A grande richiesta [Milandon vs. Roma] Belle ma Napoli è meglio

Azz in solo 4 ore? Allora devo rivedere tutti i miei argomenti :asd:

è rimasta la vorwerk :asd: però

Così terribile? Ci sono stato solo in vacanza e a parte il freddo fetido mi è sembrata bella pulita e curata

Ma perché i milanesi sono permatriggerati?
È la troppa coca? O l’eccesso di PM2.5 nell’aria che riduce l’afflusso di ossigeno?

Scusate, ma a questo punto non è meglio il contrario?
Sto al mare, alla peggio se proprio ho bisogno in due ore sono a Milano.

3 Likes

eh nulla, non sa leggere

sulla carta non c’è differenza… l’unica cosa è che se devi farlo 1 volta a settimana per andare al mare è un conto, se devi farlo tutti i giorni (e c’è chi lo fa) per andare a lavorarci è un altro conto.

Secondo me è il contrario. :asd:

Il discorso che state facendo, lo ripeto, vale per ogni città italiana. l’Italia è un buco di culo minuscolo.

uguale proprio ad una Perugia per fare un esempio

No sei tu che non capisci che è un concetto da idioti, utilizzato per far stare tranquilla a lavorare gente in un posto di merda.
Pure da Mordor in 2 ore di macchina arrivavi alla contea :asd:

1 Like

daje che sono in call e non tocca a me parlare, fatevi sotto

Bravo, poco cherry picking. :asd:

E infatti sto thread nasce dalla notizia del fail di Milano per la corsa all’expo :asd:

eh prendiamo firenze allora.

Dimmi in che maniera Firenze è più comoda di una Milano per esempio o se ci sono le stesse opportunità :dunnasd:

Scusate ma la larghezza dell’Italia in centro Italia è risibile e hai mare ai due lati e l’appennino a metà. In centro Italia arrivi con un attimo ovunque

Intanto ha il mare ad un’ora. Laghi vicini, fiumi, l’appennino, cultura a palate tra firenze e tutta la toscana, il ragu di cinghiale.

Tutto entro poche ore di macchina.
Peccato che tanta roba non la considero facente parte di firenze o tra i suoi pro.

Altrimenti oh, Livorno città di montagna perché in un’ora sei all’abetone e tutte le alpi apuane.

me la sarei giocata più sul lampredotto che è un dannato plus di quella città :sisi:

vince sul mare, sui monti manco per il cazzo.
Sul cibo è discutibile, ma ti darei ragione
cultura non saprei paragonare il portfolio delle due città, ma sicuramente è più meta firenze

su tutto il resto però prende cazzi da Milano

Peposo di cinghiale :sisi: