A Natale saremo tutti più poveri (Steam winter sale)

si il 2 è meglio ma è quel gioco li

se non ti garba amen


The Walking Dead al 75% e lo prendo istant
Per il 4 Pack di NS2 ci sono anche io


E siamo a 3 copie.
Venghino siori venghino.
Manca un baldo giovane e procedo.
Niente per oggi, anche io aspetto maggiori sconti su The Walking Dead e Chivalry..
Suggerisco vivamente di tenervi d'occhio Mark of the Ninja (che per ora è venduto con un "modesto" 25% di sconto a 11 euro e spicci), perché è un gioiellino.

Tanto per capirci, quando dico "gioiellino" non intendo "caruccio se hai dieci euro da buttare", intendo che è il tipo di gioco che se fosse uscito negli anni '90 sareste ancora qui a farvi le pippe su che classico della madonna era.
Detto da uno che ha trovato Shank un gioco di merda, eh.
Attenzione che quando parte la Tucomania per un gioco poi non si ferma più, se ve lo chiede dite che l'avete comprato e apprezzato tantissimo se no è la fine... un po' tipo come vi avesse chiesto "sei tu un dio?"
Scribblenauts pc è finalmente uscito anche da noi? Ne avevo perso le tracce, e ora me lo ritrovo pure scontato.

Slowclap.gif




Io come tutti aspetto TWD e magari chivalry.
ns2 sembra carino ma immagino che merda sia giocato con gente random..
intanto ho preso sim city!


quello e hotline miami sto tenendo d'occhio
bravo


errore. per 2 motivi:

1) trovi sempre qualcuno del gruppo steam italiano, quindi già togli un problema
2) in area EU (in america no, ma che te frega, mica vorrai andare a giocare in server americani ) la community aiuta i niubbi E essendo un gioco dove la cooperazione è imprescindibile non è un problema giocare nei pubblici come tu stessi facendo un gather.

Per questo motivo, però, è mooooolto consigliato avere ed usare un microfono.

Hai presente BF2, quando entravi in una squadra con il caposquadra e i membri che chiacchieravano? Ecco, ns2 è così.
Preso Mirror's Edge.

Cominciamo male
Hitman è già al 50%
Gruppo di ns2 al completo
contattatemi http://steamcommunity.com/id/xend3r76/

intanto compro poi gifto
hotline miami è figherrimo!
prendetelo appena sarà scontato


C' è anche il topic dedicato e chiunque l'ha giocato è poi venuto lì a citarne meraviglie.

Per capirsi, non gioco mai 2nd playthrough perché ho poco tempo. Questo è una delle rarissime eccezioni per me.

Inviato dal mio GT-S5570


è un pre - acquisto
il poll dovrebbe far ridere?

braid
monkey island
limbo