A cosa state giocando?

Non e’ il discorso di usarla tutta ma ci sono posti dove mettere giu’ le tende che sono oggettivamente “buoni” e altri che non lo sono per niente, quindi alla fine il fatto che sia statica fa si che fai e rifai la base negli stessi punti

beh tutto sta a che livello di “difficolta” vuoi iniziare.

Andando avanti devi comunque espanderti km e km perche’ le risorse sono comunque in culonia. Di depositi di Uranio non ce ne sono molti. Quello che sto usando e’ dentro 1km di caverne.

Piu’ che altro dopo un po’ le milestone per andare avanti sono semplicemente troppo che mi passa la voglia. Oggi ho sbloccato le atomiche da lanciare e credo mi fermero’ qua fino alla 1.0.

Io ricordo di essere arrivato a un punto in cui mi son detto “non e’ possibile che sta roba non abbia dei miglioramenti” e scoprire che ci sono valanghe di mods.

Installai una decina e praticamente mi resi conto che avevo completamente cambiato il gioco, al che mi son detto “forse semplicemente non e’ un gioco che voglio giocare” :asd:

Per fortuna non ho neanche guardato le Mod, altrimenti fai la fine di Rimworld :asd:

comunque, estremismi a parte, non e’ un brutto titolo, se vuoi andare di “chill time” ma hai l’indole dell’ingegnere, ci sta pure. E’ che gia’ smadonno di pipelines a lavoro, anche nel tempo “relax” no grazie :asd:

Io ho un amico che e’ OCD e sta impazzendo a fare tutto perfetto e dritto.

Ha joinato la mia partita, e’ stato male. Ho fatto qualche pezzo bello ordinato, ma la maggior parte e’ una giungla di follia che ho piano piano esteso anche in verticale :asd:

c’e’ un mod che mostra una griglia per terra e fa lo snap to grid pure

Prova heaven’s vault.
A me non è piaciuto da subito (specialmente sul lato artistico) e ho refundato, però il tipo di gioco è più o meno quello.

Bon ho deciso che provo Soma. Per dire, Penumbra l’ho mollato ai cani, Amnesia alla prima porta che sbatte da sola.

Qui leggo che c’è la modalità easy, coi mostri che non ti uccidono? Piatto ricco mi ci ficco

CTRL ti blocca gia’ nella World Grid. Con l’ultimo update puoi premere H per bloccare l’ologramma e girarci attorno per vedere se e’ perfetto e muoverlo appena con i tasti freccia.

Soma è fighissimo a livello di ambientazione e di storia

Ed è l’unico che mi sia piaciuto dei giochi che han fatto loro.

Anche io mi sono intrippato a fare le fabbriche belle perfette e 100% efficienza. Sono a 180 ore e non ho ancora sbloccato gli ultimi due tier. :asd:

Sì ma tanto so già come finirà: al primo rumorino creepy prima mi sbrozzo nelle mutande poi lancio il deck fuori dalla finestra

Io ho finito da poco The Talos Principle 2, piaciuto molto come il primo

Soma ce l’ho nella lista di giochi da fare da un tempo infinito, stavolta mi sa lo inizio anch’io

Eh si comunque ti fa cagare addosso, quello si.

Esatto, puzzle game tranquillo, ma a tratti bello tosto.

finito Outer World, finale alticlimatico a bestia, vabbe’

Regà ma consigli su punta e clicca degni di nota?

(no horror, no roba che mette ansia please)

Di roba recente ho trovato carino Unawoved

1 Like

Eccerto, te l’ho consigliato io :cool:

Whispers of a Machine è bellino.

Return to Monkey Island immagino tu l’abbia giocato altrimenti non chiederesti :asd:

NORCO è splendido anche se di gioco ha poco, è più una visual novel con qualche puzzle.

Disco Elysium dio ma vedi sopra per Monkey Island.

The Excavation of Hob’s Barrow è un gioiellino ma è horror :asd:

Mi son limitato ai primi che mi son venuti in mente e relativamente recenti, se ti mancano le pietre miliari (degli ultimi toh 15 anni non parlo di Monkey Island e Day of the Tentacle) dillo che te ne mollo una lista infinita