Iniziato Far Cry 3 lo scorso fine settimana. Storia di merda, dialoghi ridicoli, personaggi senza carisma, crafting patetico, alberi delle skill (sono 3, l'uccellaccio, lo squalo ed il ragno) elementari.
Vado avanti per inerzia, appena lo finisco disinstallo con gioia sicuro che di questa monnezza non mi resterà nulla.
Ce l'avevo parcheggiato in libreria Steam da secoli e Spaziogames (che di solito rispecchia le mie valutazioni personali nelle recensioni) gli da un 9/10.
C'è da dire che sicuramente il gioco non è studiato per poggiare su quegli aspetti che io trovo negativi. Le armi sono divertenti da usare, una roba caciarona ma fatta bene. Buono lo stealth (con cui puoi tranquillamente farti tutto il gioco easy, quindi consiglio di giocare a difficoltà sostenuta).
Finito Desperados 3 adesso mi gioco tutte le missioni DLC e le taglie. Per me è un capolavoro comunque, veramente ben fatto. Ora andrò in astinenza di giochi western e mi toccherà ributtarmi su Fistful of Frags
Mah, che sia un bel gioco ok, ma mediocri i precedenti non mi pare A me in realtà non è che mi sia andata proprio a genio la visuale in terza persona. Personalmente ne ha risentito il gameplay. Mi son sentito sempre ingessato nei movimenti, nel mirare con l'ascia, ecc., ma magari è un problema mio, per carità
[QUOTE=RoMZERO;20551234]Mah, che sia un bel gioco ok, ma mediocri i precedenti non mi pare
A me in realtà non è che mi sia andata proprio a genio la visuale in terza persona.
Personalmente ne ha risentito il gameplay. Mi son sentito sempre ingessato nei movimenti, nel mirare con l’ascia, ecc., ma magari è un problema mio, per carità [/QUOTE]
mah guarda i giochi precedenti sono probabilmente i più sopravvalutati della storia, button mashers noiosissimi imho.
Si anche io ho sofferto tanto la terza persona, è una scelta discutibile, ma il tasto di blocco-parry è talmente OP che ti permette di gestire un kratos più vecchio efficacemente