esatto!!! ho usato il plurale non in senso generico, ma perchè anche io sono di quella categoria sono qua solo perchè lurko in admin plaza... e poi dai, quello che ha scassato più di tutti per avere questo forum sono stato io, quindi mi sono preso il contentino
Alla fin fine le decisioni più importanti le abbiamo sempre prese in multichat su Skype/MSN, tra di noi Non vedo perchè l'introduzione di una sezione pvt qui sul forum dovrebbe stravolgere il funzionamento dell'assetto direzionale della Coop
anche perchè allargando il pvt si svuoterebbe il forum principale. Le uniche decisioni che vanno prese non alla luce del sole coinvolgono sempre e comunque solo 5-6 persone.
ma più che altro, chi si vuole sbattere per la coop lo fa tranquillamente nel forum principale, e fino ad ora non è che ci siano stati tanti utenti che hanno aperto thread utili in questo senso
ovvio, mi potreste rispondere che anche io non ci appizzo una mazza qui dentro, ma era la mia osservazione che forse potrebbe essere utile a questa discussione (altrimenti siete liberi di saltare questo post a piè pari )
raga decidiamo cosa fare prima che scoppi una rivolta.
a me fregancazzo dell'elite. penso solo che alla fine non sia fattibile un sistema in cui decidono tutti. La democrazia si è già ampiamente dimostrata essere un sistema fallimentare
però li capisco, roderebbe il culo anche a me. un sistema sicuro sarebbe far addare ad un admin tutti gli utenti autorizzati ad uno ad uno, ma è uno sbatti assurdo e se lo chiedo al beppe penso di non poter ricevere in risposta nulla di più carino di un "va da via el cù". quindi?
un doveroso per la democrazia come sistema fallimentare
per il resto, non mi ricordo chi, in admin diceva che la gestione del gruppo di utenza poteva essere svolta da un mod qualsiasi... ma potrebbe anche essere una stronzata galattica