A grande richiesta [Milandon vs. Roma] Belle ma Napoli è meglio

Sto cercando di farvi capire che dite cose ridicole, tanto quanto l’uscita di marouu a parti invertite. Pensate di TRIGGERARE IL MILANESE e nessuno, ma nessuno, si è triggerato manco per sbaglio.

Avrei continuato a trollarti, ma sono vecchio e quando vedo uno che continua a sparare cazzate poi mi dispiace per lui. Tutto qua, ma continuate pure a cantarvela e suonarvela da soli che siete top. Io ho finito di ROSIKARE :mad: Mi Sento troppo colpito sul vivo ragequittooo :mad:

tutti tranne uno

Ecco già è un’altra cosa Porta Nuova perchè senza andare troppo lontano nel tempo ci vivevano letteralmente gli zzzzingari, all’ombra di pezzi di luna park abbandonato, praticamente a 2 passi dal centro :asd:

Ma infatti questo topic è nato da un “meno male che non han fatto l’expo a Roma” e due secondi dopo l’han fatto diventare “Milano fa schifo”

Giusto per dire chi si è triggherato

Esattamente come han fatto a City Life?
O non rientra nei parametri di gentrificazione perche’ c’hai visto 2 fare un picnic e un bambino dare un calcio ad un pallone?

Vabbè ma li vuol dire prendere delle zone e destinarle ai ricchi, la riqualificazione è ben altra cosa eh

Ma se era una zona che NON era abitata, cosa diamine vuoi gentrificare?! Gli ex stand?!

Sì ogni volta che Rokko apre bocca i maranza occupano un capannone

Ma non sono destinate ai ricchi. Sono uffici, forse un palazzo o due nuovi, il resto è destinato a tutti.

A proposito visto che me lo sto guardando :asd:

Quanto viene l’affitto lì in zona?

Vabbè, ma si parla ovviamente dell’underground all’italiana :asd:, se cerchi il locale degli Einstürzende Neubauten in Italia caski male :asd:

Ecco l’esempio del milanesismo che con una pennellata rende tutto un grift economico: gentrificazione = undeground inferiore all’italiana.

Guarda se non riesci nemmeno a fare il passetto per capire a che fascia e’ destinata l’area e insisti nella non attinenza alla definizione di gentrificazione, ci possiamo tranquillamente fermare qui.
O posso andare avanti in attesa dello sbrokko o dell’arrokko, come preferisci :asd:

non ti riempie di ogoglio vere i fondi immobiliari cittadini riprendere possesso di certi spazi?

Sei schiacciato fra l’arco della pace e il quartiere di san siro, fatti i tuoi conti con o senza city life

Io sto ancora aspettando una risposta eh. Cosa ha fatto la grande roma dell’ex fiera? Cosa c’è adesso dentro?

Cesky, gentrificazione è quando prendi un quartiere abitato da poveri e li cacci, facendo posto ai ricchi.

Quartiere reso appetibile dalla gente stessa xhe hai cacciato.

Ma il quartiera fiera non è mai stato uno brutto quartiere, non c’è proprio niente da gentrificare.

Sei sempre in zona centrale, se stupisci che non sia zona popolare, alzo le mani.

Ma essendo zona centrale è raggiungibile da tutti, quindi destinato a tutti.

romaladronaealloralefoibe

Quindi avresti dovuto dire Londra caccapupu’ perche’ se c’e’ una citta’ in tutt’Europa che “Money is Money” e “You get what you pay for” beh, indovina un po qual’e’? :dentone:

Cazzo ma veramente. Ripudiano qualsiasi intervento. Citylife e’ un intervento meraviglioso, peccato te la facciano pagare l’infinito e oltre, ma non ne trovi di analoghi in giro per l’Europa.

EDIT T’ha gia’ risposto Rokko