li merita anche se non ci giochi
io ho comprato l’exp e non ho ancora spedito un razzo nella nuova mappa
li merita anche se non ci giochi
io ho comprato l’exp e non ho ancora spedito un razzo nella nuova mappa
C’è una buona probabilità che non mi piaccia, come con tutti gli RTS. O ci spendo centinaia di ore
come con i vecchi AOE oppure dura 1 ora e abbandono. Preferisco spenderci poco per ora.
non è un rts
è un city builder?
Non ho mai giocato a factorio, ma col fatto che ci sono i giacimenti di risorse finiti, non è time limited?
Per dire satisfactory ha giacimenti Infiniti, che è una cosa che adoro, devi solo gestire il flusso produttivo, con tutta calma, ignorando che tra un po’ quel giacimento da cui sei partito finisce.
Satisfactory l’avevo considerato fino al momento in cui ho scoperto
che è in prima persona
Può essere una rogna nella prima parte del gioco, ma lì la produzione è più semplice. Poi sblocchi il jetpack e puoi volare tranquillamente come ti pare sopra il processo di produzione che diventa complesso
Ma al massimo metti il cheat (opzione in realta’) che ti fa volare e non hai problemi di fuel
Nessuno gioca a SCUM 1.0?
Sono cose che non influiscono praticamente in nulla visto che:
tecnicamente la mappa non è infinita, ci vogliono però 11 ore di treno (alla massima velocità) dal centro per arrivare al limite
è a cicli di secca / acqua acida
se non hai abbastanza risorse o un piano per l’acqua acida
rischi che ti muoiano tutti i castori
la mappa è limitata, come le risorse iniziali
diciamo che se non sai cosa fare le prime partite di castori ne perdi
Sarà il caldo ma non riesco a io giocare a nulla.
The Alters sono ad inizio atto 2 e non riesco più a farlo partire, non c’ho proprio voglia.
Ho provato a reinstallare Death Stranding (l’avevo iniziato tanto tempo fa e mai finito) ed ho ricordato perché non l’avevo finito: l’inizio del gioco sono una serie di video infiniti (belli eh per l’amor di dio e anche interessanti) e il cercare di far star in piedi uno che sembra ubriaco quando cammina/corre ().
Ma è un problema mio del momento, non riesco a trovare il gioco che mi piglia e che mi crea quella voglia di giocarci appena ho un momento libero.
Neppure io, se non ci fossero i multiplayer fps sarei un pò intoppato
Certo che due robe pensatucce già di loro eh
Magari cambia genere del tutto, tipo qualcosa che apri 15-20 min e puoi chiudere (e.g quando non c ho voja apro songs of conquest dove posso usare solo il mouse
Qualcuno qui ha provato Wildfrost? Ho visto un paio di video sembra molto figo
Giusto per mettere altra carne al fuoco in un periodo in cui non gioco tipo mai
Ah, Hexarchy molto interessante. Ho fatto il tutorial e un paio di game al volo ma davvero carina l’idea
Ecco, sei anche un po’ bastardo perchè adesso mi fai spendere altri soldi per un gioco che non giocherò…
Ho appena iniziato Detroit become human, non conoscevo assolutamente questo giocone e mi sta prendendo benissimo.
Bella grafica, sonoro doppiato bene in italiano, storia intrigante e, almeno per ora, nessuno a cui dover sparare. Bello
Fps extraction shooter free interessa?