[8-9 Giugno]Sondaggio Elezioni Europee 2024

Non ho letto la notizia, avranno sospeso la decisione immagino, mi auguro che non abbia già “vinto” in un eventuale percorso giudiziario.

Realisticamente una scissione del partito, ma auguri nel presentare una lista elettorale tanto ampia e diversificata con un preavviso tanto limitato; boh, magari questa conflittualità potrà avvantaggiare proprio Renaissance stesso se l’elettorato deluso dalla performance della dirigenza del partito si riversassero su una componente simile, ma la figura del Presidente Macron rimane invadente e fastidiosa.

Da notare ogni lista di candidature di partito nei differenti collegi elettorali andrebbe presentata entro Diminica 16 Giugno, quindi una lotta disperata, in altri tempi qualcuno dovrebbe temere per la propria vita viste le circostanze e le modalità.

Nel frattempo

Le azioni di Rheinmetall e Co. son crollate
portandosi dietro Leonardo e Iveco (che DOVREBBE vendere la divisione armamenti a Leonardo)

Sembra che i mercati diano quasi scontato che la nuova gestione europea
darà tempo a Putin di riarmarsi per benino

Leonardo è praticamente governata dai fasci della Meloni eh
Col capo bastone della diaz direttamente presidente fino a 4 anni fa, quello attuale fa direttamente camopagna elettorale per fdi

2 Likes

Ma dammi la forza santa barbara, ma veramente una come la salis e’ diventata eurodeputato?

Spero che la russia usi le atomiche quanto prima. dammi la forza santa barbara

4 Likes

20 Likes

No ma non serviva il pagliaccetto reaction :asd:

1 Like

Lo specchio del declino della società é tutto condensato in questo forum di woke :sisi:

Qualcuno dovrà pur picchiarli, i fascisti alle loro manifestazioni :teach:

Sostanzialmente non credo sarà un granchè come parlamentare ma fa sorridere vedere i destrorsi moralisti implodere ovunque “la prossima volta candidiamo direttamente un carcerato a caso e facciamo prima!!!”.

Non vi dico quanto la stiano menando sul discorso dell’affitto mai pagato e della casa occupata abusivamente, ne avete già accennato sopra mi pare :asd:

No ma a prescindere, magari c’è gente che si fa il mazzo per diventare eurodeputato, e invece sta qua l’hanno messa su perche le hanno fatto la foto con le catene alle caviglie.

Tutto giustissimo, bravi.

E perché è donna

2 Likes

Sì ma onestamente se non ci si fa problemi ad avere Gioggia o Elli che invitano con la faccia come il culo ad usare il loro nome, allora direi che vale un po’ tutto.

Che poi io ci ho provato a mettere la preferenza a una delle pochissime che tiene persino il sito professionale ben aggiornato sulla sua attività da europarlamentare. Superata da chiunque sia apparso anche solo per 30 secondi in tv.

E allora vaffanculo, se deve essere il circo dei mostri, ben vengano gli schiaffi a Orban.

1 Like

Chissa’ perche’ il post di indigniazione t’e’ uscito per la Salis e non per Vannacci eh :asd:

11 Likes

A due a due finchè non diventano dispari! :lode:

Con Terence Hill che esce da un angolo “Non c’hai capito niente? Eh, se vuoi te lo rifaccio!”

2 Likes

vabbè dai nessuno si fa il mazzo nella lega :asd:

Perche é una zecca, mi pare ovvio no?

Me la fate la reaction custom del pagliaccetto che legge Marco Aurelio che spunta solo coi post di Nomeacaso?

In alternativa va bene anche il pagliaccetto testosteronico che spacca tutto

1 Like

È una zecca, non pagava l’affitto, ha un sacco di denunce oltre ad aver picchiato dei nazisti in Ungheria.

Ma ha anche dei difetti.

9 Likes

Secondo me prima di andarsene dall’Ungheria ha pure rubato un po’ di cialde :sisi:

5 Likes

E la carta igienica dal carcere :love: