A grande richiesta [Milandon vs. Roma] Belle ma Napoli è meglio

di certo la varietà nello svago è qualità di vita perchè vivere 10 anni in un posto per andare sempre a mangiare la stessa pizza riscaldata se uno ha messo il naso un attimo fuori non gli sta bene :asd:

Appena finiscono la metro e inglobano Monza Milano avrà un parco da record altro che Hide park :dunnasd:

ci mancano giusto i brianzoli :asd:

io di recente nel mio ultimo viaggio a torino sono passato per bergamo e nemmeno sono sceso dalla macchina

e sticazzi :asd: (così facciamo contenti i romani )

bergamo alta è bellissima

parco != da brianzoli :asd: che confermo essere… brianzoli

c’era troppa fila per la funivia :asd: era domenica

bergamo bassa in confronto termini sembra zurigo

canzone ancora oggi attualissima :ahsisi:

Mah, io non vi capisco.

1 Like

io comunque ora sto a Mondello in spiaggia in t-shirt e fa 23 gradi, devo tornare a roma piu tardi e sto andando in crisi, mangerò l’ultimo panino con la milza piangendo, sicilia n.1 grande hans :asd: questa pure è quality of life altro che i ravioli al vapore :asd:

2 Likes

premesso che non sono proprio da città, sono uno da “provincia” :asd: , se dovessi cmq scegliere una città in italia sarebbe Firenze.

ma che cazzo vi mettete contro Milano a fare?
non siete stanchi di prendere schiaffi?
i panini alla milza, lol

Alla fine credo che il thread atterrerà su “comprati un camper e ogni volta che ti rompi i coglioni cambia città”

“Città”
Famo pure paesone risultante dall’ibrido tra uno shopping Village e un parco giochi per turisti dove non abita più nessuno e costa un’iradiddio per l’unica ragione che gli immobili sono tutti airbnb

2 Likes

il panino con la milza è il top e chi non è d’accordo lo compatisco in quanto non ha gli strumenti per apprezzare le cose belle della vita :sisi:

gioia, non sai quanto ti capisco. :love:

purtroppo ormai una grossa parte del centro di roma è così ed è impossibile fermarsi a mangiare o bere una cosa senza farti inculare a sangue

ad esempio la canzone fa ‘boxe a Milano’, mica ‘boxe a Filicudi’

Si ma per fortuna Roma ha il resto della città intorno
Firenze è un decimo ed è tutta lì