gildare, voglio spammare in ts
Non parliamo di pc nuovo...ritardi alla Dell....

fixed
scommetto che son rimasti senza hard disk
Siete pregati di rispondere al poll nella sezione privata, grazie. Senza insozzarlo, of course
justicar logga muovi il culo che mi gilda,DAI CAZZOOO