A Natale saremo tutti più poveri (Steam winter sale)


È mica quel gioco semi-stealth?


no è low stealth
Nessuno ha intenzione di comprare un pack di Ns2? Che io lo prenderei volentieri
Io mi ci metto dentro


cazz non avevo mica notato che c'era il pack. Io sarei interessato ma non ho soldi sulla pp (cioè ho >10€ ma <20 quindi non arrivo a pagarlo tutto), quindi se qualcuno se ne incarica contatemi pure
ci sto anche io per il 4 pack di natural selection 2


L'ho notato dopo però mi danno un cappello per TF2 quindi sono contento lo stesso.


Questo ultimo dettaglio mi ha convinto.
Quindi in quanti siamo? Se volete procedo all'acquisto del paccone di ns2

edit: parlo di quella normale eh, della deluxe fregacazzi (credo un po' a tutti)
ikos dan io e cavallaudo a quanto pare
normale ovviamente, se gli altri confermano, io ci sto. Poi chi paga faccia sapere per lo smezzamento (ricarica postepay? steam cash? francobolli delle pie sorelle della carità?)
Io non ho abbastanza soldi sulla pp per il pack da 4, ne ho però abbastanza per pagare chi compra il pack. Come facciamo ad organizzarci?

Edit: Liscia anche io ovvio.
io sono dentro ma per la versione liscia...
Preso, chi mi ama mi segua il link è di fianco
certo, vi conviene la liscia.
anche perchè la deluxe ha in più la soundtrack (trovate delle tracce su youtube, sanno di battlestar galactica) e un book con le concept art, oltre che un' armatura in più che però non raggiunge la frociaggine di quella dei preorder (la black)


Would buy again. A++.
mi ha scammato! aiuto! bannatelo!

no sche ;D gg. ci vediamo sui server


manca cavallaudo al ritiro!


Confermo e sottoscrivo, accattatevillo il prima possibile. Anche se mi dispiace non contraddire tuco
lol gli unici due che mi interessavano al momento , il primo far cry 3 non è scontato lol , il secondo black ops 2 è scontato di 10 euro ahhaha ma vaff!
Ho già preso tutto quello che mi interessava nei saldi del mese scorso per fortuna. Il mio portafoglio a sto giro si salva