A grande richiesta [Milandon vs. Roma] Belle ma Napoli è meglio

Ma infatti il piano é proprio quello, se devo mollare tutto, torno in Sardegna a fare la vita tra pastore e contadino come vuole la tradizione in famiglia (e fotografo pure nel mio caso), i terreni gia li abbiamo tra Crannaxiu e Bidella, con olivi e altre robe :asd:

1 Like

L’ultima immagine é tipo un girone dell’Inferno dantesco?!

Uno dei miei posti preferiti

Why working in retail is the worst torture ever

Eccomi.

Ma parliamo del grande dibattito campagna o città.

Chi cazzo ci vuole stare in mezzo al traffico per me le città possono nuclearizzarle tutte.

1 Like

A me piace il cemento e non la natura, potrei vivere solo in città :asd:

Eh, sei malato. La notizia buona, è curabile

1 Like

Più che altro le grandi città. Città sui 200k abitanti a seconda sono ancora abbastanza vivibili.

:vface:

a me frega niente campagna o città… sono passato dalla periferia di un paesino di 3k abitanti a una città da 10 milioni ma da bravo nerd faccio sempre casa-lavoro-casa quindi non è cambiato praticamente nulla.

Anzi qui non devo nemmeno guidare quindi preferisco la città :sisi:

figa l’ennesimo provinciale che arriva, sta qui un tot ma cmq non ha capito un cazzo.

milano città di canali. ormai tutti o quasi interrati ma milano città di canali. apri un libro, googla un poco… ma informati.

i 2 monumenti in croce ci sono, poi ce ne sono anche altri 87. ti sarai fermato a fare gli spritz in piazza duomo come i turisti e non avendo mai aperto un libro di storia probabilmente non sai tutta la roba che c’è da vedere a milano… 2 monumenti in croce… catroia :v: informati e 2.

la pianura con un cazzo attorno. certo. magari se tirassi fuori la testa dal culo capiresti quanto è facile e veloce raggiungere i laghi, le montagne, anche il mare in poco tempo.

l’unica cosa che avevi da citare che a milano è merda è l’inquinamento. tra i posti peggio d europa ma quello no.

per concludere la frase piu del cazzo possibile ! le cttà belle si riempiono quando la gente è in vacanza
il primo link a caso

vabbe dai. che lavoro sei venuto a fare a milano? spero non a dare valutazioni su cose o situazioni :asd:

1 Like

Figa… Brianza dove? Tu mi sai di Carate, a sto punto…

Borzo mi da più l’idea di Vimercate

A parte il modo di esprimerti, che sfocia nell’insulto e che ti qualifica, ho già risposto a tutti i punti che hai tirato fuori:

  1. Canali sotterrati = merda
  2. In 2 ore arrivi ovunque = vi hanno preso per il culo

Ovviamente aggiungo visto il link: nonostante i turisti la città si svuota perchè vanno via i residenti. Turisti che poi sono facilmente raggirabili sulle mete da raggiungere, ci sono decine di posti di merda ipervisitati.

Un altro genio tra l’altro che tira fuori il discorso lavoro/soldi, come se non fosse di pubblico dominio su NGI cosa faccia o quanto guadagni :asd:

1 Like

Non so in che Milano sei stato ma 40 minuti sei sul lago di como, 2 ore e sei su a campo dolcino/madesimo, 2 ore e sei in liguria al mare… Poi naturalmente se c’è il mondo bloccato perché ci sono milioni di persone che si muovono il discorso è diverso ma la roba a portata di tiro(nelle 2 ore) c’è,toh se hai anche voglia di tortellini arrivi pure a bologna, (Maledetti che mi avete bruciato “Bertino” :bua: )

Si ma capisci che non puoi valutare quanto sia bella una città dicendo che c’è il mare a 200km in un’altra città/provincia/regione? Allora qualsiasi città con un aeroporto diventa automaticamente bella perchè in 2 ore arrivi ovunque in Italia e in tante mete all’estero? Allora si Milano è bella perchè in 2.30 di frecciarossa arrivi a Roma e il volo Linate/Catania dura 1.50 :asd:

vi hanno preso per il culo in che senso? non è vero che in 2 ore arrivo al mare? in meno ai laghi, o in montagna? il tempo è una TRUFFA??? :asd:

poi altra cosa che pare proprio una bella cazzata. se sono milanese durante le ferie devo stare a milano? per legge? uno non può andare via?

altro punto: turisti raggirati… “posti di merda” ora ci vuole la polizia del buongusto che direziona i turisti? andranno dove cazzo gli pare… ma dire che a milano ci sono 2 monumenti e finisce li è proprio una cosa da provinciali ignorantoni che non hanno mai aperto, non dico un libro di storia, ma almeno una guida turistica.

poi si ho tirato fuori il discorso lavoro ma nota bene non “soldi” non tanto perche me ne freghi qualcosa di quel che fai, ma deduco che anche tu sia venuto qui per lavorare non di certo “per svagarti”… altrimenti saresti un masochista. lo chiedevo giusto per sfotterti ed aggiungo… perchè non te ne vai altrove?

tutti qui a cagare il cazzo di quando milano faccia schifo ma state TUTTI QUI.

andatevene altrove oppure fate come gli zingheri che rubano in metro, magnificate milano per LE INFINITE POSSIBILITA’ che vi dona :asd: almeno loro sono RICONOSCENTI

Piuttosto che vivere in un posto come Vimercate mi impicco all’aratro in tempo di semina.

Ma non è questione di bella città o no è che oltre a quello che offre come città ha anche questi benefit che gli derivano dalla posizione che ti permettono di arrivarci in macchina o in treno mica in aereo, eccetto il mare poi è tutto nella stessa regione, che poi non è che vale solo per Milano ma per molte città del nord italia.

Ho risposto sopra sulle due ore. È semplicemente qualcosa che vi hanno raccontato per decenni per farvi stare tranquilli a Milano.

Sui monumenti: è ovvio che ce ne siano di più che a vergate sul membro, ma il discorso non era in senso assoluto ma relativo: rispetto a Roma, Napoli, Firenze, etc… non c’è paragone.

1 Like