A grande richiesta [Milandon vs. Roma] Belle ma Napoli è meglio

Ma Roma e’ perfetta, non esiste città migliore… per un certo tipo di persona.

Immagina di fare il mantenuto figlio di papà a Roma, bellissimo! Passare da festa a festa, guardando i monumenti al chiaro di luna, immerso in un ambiente dove davvero puoi conoscere il figlio di qualcuno che conta.

Puoi chiedere di piu’? No.

Purtroppo io sarei il romano medio, Imbottigliato per ore nel traffico per andare al lavoro ogni fottuto giorno… no, sarebbe un inferno in terra

wow quanti punti INT hai utilizzato per fare sto link sulla lavagnetta nello scantinato

Vabbeh scusate ma io spero proprio che nessuno voglia dire che dal punto di vista artistico e culturale esiste una citta’ in Italia, forse nel mondo, al pari di Roma?
E’ un posto che non ha proprio equivalenti.

Il problema e’ solo (lol) che e’ gestita ammerda da dei cani.

2 Likes

:asdpunk:

giusto per far capire chi e’ triggerato e chi no :asdpunk:

L’asdpunk è già un passo in avanti rispetto a quando usavi gli smile da normie stile telegram

Ma chiaramente no :asd: il tutto e’ nato da questo commento

al quale il poco triggerato Grismi ha risposto in questo modo:

Mettendo anche in mostra una certa perseverante ossessione per le dimensioni dei peni altrui :asdpunk:

maestro dell’occulto :lode:

pene ha anche una certa assonanza con putin

Ringrazia l’autocompile degli smile del forum, non me

Bravo, non ci avevo pensato, spiega molte cose.

Per me il triggering sta sempre nella dissonanza cognitiva tra quello che è e quello che si racconta. Infatti la gente dalle mie parti non c’ha il triggering perché sanno di essere contadini e pesciaroli e fanno whatever :asd:

Per essere triggerato da “la città dove vivi X fa merda” devi avere qualche legame affettivo con quella città, tipo i pisani che se la prendono se il livornese li insulta e viceversa.

Il milanese è legato ai soldi o al massimo al suo quartiere tho, quindi è impossibile triggerare

Ma come e’ impossibile, appena gli dici che sono un paesone gli parte un embolo che manco se gli avessi detto che hanno la mamma maiala

Cmq qualcuno te lo deve dire: fai post penosi, perché parli sempre di pene.

Mi pare che Crismi abbia studiato psicologia, quindi per lui tutto ha a che fare con il pene eccetto il sesso

quindi sei omofobo, buono a sapersi

beh si sa che il cazzo e’ solo un simbolo fallico

Le citazioni, queste sconosciute :asdpunk:

Su ti stai rendendo abbastanza ridicolo, continua per favore

è una lunga strada ma prima o poi ti raggiungerò :madsaw:

credo che se continuate il mod sarà costretto a cambiare il titolo del thread in “ [A grande richiesta [Milandon vs. Roma] Belle ma il cazzo è meglio]”

maledetti woke hanno rovinato persino milano