A grande richiesta [Milandon vs. Roma] Belle ma Napoli è meglio

Oh io non sto facendo le gare. Sto a livorno e mi va bene. Firenze per me è invivibile. È che il vostro discorso proprio non sta in piedi.

Firenze è una città stupenda, è una delle capitali mondiali dell’arte e della cultura, la culla del rinascimento. Per secoli è stata un punto di riferimento in Italia ed in Europa.
In Toscana si mangia benissimo, la gente è accogliente e se proprio vuoi usare i tuoi cazzo di parametri è più vicina sia al mare che alla montagna rispetto a Milano.

1 Like

ma stiamo facendo il tifo da stadio per le città, che senso deve avere

Ce lo avete il lampredotto a milano? Eh!? EEEH?! :mad:

:asd:

i toscani accoglienti?? minchia mai vista gente con un carattere di merda come i toscani :asd:

AHAHAHAHA
accoglienti i toscani :rotfl:

poi guarda, appennini e alpi proprio stesso livello :rotfl:

Ma infatti sperò che qualche imprenditore Milanese si compri tutto il lamprendotto e lo porti a Milano :sisi: (con tanto di salsa verde)

vabbè, vado a pranzo

Il discorso è sempre relativo, in media rispetto ai milanesi si.

Ma che cazzo stai a dire dai.
Al massimo ti concedo che siamo venali e non accomodanti come i peggio scemi e se dobbiamo dirti che hai rotto il cazzo ci facciamo meno problemi, ma è una cosa culturale che non ha niente a che vedere con l’essere delle merdine poco ospitali.
Tra toscani ci si manda in culo per darci il buongiorno.

Aneddoto, in colombia sono generalmente ipergentili e iperaccomodanti. A me dava fastidio perché sembra di avere a che fare con degli automi invece che con delle persone.

Questo non vuol dire che devi essere maleducato eh, ma davvero, è una cosa culturale che varia da regione a regione, son modi di fare.

I pici sono dei semplici spaghetti oversized

Guarda sono siciliano, ho studiato 5 anni a Pisa, vivo in Brianza e frequento Milano. Il fastidio che danno i Milanesi è l’indifferenza da menarli, ma i toscani hanno un carattere di merda. :asd:

Perché sei siciliano. :asd:

Ho tutta la famiglia da parte di madre calabrese quindi ne so qualcosa.
Ad esempio al sud siete veramente invadenti. :asd:

Effettivamente la natura culturale di Firenze da molto tempo rispecchia l’aspettativa di avere un glorioso passato di fronte se. :asd:

no quello è perchè devono capire se possono parassitare anche te, soprattuto se sono calabresi

non me ne vogliate amici calabresi ma è così.

Te lo dico da siculo:invadenti è quasi un complimento… io direi piuttosto uno stalker. E potrei dire che è una questione culturale ma sto cazzo è una cosa fastidiosissima anche per me. :asd:

“Quel popò di quadribuodiulo di tu mà” non è un insulto, è un vagliare se i confini dello spazio di discussione siano a libero ingresso o se sia più proficuo parlarsi via avvocati :sisi:

I liguri sono diventati così inospitali dopo aver avuto a che fare decenni coi milanesi, statece :asd:

guarda che l’hai detto tu che “non c’è un cazzo attorno”.

quindi fai poco lo splendido, torna al paesello e bona. finisce qui.

Sarà di nuovo finita tutta l’aria