A cosa state giocando?

É ora di mettere in pausa Monster Hunter.
É free Howgarts Legacy su ps, proverò quello

Io hogwarts l’ho pure comprato in un momento di noia… Mi aveva fatto abbastanza cagare ma forse non sono abbastanza fan di hp per apprezzarlo.

Per me quel gioco è un mezzo reskin potteriano dei Batman di Rocksteady
Il castello è fatto da dio però

1 Like

Ci ho fatto meno di 40 minuti, non posso dire nulla al momento

Finito The last of us 2.
Che gioco… che esperienza… che viaggio…

Meraviglioso

1 Like

Finito anch’io qualche giorno fa, per i miei gusti ci sono un po troppi flashback comunque rimane un capolavoro, 9/10

Io sto giocando a Mandragora whispers of the witch tree, un metroidvania/soulslike con davvero tanto stile.

Ci ho fatto una quindicina di ore ed è molto bello.
Non ho sperimentato ancora varietà di build o di armi, per cui magari ci sono combo che lo rompono, ma facendo fire/warrior il livellod i difficoltà è medio alto, ma ben bilanciato.
A volta è un po’ frustrante il platforming, perchè si crepa con cadute che uno fa anche volontariamente e per esplorare.

Se vi piace il genere lo consiglio.
Non è Hollow Knight e non è Ori, ma è cmq più che piacevole.

2 Likes

a me invece piace com’è raccontato, mi piace anche un sacco il personaggio di Abby, ora capisco ancora di meno tutto l’astio boh :asd:

penso di essere quasi alla fine, per ora 10 e lode.

Com’è il discorso dell EULA? Alcuni utenti su steam hanno segnalato che il gioco invia diversi dati sensibili in giro per la rete ed alcuni perfino Windows segnala che il gioco è affetto da troyan :v

Di solito faccio un gioco alla volta, massimo due di tanto in tanto, invece ultimamente ho:

finito South of Midnight
lasciato a metà Skyrim, Atomfall e Blue Prince (non a metà ma un paio d’ore di gioco) perché ho installato The Last of Us 2 che vorrei iniziare domani.

wtf :asdsad:

Sto giocando al nuovo commandos.

Non male, riprende l’atmosfera degli altri. Peccato per i vari bug (quelli legati al salvataggio rapido soprattutto, e sapete che si usa spesso…)

1 Like

Finito anche io 10 min fa
Personalmente piaciuto molto sia per l’ambientazione e storia, sia per le musiche che sono stupende :lode:
Dal punto del gameplay nulla di eccezionale come combattimento ed esplorazione ma si lascia giocare
Graficamente ambientazioni nel complesso evocative e ben fatte, non mi ha convinto appieno l’animazione stile “stop motion” che nelle fasi di gioco si nota poco e sembra di avere cali di FPS anche se non è così. Ben riuscita invece nelle cutscene.
Durata relativamente breve (circa 10 ore) ma perfetta per il tipo di gioco.
Personalmente consigliato

1 Like

Io sono alla terza missione ma non ho capito a che bug ti riferisci. Magari ce l’ho anche io e non me ne sono accorto :D. Io avevo riscontrato uno sfasamento del puntatore che hanno fixato il giorno dopo il dayone.

Io sono con gamepass.
Alcune volte perdo il cursore nei menu.
Altre ho perso il suono
Una volta ho perso il puntatore in gioco
Se hai un commando su un palo della luce, fermo, quando ricarichi potrebbe muoversi in una delle due direzioni (scendere, salire, muoversi lungo il filo).
In questo caso, mi è capitato che ricaricando uno è partito al contrario e l’ho trovato in mezzo all’acqua.
E una volta uno è rimasto con l’animazione in piedi anche se era steso, questo dopo aver trasportato un corpo.

Avete visto le recensioni di Clair Obscur: Expedition 33?

esce domani sul gamepass, mi hanno messo discreta scimmia :madsaw:

1 Like

Scrivi qua, piecoro

1 Like

Ma è tipo il primo o piu simile al 2-3?

direi è più il 4.

Eh ma il primo lo ho amato da piccolo, non vedevo lora del 2, ma quando uscii non mi piacque per nulla, stessa cosa il terzo
Non mi piacevano tutte le cose aggiunte, il fatto di poter muovere la telecamera ecc ecc

Anche a me il secondo fu uno shock, troppo abituato all’isometrica fissa (che però andando avanti è diventato un limite, avevi gli angoli ciechi, non potevi vedere ‘sotto e dietro’ i palazzi…una volta che il 3d prese piede mi sono abituato ed è molto meglio, magari come in versione desperados 1 o shogun dove puoi ruotare di 4 angolazioni