Fortunatamente ci sono ancora una manciata di server giocabili e popolati hostati da qualche clan crucco.
È bellissimo. Incredibile come tenga ancora botta graficamente. Il gun play è perfetto ed il ttk severissimo.
Dovrebbero fare una remaster di questa perla anzichè concentrarsi su quella merda per ritardati che han tirato fuori con il 2042.

Su una decina di partite solo una volta ho trovato un paio di tizi che sapevano il fatto loro e siamo arrivati agilmente al terzultimo stage per morire malamente accerchiati da un paio di smashers lol. Per il resto continuo a trovare solamente gente che si butta nella mischia a cazzo duro forzando l'estrazione già al secondo stage

La modalità veterano poi mi piace un botto: no radar, munizioni centellinate, fuoco amico, interfaccia minimal. Nell'unica partita giocata mi sono scoperto un rambo provetto che senza munizioni e circondato da nemici riesce a scortare l'unico sopravvissuto del team al punto di ritrovo e completare faticosamente la missione.

Btw questa è l'unica vera modalità che a mio avviso vale la pena giocare in premade.
P. S. Qualcuno gioca o vorrebbe provare in compagnia Ready or not?

Chiedo così eh, senza interessi particolari

[QUOTE=Brom;20545556]LV-426 esci il tuo contatto steam
Chiedo così eh, senza interessi particolari [/QUOTE]
C’ha il bottoncino apposta stream friend request sotto il nick, tipo me

[QUOTE=Brom;20545580]Beh ma aggiungere la gente così senza neanche chiedere è scortese. Magari mi odia, che ne sai [/QUOTE]
“Egli che gioca a Macchinine, giammai sarà scortese, se non quando uscirà di pista, nel qual caso, bestemmia libera” così recita il CREDO
[QUOTE=illupi;20545638]“Egli che gioca a Macchinine, giammai sarà scortese”[/QUOTE]
Si vede che frequenti dei Discord civilizzati
Wolfpack (simulatore di attacchi con u-boat coop)
Blood Bowl 2 (molto in scioltezza e a giocate champagne, mai interessato al competitivo serio in un gioco così)
Ultimate General Gettysburg che è bello difficilotto e mi piace che sia 'limitato' a scenari, devi impegnarti davvero a raggiungere il miglior risultato possibile visto che ogni stat della battaglia finita si porta dietro in quella successiva
Anche un pò Humankind che ha avuto un nuovo update, ma sono partite da più sere di seguito e se non le ho è rischio che mi 'scordi cosa dovevo fare' e mando in vacca le strategie
-Tyranny gold edition. Notevole, qualcosa di diverso nel panorama degli rpg. A differenza di altri titoli poi anche sufficientemente breve, 50 ore in totale.
Unica piccola cosa: io con regolamenti che non conosco non mi trovo mai benissimo, però c'è da dire che è tutt'altro che difficili.
Credo di aver rifatto veramente pochissimi combattimenti, a normale.
-plague a tale of innocence: provato su geforce now. Ingiocabile con la mia linea... lo riprenderò se da giugno avrò effettivamente nuova connessione
-Ora sto giocando a "the walking dead telltale definitive series", trovato a 5,5 euro.
Sono al quarto episodio del primo gioco.
Ammetto che mi sta piacendo di meno di "life is strange", non è moltissimo il mio genere e non credo farò la chiusa in cui li giocherò tutti di seguito.
Però non è male, nonostante la telecamera

Ma dopo averlo preso gratis da Epic mi sto chiudendo a cannone su Dead by Daylight.
Strapieno di cheaters, tossici e bug... però ha quell'impostazione di partita breve che per le mie attuali esigenze è perfetta, specie se vado di killer.

- monster hunter world, ho scoperto un gioco meraviglioso che non avevo cagato di striscio all'uscita
- sekiro, ma l'ho messo in pausa per mhw (bestemmia? sì, probabile)
- il sempre eterno dead cells (lo amo)
- deep rock galactic (anche in lui in pausa per colpa di mhw)
Ho fatto pure la pazzia di comprare, dopo mille ripensamenti, factorio... me ne pentirò? Probabilmente sì, ma non perché non sia bello, piuttosto perché dovrei avere un clone che giochi al posto mio per non vederlo marcire nella lista steam e maturare senso di colpa per averlo acquistato.
[QUOTE=RoMZERO;20546750]Aggiorno la mia lista di cose che sto giocando:
- monster hunter world, ho scoperto un gioco meraviglioso che non avevo cagato di striscio all’uscita
- sekiro, ma l’ho messo in pausa per mhw (bestemmia? sì, probabile)
Ho fatto pure la pazzia di comprare, dopo mille ripensamenti, factorio… me ne pentirò? Probabilmente sì, ma non perché non sia bello, piuttosto perché dovrei avere un clone che giochi al posto mio per non vederlo marcire nella lista steam e maturare senso di colpa per averlo acquistato.[/QUOTE]
Hai gia giocato ad undertale?
[QUOTE=Derppo;20546867]Hai gia giocato ad undertale?[/QUOTE]
No, ci ho buttato un occhio. Magari lo provo, tnx
[QUOTE=RoMZERO;20546750]Aggiorno la mia lista di cose che sto giocando:
- monster hunter world, ho scoperto un gioco meraviglioso che non avevo cagato di striscio all’uscita
- sekiro, ma l’ho messo in pausa per mhw (bestemmia? sì, probabile)
Ho fatto pure la pazzia di comprare, dopo mille ripensamenti, factorio… me ne pentirò? Probabilmente sì, ma non perché non sia bello, piuttosto perché dovrei avere un clone che giochi al posto mio per non vederlo marcire nella lista steam e maturare senso di colpa per averlo acquistato.[/QUOTE]
appena finisci il world buttati sul rise, veramente bello.