A grande richiesta [Milandon vs. Roma] Belle ma Napoli è meglio

Avanti Grismi, spiegaci come la Ex fiera di Roma sia mille volte meglio di City Life :asdpunk:

Non mi avete risposto sul carattere della città, ditemi una sola cosa da fare a Milano che non si possa fare meglio da altre parti. Non c’è un’attività caratteristica, un qualcosa per cui la città è rinomata, una particolarità che ha solo Milano. Cazzo i 3 piatti tipici piu’ famosi sono uno spagnolo, uno austriaco ed un fottuto riso con lo zafferano…

il solo e unico.

immagino poi la scena con il fungo atomico la gente che si scioglie e la scritta milano nn si ferma si fattura

Giusto per rispondere a @Void , penso si riferisse a lui :asd:

se ne sono sbattuti il cazzo
merde :mad:

Guarda… Cerchero’ di tenere un tono costruttivo.

A livello di abitanti si’, a livello di densita’ abitativa e’ poco piu’ del doppio.
Aggiungiamoci che, a livello di produttivita’ e orari di lavoro, Barcellona non sia proprio allineata a Milano, anzi…
La citta’ e’ poi oggettivamente molto, ma molto bella. E c’e’ pure il mare.

Quindi, se la riassiumiamo, Barcellona e’ una citta’ talmente piena di gente che e’ uno struscio unico, dove fino ad una certa ora non si lavora o cmq si lavora molto meno ed in piu’ c’e’ anche il mare dove puoi andare a cazzeggiare. Si’, sono cose da tenere in considerazione.

D’accordo “viverci”, ma ognuno decide cosa vuole dalla propria vita. E ribadisco, Milano si ispira a Londra, parlare di complesso di inferiorita’ e’ disonesta’ intellettuale o chiacchere da bar. Complesso di inferiorita’ sarebbe avere la stessa dimensione e meno di un quarto dei servizi / features e provare a copiare gli altri, non credi?

E tra parentesi, la riciclata come la fanno a Milano, beh, Londra qua avrebbe da imparare, che son davvero bestie senza Dio.

Trollare per trollare allora trollo anch’io: LAVORARE. Una cosa che qua dentro, dal tono di voce di diversi personaggi, nessuno vuole fare.

Ma mi spieghi perché mi stai rinfacciando il paragone con Londra quando sei tu che hai menzionato Londra rispondendomi? :asd:

La prossima volta menziona Novosibirsk e la giochiamo sul campo degli hub dove SI LAVORA SIGNÒÒÒÒ

Che poi ripeto, il fatto che Milano sia una città “produttiva”, qualunque cosa ciò significhi, è assolutamente irrilevante. Anche Novosibirsk è produttiva, anzi, quello che viene imputato a Milano è quello di essere un polo economico artificioso e senz’anima, cazzo me ne frega se a Milano SI LAVORAAAAAAAAAAA, si lavora anche nelle città di merda :asd:

1 Like

Se dovessi mai tornare in italia mi sa che me ne torno in Sardegna piuttosto che stare a Milano. Da Milanese eh :asd:

Comunque così per dire, in ottica melting pot, per porgere la mano ai milanesi

se cercate su facebook la pagina

A’ Vucciria Sicilia Street Food

e cliccate sul video del 23 novembre vi si aprirà un mondo.

(si potesse embeddare sarebbe buono)

Accorrete numerosi, non ve lo potete perdere.

Ci sono siciliani migliori di vucciria a milano :asd:

no aspetta… milano e roma belle? per un weekend forse si… poi le puoi anche buttare nel cesso

Ma come mille? Centomila rubli più di city life, forse un milione

E avanti, raccontaci come è :asdpunk:

Vabbeh non mi risponderà mai perche’ e’ perfettamente consapevole di aver scritto pagine e pagine di PUTTANATE :asdpunk:

L’ex fiera di Roma al momento e’ cosi’:

Uno dei tanti complessi abbandonati di Roma dove succedono le cose piu’ turpi, e che non si possono recuperare perche’ ‘’ a spegulazione’', o come si direbbe in questo thread, a gentrificazione.

Che poi non e’ vero un cazzo, non si possono recuperare perche’ i palazzinari romani vogliono che i loro terreni siano trasformati da agricoli incolti in edificabili, e quindi non si puo’ costuire DENTRO la città, ma solo fuori, cosi’ da aumentare tutti i problemi di estensione che già conosciamo: si costruiscono nuovi quartieri senza nessun tipo di servizio, dove bisogna per forza usare per qualsiasi cosa ‘’ a maghena ‘’, che fra poco non potranno piu’ nemmeno circolare a Roma, cosi’ i poveri se ne staranno ben lontani dal centro cosi’ quelli che vanno a vedere gli eventi underground sono contenti.

Pero’ spacciano la storia della speculazione almeno quelli come Grismi possono sentirsi intelligenti.

E vedrete, se mai faranno qualcosa, saranno le solite palazzine basse romane mangiasuolo, perche’ Caltagirono altro non vuole fare, e saranno li tutti quanti ad applaudire per lo skyline non cambiato!

Il problema e’ che tutte le città italiane sono nel fango, Milano, davvero meno fortunata di altre come clima ed eredità del passato, sta provando ad uscirne, ma, come ci insegna il buon Dante, i dannati gelosi tentano di ritirarla dentro.

Perche’ davvero se preferite questo

a questo ( senza andare a prendere immagini troppo sceniche )

Sono contentissimo di avere opinioni opposte alle vostre.

Si poteva fare altro? Sicuramente. Ma questi 2, al momento, sono i due unici modelli di recupero zone dismesse che abbiamo in Italia.

I tassisti che ti devono parlare per forza pure se la prima volta gli rispondi a monosillabi perché hai i cazzi tuoi e non hai mezza voglia di fare conversazione di circostanza con uno sconosciuto, sono il male.

Mi piacerebbe ci fosse un opzione nell’app che uso per i taxi “autista silenzioso”

Vabbeh ma queste sono interazioni umane 1.0… se non hai voglia lo fai capire e basta :asd:
Per me è strano stare in macchina con un’altra persona 30/40 min e non scambiare due parole :dunnasd:

Ecco che esce fuori il milanese doc :asd:

beh sui lavori di riqualificazione di zone dimmerda sinceramente milano ha solo da insegnare negli ultimi anni…cosi’ come sulla raccolta rifiuti e trasporti, anche se la cosa evidentemente fa bruciare il culo a qualcuno qui dentro e difficilmente lo ammetterà mai…:asd:

poi sicuramente sotto certi aspetti fa cacare, in primis clima e inquinamento, ultimamente aggiungiamoci un po’ anche la piccola criminalità che effettivamente è un problema in aumento, anche se un po’ pompata dai media.

Ovvio che Roma sarebbe molta più bella per mille ragioni, peccato sia amministrata di merda da secoli ormai.

eh grazie. Pure io mi trasferirei in sardegna domani. Il problema è che poi mi tocca andare a raccogliere i pomodori per vivere.

Ma statevene a casa vostra :asd:

Pensione in Sardegna :rulez: