9/9/2014

secondo voi?
Dalrymple su Twitter fa supporre un evento da infarto:

"Holy shit people, hang on to your hats, this is going to be a wild ride.”
booh, io sono nel range di cambio telefono
Fedele dal primo iphone mi sa che questa volta passo. Possibile che nel 2014 non si possano mandare allegati per mail?


*
Finalmente cambio il 4


In realtà come dire... si possono ma capisco la tua frustrazione, in effetti avrebbero dovuto prevedere un sistema più flessibile.
No, se ricevo un email non posso rispondere allegando qualcosa (che non sia foto). Nemmeno se la roba è su cloud/dropbox/gdrive
beh con il cambio di iCloud con ios8 direi che si possa

i file non saranno più "bloccati" tra le singole applicazioni
Io lo attendo... Speriamo bene questa e la volta buona che torno in apple
vedendo il video leak a me non piace che sia più grosso.
credo il 5s rimarrà la forma perfetta se così fosse.

iOS8 già dalla preview sembrava una figata non vedo l'ora che venga rilasciato, idem per Yosemite.

curioso di vedere se l'iWatch sarà presentato e se sarà una cagata tipo tutti gli altri o qualcosa di meglio.

già un buon design potrebbe fare la differenza visto che tutti gli altri son abastanza orrendi, se poi ci piazzano qualche key feature tanto meglio
Io per quest'anno mi tengo il 5s, che è ancora ampiamente sottosfruttato a livello di risorse (e con Metal si vedranno belle cose), mentre penso che upgraderò soltanto iPad.

Piuttosto aspetto tantissimo iOS 8, già solo le estensioni sono una cosa grossissima.


*

oltre al fatto che se veramente rimane così grosso quello nuovo direi che il 5S rimane il best cellulare ever
Forse il 4,7 pollici (se sarà confermata questa diagonale) rimarrà ampiamente maneggevole perché sappiamo che ci tengono a questo aspetto.

Mi preoccupa invece l'ipotetico 5,5 e lo sbarco nel mercato dei padelloni.
l'estensione 1password in safari è la feature che aspetto di piu da sempre
il mio iphone4 sta cominciando a laggare e fare cose strane... eutanasia?
4 come gli anni che ha, per uno smartphone un era geologica, se lo ripristini secondo me lo riprendi per i capelli, ma si tratta di accanimento terapeutico, meglio lasciarlo andare in paradiso
non vedo l'ora sia martedi
Mi aggrego al partito "tengo il 5s" anche se immagino che col 6 finisca l eterno dramma della batteria
Leggo che il futuro dei produttori (non solo Apple) sarà quello di inventarsi nuovi metodi di lock-in degli utenti più che nuove feature software e hardware.

Inviato dal mio C6603 con Tapatalk 2