A grande richiesta [Milandon vs. Roma] Belle ma Napoli è meglio

Il mio paesello d’origine (13 città per dimensione in Italia) è coevo di Roma e ha chilometri di spiagge (belle) all’interno del territorio comune eppure la gente si compra la casa al mare per non fare neanche quei 10 min in macchina per arrivarci. 2 ore :rotfl:

Si non c’è un cazzo, è tutta pianura attorno a Milano. Capisco che se nel vostro attorno ci sono 4 ore di macchina…

Ma tu sei quello dei monumenti… sai che a Milano città l’unico sito Unesco è il Cenacolo? Fatto da un toscano :asd:
A Roma tutto il fottuto centro storico è patrimonio dell’Umanità.

EDIT: Ho accorpato i replies, scusate

Piu’ vicina al mare si’, alla montagna (quella vera eh, non il fottuto Terminillo dove da un certo in fiume in giu’ la gente dovrebbe andare a sciare invece di farsi 7-8h di macchina per andare a insozzare le Dolomiti) NO. Piantala di dire cazzate, cortesemente.

Source?

Perche’ sai, forse son sempre stati cosi’, strascichi delle Repubbliche Marinare tra un po’ :)

Quindi adesso discutiamo sulla qualità delle montagne? Allora facciamo lo stesso discorso per il mare e le spiagge e non vale più l’ipotesi Liguria visto che in Italia abbiamo Sardegna, Sicilia, Puglia, Calabria e Campania. E quindi non valgono più le due ore.

Era una battuta…

quindi fino a un post fa era “tutta italia è piccina e in 2 ore arrivi ovunque” ed ora “nel vostro attorno ci sono 4 ore di macchina” … vabeneeeeee dai. in 4 ore di macchina WTF. in 4 ore arrivo a firenze fermandomi pure a pisciare e mangiare un camogli.
cmq potevi starci nel tuo paesello. potevi fare il bagnino no? con tante spiagge… o il parcheggiatore ma no. hai dovuto lasciare la tua bellissima terra per venire qui a fare il piangina. bravo.

gne gne gne UN SOLO SITO UNESCO!! GNE GNE GNE mentre a roma…

e vattene a roma no? vai santa pazienza che un non piangeremo la tua mancanza. si libera un posto letto per un altro come te che viene qui a lamentarsi. non noteremo alcuna differenza, magari poi la differenza però la noti tu alla prima esperienza con un mezzo pubblico :asd:
pero belli i monumenti su cui lasciano pisciare i barboni. eh

davvero meglio gli zingheri che rubano in metro rispetto alla gente cosi. almeno sono contenti.

1 Like

presa bene :asd:

È palesemente un thread vacca, è cosa buona e giusta farci del meme sopra mica serve incazzarsi

ma non è presa bene o presa male. è che a legger puttanate mi girano le scatole. si contraddice ogni post che fa e tira fuori scuse del cavolo per giustificare cagate astronomiche.

stava a casa sua a bersi l’acqua di mare era tutto di guadagnato.

cmq sto facendo il meme del milanese triggerato… non va bene? :asd: se vuoi mi triggero anche di più…

Niente non sei capace di rispondere nel merito neanche su toni ironici.
Non posso andare via da Milano, ho i figli qua e mi pagano troppo per trasferirmi. Tutti soldi che un terrone ha rubato a gente come te. :asd:

:asd: io approvo, è un lunedì difficile in ufficio (nella ridente brianza per stare in topic :asd:)

Potrebbe sempre toccarti BUSTO ARSIZIO :asdsad:

considerando comunque che per buona parte di italia è uguale o meglio anche fossero 2 ore veramente :asd:

Nella lista dei posti dove vivere in brianza Vimercate sta nella parte alta e dovrebbe far capire il livello :asd:

Che problema ci sarebbe con gli zingari?

avessi scritto cose che fanno ridere forse avrei anche colto l’ironia e invece…

cmq cos’è i figli li hai inchiodati a terra?
non ti senti in colpa di farli crescere in un posto cosi brutto? circondati da gente cosi pessima?
non ti senti in colpa di mettere prima il dio denaro davanti al benessere tuo e della tua famiglia?
non ti senti in colpa di essere lontano dalla tua terra e probabilmente da buona parte dei tuoi cari?

:asd:

per cocludere: a me di quanto guadagni non me ne batte granchè, anzi sono contento ti diano un tot di cash, sai che risate (amare) se oltre a viverti cosi male la vita meneghina ti pagavano anche un tozzo di pane e una ciotola di riso :asd:

nessuno. sono tra i pochi che non dicono " milano fa cagare" per partito preso :asd:

Sono divorziato e non sono il genitore affidatario, spostarmi significa non vedere più i miei figli (anche se tutto è a 2 ore di macchina da Milano :asd: )

Busto non è così male:

  • hai amici che erano nelle bestie di Satana
  • la tifoseria si è sciolta nel 2003 per l’acquisto di 2 ragazzi di colore
  • c’era un centro culturale fascista di tutto rispetto a metà anni 2000
  • hai i vigili che ti inseguono se vai in giro coi pattini a rotelle tanto hanno poco da fare
  • la gente più a sinistra è renziana e del merito
  • varie ed eventuali

ma ha anche dei difetti :sisi:

dimentichi che

  • confina con la Gloriosa Legnano
  • puoi sentire decollare gli aerei da Malpensa :sisi:

È comoda per andare in Bovisa senza vivere a Bovisa, grazie al Malpensa Express :lode:

Ci sono dei preti decenti (i vecchi almeno), anche se è dominata da CL, e gli aperitivi al colombo o le merende al Campi sono top.

La battaglia di Legnano però è iniziata a busto Arsizio, presso il loro liceo scientifico.

E Malpensa mi ha costretto a diventare ingegnere aeronautico perché mi piaceva guardare gli aerei partire…

Legnano invece ha il maggior numero di sex shop per abitante :lode: