A che punto siamo?



Il fatto che io riesca a comprendere ciò che tenti di esprimere non esclude il fatto che tu ti esprima come un contadino. Così come comprendere lo smozzicato inglese dei beduini non fa di loro degli insegnanti di letteratura presso Oxford.

In altri termini: quello che scrivi non è incomprensibile, è semplicemente espresso in un italiano disgustoso.



Sarebbe anche ora. La scuola dell'obbligo, con mille fatiche, l'avrai pur finita, no?



Da quale pulpito arriva la predica. Hai mandato in derail 4 threads diversi, nonostante i ripetuti inviti (e mica solo da parte mia) a scrivere qualcosa che fosse attinente all'argomento trattato.

Sarebbe quindi il caso che tu, iniziassi a parlare di EvE Online.

Ah, si. In italiano, possibilmente.
A puntar il dito sono tutti bravi a prendersi le proprie responsabilità meno, nonno caro nonno, io ho mandato out-topic un solo thread, per via dei tuoi interventi continui, successivamente, ovunque io postassi, saltavi fuori, come bugs bunny con la sua carota in mano, criticando, giudicando ed istigando.

Lo ripeto nuovamente nonno, sei come un bambino di 9anni che vuole avere sempre l'ultima parola.

Fatti un'esame di coscienza, prima di puntar il dito
Ma il Nonno ha un contratto con il Ministero dell'Istruzione? Ché questo thread potrebbe fin anche esser preso come pubblicità progresso.
Me l'avevano detto, quando ero piccolo: studia l'Italiano che altrimenti poi quando sei grande ti si piglia per il culo perché ti esprimi come un troglodita.


Oltre che con l'italiano, manifesti evidenti problemi anche con la matematica, sembrerebbe.



Partecipare ad un forum significa intervenire. Vorresti impedirmi di farlo?



Esporre le proprie opinioni e confutare quelle altrui si chiama "discorrere", "confrontarsi", non "istigare". Vedo che oltre alla lingua italiana ed alla matematica, anche il concetto di "dialettica" costituisce, per te, un insondabile mistero.



Ma vorrai scherzare. Ripeto, si sta discorrendo. E l'ultima parola puoi anche provare ad averla tu. Ah, si. Scritta senza errori grammaticali, possibilmente.



Non mancherò. Elargito dall'unico utente che, nelle ultime 4 discussioni ha rimediato un ban per avere "dialogato" fuori dalle righe, è un invito che va assolutamente preso in considerazione.
E' sicuramente colpa della bolla sahariana, che non molla.


La "o" è pleonastica.


Prova, ad, aggiungere, un, paio, di, virgole.

















































A dire il vero non me ne fregava niente, era solo un riferimento al fatto che Burn Eden è una corp di pagliacci bottatori che sono stati famosi per una settimana nel 2005. Ma da quel che leggo, credo che ti ci sentirai a casa.
ma non era mica tremalino che saltava come un cucciolo di Bambi quando vendette i suoi primi isk botati ad un gold seller?


Quindi il primitivo sarebbe dedito anche ad RMT, oltre che al botting agonistico? Riesce a collezionare figure di merda con una frequenza impressionante.


io RMT, bellissima questa!

Cambia pusher che è meglio!
erano 120 o 150 a settimana che riuscivi a pigliare? Non ricordo.


Non ricordi?

Ci conosciamo?

I bil fatti tramite botting li usai tutti per la nyx, se mi conoscessi realmente sapresti che attualmente con il pc che ho non posso giocare per come si deve, infatti sto assemblando pezzo per pezzo un nuovo pc, mi mancano giusto la scheda video e l'alimentatore.

Ripeto cambia pusher xD

saved before ninjaedit


Fabri che prima facessi ice-mining non è un segreto, mi ci pagavo l'account e mi ci sono comprato la nyx xD

La ccp ci guadagnava, io ci ho guadagnato per ciò che ho sempre fatto, ovvero pvp e siamo stati tutti ben contenti, si divertirono pure i CSKF

Ma darmi del RMT quando nemmeno posso joinare le fleet per come si deve è bellissimo xD oltretutto, avrei superato tranquillamente i ban della ccp, immune... si certo roba avariata? o eccesso di fumo?
Temo che la slamatura non sarà impresa facile.
Tremal...


oh, sono quasi 6 giorni che non scrive piu.. mi sto preoccupando..
La Siria che fa ? La sicilia è ancora in cartina ?

http://www.myitalianlanguageschools.com/corsi-di-italiano-in-italia/sicilia.htm

coprono il territorio in maniera capillare, se facciamo una colletta, salviamo una vita.. !!!