Giusto perché la apple non ne ha abbastanza
c'è lo stream live
dove lo seguite?
lo stream apple a me va da schifo
Lo streaming è un disastro cosmico.
altro sito decente?
Tristezza a palate.
Sono veramente triste mi immagino Apple fare la fine di Blizzard.
Sono veramente triste mi immagino Apple fare la fine di Blizzard.
per ora non mi sembra nulla di particolarmente rivoluzionario
pay... ok sì interessante, ma non ci vedo una enorme differenza con l'avere con sé una carta di credito... e poi bisognerebbe capire come/se sarebbe implementato in Italia
pay... ok sì interessante, ma non ci vedo una enorme differenza con l'avere con sé una carta di credito... e poi bisognerebbe capire come/se sarebbe implementato in Italia
Premessa: ho un 4S.
iPhone 6 Plus è totale, una roba che mi scimmia over 9k.
Apple Watch mi fa cagare.
/discuss
iPhone 6 Plus è totale, una roba che mi scimmia over 9k.
Apple Watch mi fa cagare.
/discuss
come mai così uberscimmia?
preparo la lettera per babbo natale
ma quanto fa schifo il watch? 
han riesumato il 1moreT per 'sto aborto?

han riesumato il 1moreT per 'sto aborto?
mah secondo me è da vedere dal vivo per farsi davvero un'idea.
Certo, in generale gli smartwatch a me non dicono molto, ma c'è a chi piacciono, e in quel frangente non sembra neanche male sulla carta
Certo, in generale gli smartwatch a me non dicono molto, ma c'è a chi piacciono, e in quel frangente non sembra neanche male sulla carta
ma davvero gli u2 hanno rilasciato un nuovo album gratis su itunes?
gli azionisti htc dopo i disastri fatti chiesero almeno telefoni omaggio, la apple si porta avanti regalando quantomeno un album dopo quell'aborto di watch
[QUOTE=KorsatH;17819005]gli azionisti htc dopo i disastri fatti chiesero almeno telefoni omaggio, la apple si porta avanti regalando quantomeno un album dopo quell’aborto di watch
[/QUOTE]
io mi sa che lo prendo sicuro ![]()
l'album degli u2?
grazie al cazzo direi
grazie al cazzo direi
prendo tutto, l'iphone, l album, l orologio, l american express, e la cassiera del negozio che striscia le carte
Delusione totale. Si salva apple pay.