Ma stai giocando l’originale o il remake, mi son perso questa informazione
Originale PS2 emulato su Retrodeck
Ah allora fai benissimo, il combat di SH2 originale fa cagare e SH2 è uno dei miei giochi preferiti in assoluto
Immaginavo, alla fine non è un gioco action
Invece ho messo i riddle ad hard e mi sono pentito subito dopo i primi due indizi che dicevano “Prendi il filiribillo e zompalo sul trigolipomeno però guardando sud-ovest a testa in giù. Ora leggi l’indizio al contrario trattenendo il fiato.”
Tra l’altro tutto il sound design e BGM è eccezionale, ma l’ospedale ha finora uno dei punti più alti ![]()
e poi i tamburi incazzati e incalzanti quando si avvicina un nemico ![]()
io invece parlavo del remake…che è fatto molto bene
Ah no il remake col cazzo, i poligoni sgranati aiutano a farmi cagare meno addosso
Devo dire che Sekiro si fa proprio amare e guardando piu avanti al gioco che piu gli somiglia (PB0) è una perdita non dover difendersi da 3 differenti attacchi (thrust, presa, spazzata) ma c’è solo un unica risposta (forte) contro gli attacchi rossi imbloccabili che è il perfect dodge… per aggiungere delle combo…e vabbè, un parry sugli attacchi flash blu
…che mi tocca dire
per quanto mi piacciono le combo mi piace molto l’interattività con i nemici e questo sekiro lo fa benissimo, stesso motivo per cui mi è piaciuto molto NG4
Si ma smettetela di mettere in sigle i titoli dei giochi che giocate solo voi e non conosce nessuno, altrimenti non si capisce il riferimento. possa un angelo biblicamente accurato farmi visita se mento per risparmiare tre lettere da tastiera.
A naso NG4 è Ninja Gaiden 4
pb0=Phantom Blade Zero. è il prossimo gioco che osannerò a goty ![]()
ng4=Ninja Gaiden 4 :|
Una delle rare volte che rosico per un’esclusiva..lo volevo provare un tps single player e questo sembra veramente l’unico che mi possa piacere. Ign gli ha dato 7, deve essere un capolavoro allora
ign italia gli ha dato 9 e hanno scritto una pregevole recensione dettagliata
Boomer shooter ignorante, veloce e con una buona atmosfera. Lo avevo in EA, dove ho fatto i primi due capitoli e ora sono al terzo.
Decisamente non per tutti. Non puoi salvare, ma trovi vite in giro nei livelli. Perdi tutte le vite? ricominci il livello. Un sacco di gente si lamente, a me onestamente piace. Ti mette un sacco di pepe al culo, perche’ dover rifare tutto da capo e’ una discreta pigna in culo.
Finito Alan Wake 2. Dal punto di vista gameplay Control è tipo 10 volte meglio ed è tutto dire visto che da quel punto di vista, quest’ultimo è un gioco mediocrissimo.
Grafica splendida, storia piaciuta, le cose in più tipo le pubblicità dei fratelli Smegma e la parte musical sono le cose migliori. Il che è tutto dire per un videogioco.
Iniziato Pragmata e ![]()
Esce la nuova espansione di diablo IV, che dite?
grazie, ma no grazie per me ![]()
Sono stato così somaro che 2 settimane fa l’ho reinstallato per provare la nuova classe,
peccato che non ricordassi che le espansioni si pagano. disinstallato ciao diablo, alla prox

L’end game decente l’hanno poi aggiunto?