A grande richiesta [Milandon vs. Roma] Belle ma Napoli è meglio

beh si sa che il cazzo e’ solo un simbolo fallico

Le citazioni, queste sconosciute :asdpunk:

Su ti stai rendendo abbastanza ridicolo, continua per favore

è una lunga strada ma prima o poi ti raggiungerò :madsaw:

credo che se continuate il mod sarà costretto a cambiare il titolo del thread in “ [A grande richiesta [Milandon vs. Roma] Belle ma il cazzo è meglio]”

maledetti woke hanno rovinato persino milano

A Milano il cazzo piaceva a tutti già da prima ancora che nascesse il movimento woke

Quindi è ufficiale, elio e le storie tese gruppo omofobo @Grismi ?

questo è un vero post int 18, well played

A non scopare sono diventato arch wizard

Beh ma scusa il reply di Crism era perfettamente in contesto e sottolineando anche una cosa ovvia da anni :asd:
Personalmente reputo Milano una città stupidamente sottovalutata (Cit. personale) ma che in modo davvero odioso cerca sempre - per mezzo di alcuni sponsor imbarazzanti - di equipararsi a grande metropoli (che non è) ergendosi a paragone con Londra o NYC.
È davvero mi triggera di bestia :asd: quando leggo scemenze tipo “a due ore abbiamo il mare” cioè due ore è un cazzo si viaggio fatto e finito no avere il Mare :asd:
O quando si parla della “grande Milano” intendendo tutti i comuni limitrofi che se inglobati porterebbero la città a contare circa 4 mln di abitanti.
E questo solo perché - per l’appunto - chi lo dice c’ha la sindrome da cazzetto piccolo e non può sopportare (come fosse un’onta poi) che Milano sia sotto i 2 mln.
E indovina ‘sto ragionamento della “grande Milano” quando viene fatto ogni volta? Quando scatta il paragone con Roma ovvio :asd:

ma infatti la gente più triggerata qui dentro è quella che spala merda su milano per partito preso e che magari c’è stata a lavorare 3 volte in vita sua, solo che manco se ne rendono conto…

chi ci vive sa benissimo quali sono i problemi e di certo non sono i 2 monumenti in croce o i canali sotterranei…:lol:

bellissima poi la storia della città che si misura da come tratta i suoi fiumi, figa secoli di storia direttamente nel cesso proprio.

ma questo è il lavoro di marketing della città di Milano e becchime per la stampa, utile a chi fa affari e vuole portare società a lavorare qui, vedi Goldman Sachs.

Sai quanto realmente sbatte il cazzo ai milanesi di tutte queste cose ? uff. Stiamo sempre a parlarne, giuro.

Anche oggi non siamo come Londra, oh no.

e manco abbiamo i monumenti di Roma, acciderbolina.

beh manca un pezzo della storia, il mare forse è la cosa più “lontana” da milano e io ci arrivavo in realtà in un’ora e mezzo, viaggiando di sera ovviamente…:asd:

cmq il bello è che effettivamente fino a 30 anni ogni weekend c’era da decidere dove andare, mare, lago, fiume o montagna, a seconda delle stagioni, che brutta cosa.

Mmmm trovami qua dentro quando viene nominata la grande milano, magari mi è sfuggito.

Lassa pur ch’el mond el disa…:asd:

Ma le accezioni sono doverse :asdpunk:

Concordo anche io che la"grande milano " che arriva praticamente fino a Como sia una minchiata, però non mi pare che nessuno l’abbia tirata in ballo.

Ma quando uno (milanese) parla di milano e hinterland per dire che i milanesi sono più di 2 mln per quale motivo lo dovrebbe fare per vantarsi o paragonarsi a Roma di grazia ? giuro che non capisco.

chi esattamente vede come insopportabile che milano città faccia meno di 2mln di abitanti ? ma a chi cazzo frega ?

Che a Milano quotidianamente non ci siano 2 mln di persone lo vedi fin troppo bene andando in giro in auto o coi mezzi porco il clero, poi che quelli che incontri abitino in Ticinese o a Cinisello che cazzo mi dovrebbe cambiare ?

:dunno:

Cioè, il senso ci sarebbe: quando si parla di servizi ( trasporti, immondizia ) bisogbetebbe tenere presente che Milano gestisce un area ben più grande di quella comunale.

Però poi Rho è milano, ma se prendi li la metro paghi il biglietto extraurbano :asd: