Io per quest'anno mi tengo il 5s, che è ancora ampiamente sottosfruttato a livello di risorse (e con Metal si vedranno belle cose), mentre penso che upgraderò soltanto iPad.
Piuttosto aspetto tantissimo iOS 8, già solo le estensioni sono una cosa grossissima.
[QUOTE=obsidian;17810877]Io per quest’anno mi tengo il 5s, che è ancora ampiamente sottosfruttato a livello di risorse (e con Metal si vedranno belle cose), mentre penso che upgraderò soltanto iPad.
Piuttosto aspetto tantissimo iOS 8, già solo le estensioni sono una cosa grossissima.[/QUOTE]
oltre al fatto che se veramente rimane così grosso quello nuovo direi che il 5S rimane il best cellulare ever
4 come gli anni che ha, per uno smartphone un era geologica, se lo ripristini secondo me lo riprendi per i capelli, ma si tratta di accanimento terapeutico, meglio lasciarlo andare in paradiso
Leggo che il futuro dei produttori (non solo Apple) sarà quello di inventarsi nuovi metodi di lock-in degli utenti più che nuove feature software e hardware.