A grande richiesta [Milandon vs. Roma] Belle ma Napoli è meglio

Questa tua risposta si merita la seguente:

Vai a cagare sulle ortiche, chiagn’efotti.

Se davvero non sei capace di articolare risposte e devi spalare merda come un bulletto del cazzo beh, esiste un solo linguaggio.

qi in espansione

boh no , tu mi hai replicato in termini di definizioni , e se la metti su quel piano “l’underground” nel panorama italiano è sempre stato poco niente :dunnasd:
Quindi prendi quello che gli va piu vicino
Piu che milanesismo al limite è realismo :asd:

la cazzata sta qua perché non è assolutametne vero oltre al fatto che la pennellata di decoro che dice marouu è esattamente il contrario di underground coem spinta culturale ma stagnazione

Ma qui rasentiamo la follia cognitiva dai, e’ destinato a tutti perche’ t han messo un prato e quando passi di li puoi dire guarda che figo, pensa se non fossi povero e vivessi qui? Dai oh

Ma quindi anche duomo è popolare e per tutti?
Addirittura ci dormono i barboni, più di così

Su avanti basta trollare, entra nella questione.

A Milano al posto dell’ex fiera abbiami citylife.

Nella grande Roma, città da imitare abbiamo?

beh se non è ASSOLUTAMENTE vero, devi avere proprio ragione da vendere :asd:

vado che sono in partenza, poi quando torno mi racconti lo sfavillante mondo underground italiano che mi sono evidentemente perso :asd:

No, dico Milano, perché se a Londra voglio fare qualcosa di culturalmente rilevante aggratis mi infilo al British/Tate/NHM/Guildhall o vado qualunque dei 20000 expo, walking tour o attrattori storicamente interessanti, a Milano puoi andare ad inseguire le pantegane. E parliamo solo di cultura emersa :asd:

Milano non sarà MAI Londra, non provateci neanche :asd:

Quindi boh, anche parco sempione è gentrificato? Ci sono solo i ricchi dentro?

ovviamente

PERÒ IL BOSCO L’HANNO RASATO
MENTRE LA GENTE ERA VIA PER IL PONTE

1 Like

Grismi, come è l’ex fiera di Roma adesso? Cosa c’è dentro?

Occhio, non fai parte della cumpa. Loro possono trollare e insultare liberamente, tu vieni bannato.

cumpa trollfarm cecene degli illuminati borbonici pagata da putin e protetta dai rubli di xi

Io ci vivo da 15 anni e sono stato il piu’ critico, dove sarebbe il sentito dire?

E’ semplicemente un cluster economico. Punto.

Non c’è il mare, non è attraversata da un fiume (che di per se rende esteticamente gradevoli anche città che non lo sarebbero altrimenti), costa tutto troppo rispetto a tutto il resto del paese. Ci sono 2 monumenti in croce, i palazzi fanno cagare esteticamente nel 95% della città. Non ha una cucina locale al livello di altre città italiane per varietà/bontà dei piatti. Ha un clima di merda, è posizionata in mezzo ad una pianura con un cazzo attorno, a livello naturalistico non c’è paragone con tantissime altre province italiane.

L’unica cosa che funziona sono i mezzi pubblici, in maniera da rendere possibile ai lavoratori entrare in città visto che praticamente stanno tutti il piu’ fuori possibile grazie alla gentrificazione.

Si ci sono un po’ di attività sociali/culturali/intrattenimento, ma non a livello delle città a cui Milano si ispira e con un target economico comparabile. Nessuno si trasferisce a Milano perchè è bella, solo per lavorare. Le città belle si riempiono quando la gente è in vacanza, Milano si svuota. Si svuota pure nei WE.

Ti dimentichi che c’e’ un piccolo problema di scala, sai com’e’, 7 volte come popolazione e non so quante come superficie.

Si ti insultano tutti perche’ son tutti parte della cumpa, non perche’ scrivi troiate

Tranne te e avdax, 2 guerrieri contro tutti :madsaw:

Oh, sei tu che hai tirato in ballo Londra :asd:

Che poi scusa, milano fa un milione e mezzo di abitanti, ci sono tantissime città paragonabili che non sono città di cartone, è Milano che fa particolarmente schifo al cazzo :asd:

Barcellona stessa ne fa 1.6 ed è una città meravigliosa :asd:

1 Like

Beh, si chiama bullismo. E si dovrebbe essere sensibili a certi argomenti qua su questi temi, e invece come sempre, si predica bene e si razzola malissimo. Cioe’, renditi conto che te vieni qua tutto trafelato con ‘’ ma hanno gentrificato il quartiere fiera!‘’ e poi sono io quelli che dice troiate :asdpunk: