a ngi frega ancora qualcosa di q2???

Per me NGI se n e quai sempre fregato di q2 apparte appena usci i server ormai fanno pensa q2 se ne sta andando io ci gioco ancora e mi diverto ma tutti i quakers potenti ora giocano a quella pena di q3
q2 e finito ma noi quakers lo terremo in vita...
by Qv^FeDerIcUs!
Allora manda una mail
Dadax.....e sù...eh...
Sai benissimo tutto senza bisogno di alcuna mail..
Oltretutto sei una persona seria (ormai credo di averlo capito), se non ci sono possibilità basta dirlo come è già successo per un mio precedente post ("proposta indecente...")e il post si chiude senza problemi.
pappo, ma dov'eri nel primo anno di vita di NGI??? Praticamente era solo Q2

Ribadisco, mandate un e-mail a Switch.

Saluti

------------------
DadaX - NGI agent
[email protected] - Leggete Sangue sul Quad - Leggete gli Editoriali -
Visitate il sito ChaOtici
No Dadax non è Pappo
è il fratellino Federicus.. ha sempre avuto il vizietto di usare gli accounts del fratello
Beh il punto che ha espresso jp470, e che si facesse qualcosa per mettere piu protezione per i cheater, visto che ormai chi gioca a q2 so rimasti in pochi e quelli che so rimasti sicuramente giocano pulito, ma non si puo garantire lo stesso per gli stranieri con ping da 200 e passa fanno stragi di rail e chain, non venitemi a dire che so forti perche quelli forti all' estero hanno tutti minimo isdn e da qualunque parte vengano su ngi si pinga bene.

Per quanto riguarda il forum di Q2 che postare a fare non ce niente spiegare e gia stato spiegato tutto, non ce nessun miglioramento da far notare e un gioco quasi perfetto e megliio giocarlo che chiacchierarlo.

Io avrei una soluzione a tutto questo,
date la recon a un quaker che giochi ancora molto a q2 che sia disponibile e sappia metter su i server e sistemarli, visto che molti degli agent di NGI sono indaffarati per altri problemi nuovi.

Si potremmo scegliere un paio di quakers e voi potreste decidere a vostra conoscenza a chi dare la recon io uno ce l'avrei in mente
non faccio nomi perche non so se si prenderebbe questa responsabilita.

p.s. se dovrei scegliere un solo gioco da mettere sul pc scegliere senza dubbio Q2.