A grande richiesta [Milandon vs. Roma] Belle ma Napoli è meglio

:rotfl: lo stavo per scrivere io

1 Like

La cosa divertente di Roma è che riescono a trattare anche situazioni vantaggiose ( bassa densità abitativa e raccolta differenziata, per esempio ) come svantaggi :asd:

Ma de che? Tu parli di cazzettopiccolismo, la realta’ e’ avere le palle di ferro dei carcerati ai piedi.
Per curiosita’, ma dove vivi tu?

Si’, su Roma pero’. I romani dovrebbero essere i Re Mida del turismo, e invece…

Be scherzi a parte la metro funziona perché ATM è una azienda seria (e infatti vince anche appalti all’estero. Tipo Danimarca o Grecia) e ATAC è tipo il peggio della municipalizzata italiana per antonomasia che si può trovare eh. Una roba che sembra una pantomima

La peggiore insieme all’AMA :asd:
Questo perché sono dei cazzo di bacini elettorali e alla politica del servizio offerto non gliene frega una mazza, l’importante è metterci a capo uno dei tuoi.

Si ma non credo che nessuno sostenga che Roma sia amministrata bene eh

1 Like

Per mia fortuna però almeno non è la capitale della moda e del design :asd:

1 Like

Milano senza scam e grift è Pyongyang con una chiesa in mezzo :asd:

Tranne Paolo Sarpi che è un posto magico.

E senza cocaina :asd:

perché sta domanda, mica mi indentifico col posto nel quale vivo come fai tu che criticano milano e ti senti triggered. Puoi anceh cagare sulla città dove vivo per quanto mi riguarda

che poi la maggior parte della moda viene fatta a Roma, a Milano viene solo mostrata. Questo è un altro pressure point di Hokuto che fa impazzire i milanesi

Mah uno potrebbe controbattere a manacoso che a Roma c’è l’Aeroporto internazionale a cui…

…e nè Linate nè (figuriamoci) Malpensa hanno mai raggiunto questo traguardo.
Il punto è che questo scambio di elenchi per dimostrare la superiorità di una città rispetto l’altra partendo dall’incipit, ricordiamolo fortemente “ma anche a Milano si fottono i soldi ma almeno le cose funzionano” è una cazzata :dunno:

Una Ciitta sebbene la sua vocazione internazionale è “piccola” e dietro ha una Politica che da anni drena risorse dall’intero Paese perché tutto va fatto a Milano (ricorderei che si sono voluti accaparrare anche il Salone del Libro che è sempre stato a Torino e il Motorshow di Bologna) e dall’altra c’è la Capitale del clientelismo e del corporativismo a cui tra le altre cose, partecipano attivamente quelle stesse realtà Politiche che poi millantavano la superiorità morale e manageriale del Nord :asd:

meglio ancora, la maggior parte dei tessuti viene cucita nella provincia di Napoli, se fai notare loro questo al momento giusto puoi riuscire ad immortalare l’istante in cui il loro cervello implode

da milanese emigrato, Milano merda sempre e comunque :sisi:
capitale della moda di stocazzo, l’eccellenza milanese :rotfl:

ecco Milano:

Giustissimo Milano è orribile, state a casa vostra Giargiana maledetti che magari un giorno scendono i prezzi delle case. :asd:

questa è la VERA mappa di milano. non quella roba hipster copiata e brutta

3 Likes

a Milano?

split in “[Milano vs. Roma] Belle ma non ci vivrei” plz :sisi:

Scambisti e podisti puttanieri :rotfl:

Milano fa cagare. Ho detto.

4 Likes

Roma nonostante la gestione di merda degli ultimi 16 secoli mangia in testa a Milano