A grande richiesta [Milandon vs. Roma] Belle ma Napoli è meglio

Si chiama TURISMO ALTOSPENDENTE :lode:
Il ministro Centinaio ne ha fatto un cavallo di battaglia :asd:

Benvenuto nel nuovo modo di affrontare la crisi climatica del XXI secolo :asd:

:asd: cosa non si fa per triggerare maROUuu

abitavo tra “Dogo argentini” ed “eroina”. confermo la descrizione :asd:

sicuro guarda, se c’è proprio una cosa che fa impazzire noi Milanesi è quando ci toccano la moda. La bava alla bocca proprio. :mad:

che poi in quella hipster manco hanno messo Paperopoli perchè evidentemente non hanno la cultura per capirla, poveri stronzi

cvd

comunque torino > milano

milano ha i difetti di londra senza averne i pregi :asd: facile fare i grossi quando vuoi essere la città cosmopolita international e ti confronti con l’italia :asd:

roma almeno nonostante il degrado ha il suo fascino, se non devi fare il pendolare si sta da dio (in caso contrario se stai bloccato sul raccordo tutti i giorni invece scatta il suicidio per direttissima)

1 Like

madonna come ho rosikatooo :mad: prada tu non me la devi nominareeeee :mad:

se c’è proprio una cosa che ai milanesi manca è il campanilismo. Comunque ribadisco che sono d’accordo eh, milano merda statene alla larghissima.

well taken

Mah, io non solo non ci vivrei, ma mi fanno pure cacare.

Roma capitale
Milano succursale!!!

tiè!

abbiamo anche i diretti per Tokyo!!! :asd:

Su Milano c’è da dire che non è per tutti
E molti questo o non lo capiscono o non l’accettano e finiscono per rosicare sui forum :dunnasd:

2 Likes

anche perchè è una discreta cazzata.

Viene “fatta” tra la toscana e le marche per pelletteria e calzature, mentre la sartoria è più sparsa tra nord e centro italia.
A Milano generalmente ci sono gli HQ delle aziende di moda, se non hanno qualche radice storica particolare che le tiene ancorate al luogo d’origine.

ma non dirglielo neanche, già siamo in troppi

1 Like

boh nella mia esperienza personale non di città ma di cittadini, all’estero ho conosciuto gente la quale famiglia ha collezioni di opere d’arte valore >250m di euro e altre persone a questi livelli e sono molto ma molto più alla mano del milanese medio con un rolex submariner al polso :asd:

Da mo che ci sono a malpensa

Comunque mi fa troppo ridere che il triggering è nato dal complesso di inferiorità milanese nei confronti di londra. Era già uno sketch parodia nella fantasia dei luoghi comuni, ora è anche realtà

C’è anche molto cosplay, e se appunto lo sai non ci fai manco piu caso
Spesso quel genere di milanese triggera molto i provincialotti o gli sfigatelli

Nella mia esperienza sbroccano di piu’ quando non solo gli fai notare che Milano con Londra non ci azzecca niente, ma quando dici che dal punto di vista della popolazione, area, GDP etc Milano e’ paragonabile ad una qualsiasi citta’ inglese media tipo Birmingham