A grande richiesta [Milandon vs. Roma] Belle ma Napoli è meglio

:asd: (che poi c’è di peggio in Brianza)

Che è un po’ il punto principale della mia critica sociale. Se mandi via gli ostaggi economici chi cazzo ci resta a Milano? :asd:

Ma che dici, io abito in brianza ma mi è capitato spesso di partire da Milano per andare in molti di quei posti e il tempo è quello non me l’ha raccontato nessuno. :asd: e ci sono andato in macchina non in aereo.

Non hai capito, vi hanno raccontato per decenni questa storiella delle due ore per rendere digeribile il fatto di stare in un posto oggettivamente brutto. Pure i disegnini bisogna fare…

Si ma capisci che dire “ho il mare a due ore e mezza spettacolo! Città pazzesca!” è una cagata?
Anche a firenze hanno il mare allora… di livorno, di pisa, di cecina etc. Top.

1 Like

uguale proprio 2 ore di macchina con 2 ore di volo :asd:

ma se dobbiamo dirla tutta, vimercate è pure uno dei posti meglio.

A livorno abbiamo la top arte e cultura… basta andare a firenze.

Ah le iperboli, queste sconosciute.
Che poi le voglio vedere le due ore per andare in Liguria d’estate :asd:

eh, parti venerdi sera dopo cena, sei giù per le 23.
parti domenica sera dopo ena, sei su per le 23

cosa c’è da discutere?

Ma davvero state contando “2 ore e sei al Mare in Liguria” come Pro vivendo a Milano?
Seriamente?
SERIAMENTE?
Che 2 ore non lo sono mai per la quantità di traffico del porco il clero dei milanesi di merda che vanno in Liguria e 2 fuckin’ ore sarebbero anche un Pro? :rotflfast:

1 Like

Non capiscono quanto faccia ridere proprio il concetto :asd:

Poi davvero, l’italia è talmente piccola e talmente varia che vale davvero per ogni città sto discorso.

Guardacaso però lo si dice solo in un posto, chissà perchè… :asd:

Poi oh il concetto lo capisco. Non sono ostacoli insormontabili, c’è di peggio. Metti che vivi nell’interno degli stati uniti capisco che per andare al mare devi farti 7 ore di aereo. Ma considerarli PRO di una città italiana anche no. Si fa, come tutto, ma Milano città di mare perché vai in liguria il venerdi sera fa ridere.

Credo ci siano pochissime città in Italia dalle quali non riesci a raggiungere il mare in 2 ore, quasi nessuna. :asd:

esatto, per l’esattezza Burago dove facevano le macchinine BBurago :sisi:

in realtà la brianza è vivibilissima, però io ci sono cresciuto e quindi sono sicuramente biased :dunnasd:
certo il panorama è quello che è ma io da bravo hillbilly la preferisco 100 volte a vivere a milano

che poi mo’ vivo in Belgio :asdsad:

ma perchè ti ostini a prendere singoli elementi.

Hai l’intero arco alpino a portata che raggiungi dai 45 minuti alle 4 ore a secondo di dove vuoi andare
in 2 ore sei in liguria al mare, è la città probabilmente più collegata di italia.

Ho capito che vi fa cagare la città e i milanesi, ma questa è roba oggettiva.

1 Like

Beh questo Pjem potrebbe accettarlo :sisi:

io sto dove facevano le Gilera