come da titolo: a chi diamo la pass per il pvt?
A quelli che si sbattono in game? A tutti? Solo agli amministratori delle società?
a pochi.. lo stretto indispensabile.. su ogame eravamo pieni di spie

Ma non diciamo cavolate!! Su ogame c'era l'accesso ristretto ai singoli account
direi da darla alle persone che ci sembrano un pochino più "mature" o conosciute.
Anche se tizio ha X.ooo posts ma si rivela un revenant lo prendiamo in tasca.
ma come funziona sto sottoforum? se sai la pass ma non hai un account entri? in ogni caso appena notiamo troppi guest si cambia subito
o comunque se serve un account e se vediamo lurkare gente che non dovrebbe lurkare chiediamo spiegazioni
Anche se tizio ha X.ooo posts ma si rivela un revenant lo prendiamo in tasca.
ma come funziona sto sottoforum? se sai la pass ma non hai un account entri? in ogni caso appena notiamo troppi guest si cambia subito

o comunque se serve un account e se vediamo lurkare gente che non dovrebbe lurkare chiediamo spiegazioni

la map leggerà immagino.
map?

la bisifemmina

ah, vabbè, tanto ci penserà bisiacco a tapparle la bocca

non penso che possa entrare nessuno senza pass e account e credo che non possano nemmeno vedere il thread in evidenza come lo vediamo noi.
cmq su ogame è vero c'era l'accesso per singolo account ed era stato una sbattito assurdo da parte di mod e admin, ma c'era sicuramente qualche spia... anche se qualcuno aveva un account con nmila post ed era in alleanza non è detto che non fosse di per certo una spia..
più di una volta sono trapelate notizie riservate se non sbaglio..
a me la pass non l'ha data nessuno... ma visto che lurko in admin FACCIO QUELLO CHE VOGLIO!!!

non vado matta per le pratiche orali se è per questo

in ogni caso ragà, io non parlo giuro.
anche perché ormai i miei due neuroni messi in croce non si ricordano nemmeno come mi chiamo nella realtà, figuriamoci quello che è scritto qui

beh, sarai brava in cucina

uno ha proposto una cifra minima di donazione per essere ammessi al forum pvt.
non sarebbe male come scrematura di base, tenendo la cifra alta, tipo a 18...
non sarebbe male come scrematura di base, tenendo la cifra alta, tipo a 18...
così pero' per esempio io non rientrerei e uno come carlo arturo si 
o anche come terence hill
medita Riz, medita

o anche come terence hill
medita Riz, medita

cioè nessuno praticamente

*
(gli infiltrati che bocciano le proposte... dove andremo a finire di questo passo?)
imho sinceramente una strunzata.
come se i gold valessero più dei neuroni.
io ci perdo con entrambi, intendiamoci

in questo modo invoglieresti i lamer a fare multiaccount (gold su gold..) per accedere ad un forum dove il loro contributo sarebbe ben poco..