A Natale saremo tutti più poveri (Steam winter sale)

Sono troppo pigro per controllare, quant'è a copia il pack di ns2?


quoto la domanda e chiedo: vale la pena 'sto ns2 ?
Poco più di 7€


Vabbè, ma cosa c'entra, hanno solo lo stesso stile grafico, per il resto è tutto diverso

Uh, c'entra che sono gli stessi sviluppatori, a dire il vero.
Eh d'accordo, ma suppongo Shank t'abbia annoiato perchè era abbastanza ripetitivo e magari macchinoso, no?

Mark of The Ninja invece partiva proprio da presupposti diversi - ripeto, al di là dello stile grafico e del 2d non condividono molto
il vero e forse unico problema di Shank e del seguito e che "lavoravano" su due assi soli.
Il genere H&S a scorrimento, fin dall'alba dei tempi, funziona se e solo se il personaggio e' libero di muoversi sui tre assi a piacimento.
Knight of the round table, final fight, double dragon e mille altri titoli simili funzionavano per questo motivo.
Shank non lo permette e per questo e' fallimentare a mio parere.

Se invece di un H&S avessero puntato piu' ad un gameplay simile a quello di Metal Slug/Contra...

Detto questo, comprate Mark of the Ninja perche' e' un gran gioco!
ragazzi prendete ns2. a quel prezzo è un affare. Se avete un pc potente e abbastanza voglia di impare a giocarci, è il gioco dell'anno! Se fate un salto nel topic qui su allgamez, o qui http://gaming.ngi.it/forumdisplay.php?s=&daysprune=&f=447 o sul gruppo di steam NS2ITA ci trovate e ogni sera siamo almeno in 7-8 italiani a fare gruppo.

in totale non siamo tantissimi, ma comunque piu che abbondanti
ok per NS2 sono disponibile per prenderlo a 4 (mancano poco più di 3 ore :\ )

che ne pensate del bundle di monkey island a 3,74 ?
Preso MI bundle


come darti la risposta giusta? Si, merita. è un gran gioco. E' però old-school, quindi preparati a tante tante tante mazzate ed a dover IMPARARE a giocare.
Quando però superi l' inizio - e la strada è giocare cooperativamente con quelli che hai nel server, cosa tutt' altro che difficile - è appagante
preso deus ex a 3 euri


*

Mi piglierei pure natural selection ma non mi girerebbe.

Se hostfat fa un pack potrei prenderlo lo stesso però
Io l'ho comprato ieri, sta sera se riesco mi aggiungo al gruppo e vengo a rompervi il cazzo con la mia niubbaggine
ci sto anche io per un pack di ns2, mi avete scimmiato
bisogna avere un pc molto cazzuto per ns2?
com il pentium dual e8400 + gtx 260 ja fo?
Mi sveglio e...arkham city e monkey island bundle.
8,98€ andati


Io ho un e6600 e ati 5750 e a dettagli minimi mi va fluido

comunque prendetelo, merita troppo
al diavolo, preso
e io che volevo uscire indenne da questi saldi
I dlc di borderland 1 meritano? Devo ancora giocarlo e non so' se comprarli.