[8-9 Giugno]Sondaggio Elezioni Europee 2024

Io sono solo contento della sua liberazione, ho idea pure l’apparato giudiziario ungherese non sia troppo amareggiato di questa conclusione, nonostante le ovvie pressioni politiche rivolte alla magistratura dopo oltre 12 mesi di detenzione preventiva l’impianto accusatorio era talmente debole da non essere in effetti riuscito ad orchestrare una prosecuzione effettiva nelle udienza con evidenti conseguenze in termini di credibilità attuale e futura in previsione di altri processi contro oppositori di governo; per il resto dipende molto da lei, e dal comportamento che terrà il sede di Parlamento Europeo, potrebbe essere una notevole forza di esposizione parlamentare data la sua diretta esperienza in materia oppure un’imbarazzo per il partito e l’eurogruppo.

ho passato la fase elettore ed ora sono suo simp, c’è uno stadio successivo?

Quello in cui vota per aumentare la % di pil nelle armi e rosikiamo

1 Like

:bua:

Most likely outcome, ma con l’ingente quantità di lacrime nazi finora versate direi che sarebbe comunque un eccellente investimento

Salis fa politica da quando andava al liceo, se la misura è quella ha più merito lei di tutti quelli che hai votato in vita tua messi assieme.
Ora puoi tornare a fare la ola per i dittatori messicani che massacrano studenti

3 Likes

Sigh heil :bua:

3 Likes

ma poi la “gente che ha lavorato tutta la vita per diventare europarlamentare” li per li mi ha stranito, però mi ero dimenticato che ora per fare politica devi laurearti alla napola di fratelli d’italia

da che content farm è uscita sta cosa delle zecche che erano anni che non la vedevo spammare così?

Minchia le lacrime dei nomeacaso, right into my fucking veins

Non sono lacrime, piangere è da froci, non ti permettere, leggi Marco Aurelio

5 Likes

É tutto un bilanciarsi. C’è Vannacci e c’è la Salis, vi é ordine nell’universo

L’ordine dell’universo sarebbe vannacci a pulire le fogne, visto che viene da lì e chiunque abbia a buon cuore il nome dell’Italia avrebbe dovuto spedirlo dove può portare lustro all’Italia, non certo una disgraziata che prova a manifestare contro i nazisti ungheresi e rischiava 30 anni di galera per motivi puramente politici

In alternativa il sempre caro metodo di bastardi senza gloria

Così passa la timidezza a tutti i fascisti ancora rimasti in vita :dunno:

6 Likes

Vabeh…
Per fortuna non é successo, quindi nel grande disegno cosmico le due cose si sono bilanciate. Il risultato finale delle elezioni é quello che conta

Sì però dormi tranquillo che tanto un volo intercontinentale per menarti non lo piglia

Beh no, Vannacci è proprio di un’altra categoria eh: la Salis non ha pagato affitti, ha denunce e ha picchiato nazisti nell’Ungheria di Orbán.

Vannacci invece oltre che essere un generale mediocre di cui credo le armi stiano cercando di liberarsene, diffonde ideologie che non sono più “al passo dei tempi”.

Tra questi due, sinceramente, il più pericoloso è quello che diffonde ideologie che generano odio (affini ad un movimento politico discutibile), non quella che non paga affitti e che picchia simpatizzanti di un movimento politico che dovrebbe essere stato eradicato da decenni.

Di cui la gente dovrebbe vergognarsi di far parte, tra l’altro.

Ce ne passa, direi.

5 Likes

Quota rosa e acciaio temprato.

ma ha anche dei difetti

4 Likes

Che poi “ha picchiato nazisti”… ricordiamoci sempre la parte che i TG e i talk politici omettono. I presunti picchiati dalla Salis prima di tutto non l’hanno denunciata e un paio di giorni dopo sono stati arrestati a loro volta per aver picchiato dei partecipanti alla contromanifestazione nazista, avendogli procurato anche delle ferite ben più serie di quelle che avrebbero subito. Questi sono stati dentro 4 giorni e poi liberati come se nulla fosse successo, la Salis invece catene e detenzione a oltranza.

Più palese di così, veramente, non la potevano fare.

13 Likes

ma infatti la cosa pacco è che probabilmente salis non ha menato nessuno e volevano solo mandarla al gabbio per tenere fuori i loro amici nazi, avrei preferito li avesse menati davvero ma non si può avere tutto

5 Likes