a ngi frega ancora qualcosa di q2???

o meglio ancora,gli frega ancora qualcosa di alcuni server??
gioco esclusivamente in wod,è diventato impossibile,a parte l'invasione di stranieri,che va bene,ormai tutti ti fraggano a railate con ping impossibili.
per questo chiedo,le protezioni???
sono convinto che ormai visto l'avanzare di q3 e giochi vari,ngi lasci la cosa come è.
Ci lamentiamo che q2 sta per morire,se va avanti cosi,visto l'abbandono in cui viene lasciato,sarà certo,o forse no,sarà giocato da tutti sti stranieri a cui non sembrer vero poter passare senza vincoli,una pacchia.
Grazie in anticipo per un eventuale risposta
ogni gioco è destinato a morire... amen!
Bacco ti prego ... capisco che tu hai

accesso il pc ieri , pero' certe cose

tienitele per te ...
Scusami, ma non ho capito bene qual'è la lamentela

1) i server q2 sono trascurati??
2) o i server sono pieni di stranieri??
3) o tutt'e 2 le cose???

Per il punto uno si prega di usare il forum "server claim"

Il punto 2 mi sembra una questione un attimino più delicata.

Ave
ehhhh....
Bacco io gioco ancora a dukenukem e doom2 pensa te....

[SGN]Topper^
no Dadax il problema non è certamente il punto2.. in quanto gli stranieri sui server di ngi si vedono soltanto in Wod o Niq
per il resto a differenza di quelli di Q3 siamo tutti italianissimi

solo una domanda.. per cambiare che so' un map cycle o per aggiornare i cfg dove si deve postare??
in server claim?

tks ciao


stavolta che ho detto di male!!!
ho epresso il mio punto di vista!!!
Esatto Matley, posta in "server claim", Switch cercherà di darti una mano.

Ciao
Se pensi che Q2 sia morto

(ahhahahahahahahaha ... ) tienitelo per te ,

ci fai una figura migliore con tutti ...

Era un consiglio da amico
LA DIFFERENZA E' CHE LA MAGGIOR PARTE DEI GIOCATORI DI Q2
NON STANNO A SCRIVERE NEI POST a dire lamerate e CHI E' IL PIU' FORTE E CHI E IL LAMER E CHI HA IL PC PIU' BELLO ECC....

MA STANNO A GIOCARE E BASTA DASDASDASDASDADASDASDADADASDSADASDAS


Rocket Arena 2 rulez!

BYEZ
=RA=FED
eheh parole sante fed!

Alex


Tranqui non me la prendo per queste cazzate!
cmq ank'io giocavo a q2 e se non fosse uscito il seguito ci sarei rimasto a vita!!!
ogni volta che parli di q2 ti maciullano
zzzarola, veramente!
Dadax....non per fare polemica o altro....io ho postato 3 msg in server claim e 1 in agora circa la situazione dei server di q2 (ctf & arena)...ma non abbiamo (visto che la cosa riguarda anche altri netgamers che hanno replyato i miei post) mai ricevuto una risposta....e le cose non sono migliorate...

.....vedete voi......
..................aribravo bono...........
Sarà il sesto post identico. Alla fine la gente si stufa e non segnala più. E per giunta il livello di gioco si abbassa in maniera pietosa.

[DOG]Tauro
Q3 NOW RULEZ BUT Q2 NEVER DIE!!!!!
Bacco ... mi hai deluso ...
ma come fai a dire una cosa del genere????
..
..
..
sono un appassionato di Quake, ma ti garantisco che CERTI GIOCHI (quakeworld, ma soprattutto Q2) hanno una giocabilità di gran lunga superiore ad altri appena usciti!
...
esempio pratico:

a me Q3 e UT piacciono abbastanza (soprattutto Q3) ... però devo ammettere che tra lo scegliere di giocare a Q3 o Q2 ... attualmente ... preferisco ankora Q2!!!!!

Fatti un bel duel sulla Q2DM1 magari con qualche quaker forte (ndr Makaveli o Tony o Cobra ecc. ecc.) e poi, dopo aver preso dai 30 a 40 frag ... mi dici cosa ne pensi!!!
(e non guardare solo l'aspetto grafico ... guarda la logica di gioco, i salti speciali che si possono fare, come si usa il rail, le strategie per fraggare ecc. ecc.) ... ti assicuro che non c'è ankora paragone!!!!!!

renditi conto che io ho preso il PC nuovo da 3 mesi e prima avevo la PSX ... ho installato subito Q3 e UT ma poi, convinto da amici, appena ho visto Q2 e la giocabilità di sto fantastico gioco, uso il mio PIII600, 256MRam, Voodoo 3 e Sb esclusivamente per lui!!!!!!!!!!

Vabbe', forse sono uscito "FUORI TEMA" ...
ma secondo me la comunità di Q2 purtroppo sta cominciando a decadere ... (come è già successo si GOL ) ... e forse, anke da parte di NGI ... si potrebbe far qualcosa di +!! ...

e che cazz, il forum di Q2 è sempre vuoto!!!

Vabbè ciauzzzz
grazie per la risposta????????????,adesso sono sicuro che a ngi non gle ne frega piu na mazza,e purtroppo non solo a ngi.......