A grande richiesta [Milandon vs. Roma] Belle ma Napoli è meglio

boh guarda. milano ora è come berlino, non come londra
se proprio vuoi fare una comparazione (sono super informato sul tema perchè stavo pensando di spostarmi la e ho discusso la cosa nell’ultimo anno con vari amici che ci vivono da tempo. a berlino dico)

quindi una merda sporca e incasinata poco sicura che costa un botto e dove puoi divertirti se ti piace prendere cristalli in una warehouse? :asd:

:sisi:

Roma di fatti imho comunque sotto tanti aspetti ha delle lacune per la vita notturna per una città delle sue dimensioni, ma tante pure, però poi ad aprile sto a lavorare in spiaggia sotto il sole e me ne sbatto il cazzo per quello dico qualità di vita rispetto a milano :asd: e non è che non ci sia un cazzo da fare a roma, comunque mi diverto e qualche volta l’anno quel che non trovo a roma lo faccio altrove con un ryanair

Comunque in itlia Torino nel 1994-2004 era un cazzo di sogno, quando milano era solo pippare
città che costava poco un cazzo con una scena culturale super attiva e bellissima che è stata fucina di tantissime cose in italia (grazie anche a Max Casacci, subsonica, e a vari elementi che gli circolavano intorno)

e ora è stato tutto cancellato :cry:

hyde park=parco sempione
passeggiata sul canale= passeggiate sui navigli (no quello degli aperitivi)
cucina etnica ce n’è in abbondanza come dice void
locali che imitano i berlinesi ci sono (senza bollino sulla telecamera)
mostre, palazzi, eventi musicali a volontà

cioè alla fine non è che avere più scelta comporti avere più qualità, anzi

ad esempio le discoteche a milano mi fanno quasi tutte schifo, tutte uguali stesso format, sono più curate le serate che si fanno nelle discoteche cittadine del veneto

hyde park = sempione non si può sentire :rotfl:

no su questo ha ragione doug, dai :rotfl:

però ve lo dico, abbiamo fatto un analisi con amici che lavorano nel settore e su cucina cinese oramai non siamo secondi a nessuno in europa :rulez:

e non sto parlando della chinatown di 20 anni fa dove facevano tutti un cinese commerciale finto
parlo di cucine regionali oramai originali, perchè i cinesi di 2-3 genrazione hanno capito che a differenziare le cucine fanno bene pure loro; e che in italia abbiamo una cultura insita nella cucina regionale pure noi e quindi la cosa ci piace (cosa che gli inglesi non hanno) e quindi hanno premuto sull’accelleratore su sto tema
e non solo in sarpi ma oramai in tutta la città

thai, koreano, giappo siamo messi bene
vietnamiti un 3-4 buoni (però sono pochi. a praga sul vienamita c’è una intera città fuori dalla città :sbav: )

purtroppo abbiamo pochissimi indiani decenti (e overpriced :cry:)

Franchino (rosicando) dice che i forni di Milano sono più buoni di quelli di Roma :sisi:

ah bhe se lo dicono void & friends ci crediamo tutti :approved:
quindi Milano e’ una roba vuota dove si mangia bene il cinese ma i ristoranti indiani sono overpriced, e allora torno

ah, e poi parco sempione = hyde park possa un angelo biblicamente accurato farmi visita se mento non l’avevo mai sentita, inb4 parco nord = central park :rotfl:

è tutto proporzionato

il parco per fare “la passeggiata” c’è

ma che cazzo vuoi e che cazzo stai dicendo?

ok ma se permetti se devo spendere metà dello stipendio in affitto me ne vado a hyde park :asd:

a spenderne l’80%? :asd:

tu hai decretato con i tuoi amici del settore che
“su cucina cinese oramai non siamo secondi a nessuno in europa :rulez:

ripeto, doubt

quanto hai girato l’europa per dubitarne?

ma infatti nessuna delle due è una città per morti di fame, il mio punto proprio è che per una persona “nella media” in italia la qualità di vita la trovi altrove :asd:

stai su Milano e l’europa l’ho girata parecchio ma non mi sembra che come si mangia il cinese in europa sia un buon metro i paragone per la qualita’ della vita no?

e chi l’avrebbe mai detta sta roba?