A Game of Thrones - Genesis



imho è molto cinematografico come scritto lo si nota anche da delle scene sull 'eretico però fa delle descrizione come scrittore che sono troppo belle
Anche solo per aver tradotto non si sa come da "cervo" ad "unicorno" nel primo libro dovevano interdirgli la traduzione.


ha tradotto antler nella cosa più fentesi che gli è venuta in mente


Ma basta questo eh.
Vergognoso, per ogni professionista che si possa definire tale.

Tant'e' :asd.


cazzo mi hai aperto un mondo

mica sapevo di questa stronzata galattica


difatti "unicorno" nn c sta per un cazzo
Guarda facciamo così, ho deletato per evitare inutili spam in questo topic, aspetto volentieri di essere smentito nel thread apposito su Libri


Ma veramente è uscito da un pezzo.

Quello è la ristampa... La prima versione in italiano è praticamente introvabile (a meno di spendere cifre folli per scatole usate). Si trova abbastanza bene in inglese.


Come ho scritto prima, il "come" non il "cosa".

La storia è quelle che è, concordo, ma lo stile di Altieri, Martin se lo sogna la notte.


La finisco qui che se no andiamo troppo OT
Sì anche perchè è una boiata pure quella



Sì, infatti, il quinto è spazzatura (nel senso che sono sostanzialmente avanzi e ritagli, centinaia di pagine inutili) mentre il quarto è peggio della spazzatura, è qualcosa che fà rimpiangere di essere alfabetizzati.
Pesantuccio
bha che devo dirvi, tornate a leggere terry brooks cristo iddio.



Fantastica




*

Come si fa a definirla spazzatura lo san solo loro. Vabbè, sticazzi.
Cmq ho voglia di uno strategico in grado di contrastare o almeno di variare decentemente le meccaniche di starcraft 2..

Quando giocavo a Warcraft 3 per esempio, mi ricordo partitoni a age of mythology o rise of nation, e a seguire anche rise of legends.. poi warhammer dawn of war e company of heroes. Ora invece mi sento vincolato a starcraft 2 che è un giocone però mi piacerebbe cambiare con un rts online diverso e dello stesso livello..

Posto qui perchè bho, forse sbaglio, ma questo mi sembra un rts seppur non ci metterei manco uno sputazzo catarroso sopra..


*


quando leggerai il quinto