[8-9 Giugno]Sondaggio Elezioni Europee 2024

E’ appena stata eletta, lasciamola lavorare [semicit.]

1 Like

Ma quindi non li ha menati? Siete seri?

Ma che delusione :sad:

Vabbeh, Orbán che deve ingoiare la sua elezione a parlamentare è già abbastanza dai, certo che sognare non costa niente :sbav:

Maddonna la gente che se ne esce con i “non è qualificata” ci abbiamo mandato Salvini in Europa. Salvini. Cagatevi in mano e prendetevi a schiaffi.

8 Likes

vorrei sapere cosa la qualifica come non qualificata
sapere l’inglese? conoscere la storia? essere antifascista?

tra l’altro è pure ungherese :asd:

come il salame :unsisi:

Ma poi la Salis è stata condannata?
dove sono quei simpatici garantisti?
Se mi metto a fare la lista dei veri delinquenti che hanno posti di rappresentanza politica qui facciamo notte.

che poi mandato lo abbiam mandato, ma viste le presenze al parlamento europeo non c’è mai arrivato :asd:

2 Likes

Mamma mia quanto è qualificata, ma è parente di Lavrov ?

1 Like

Da noi in comune ha vinto il centro destra. ieri festa in piazza che neanche fosse la coppa del mondo… età media 60 anni

Frattanto FdI opta per una presumibile scommessa politica, avallando l’ingresso di AUR, nazionalisti fascistoidi romeni ma più importante di tutto ciò fomentatori di istanze anti-ungheresi, nell’eurogruppo parlamentare di ECR di fatto renderà difficilmente giustificabile la simultanea presenza di Fidesz nella composizione, lasciandolo orami nel limbo politico dei non-iscritti nel Parlamento Europeo e quindi ben lontano dalla possibilità di occupare posizioni di rilievo all’interno delle diverse commissioni di lavoro.

Non sono sicuro questa mossa possa rivelarsi vincente, AUR era ben posizionato per conquistare un ruolo di primo piano nella formazione del prossimo governo romeno alle elezioni di Dicembre 2024, adesso però è in notevole calo di preferenze, lo vedremo prima della fine dell’anno quanta rilevanza riusciranno a conquistare.

Buono, gli ungheresi isolati e AfD alla ricerca di una cuccia dopo avere ecceduto nelle alzate, FdI vorrà vedere se capitalizzerà qualcosa in termini di presenza alla Commissione Europea, ma trovo probabile sarà FI a beneficarne.

Beh non è una cosa bella da dire neanche questa in realtà… “Se c’è andato Salvini può andarci anche lei” suona peggio di “ma sarà qualificata” eh :asd:

Beh essere attivi politicamente è una referenza rispetto ad essere dei parassiti inutili di merda. Se abbiamo mandato la granella che trovi nella cacca a rappresentarci in Europa non vedo cosa ci sia di male a mandare na Wrestler facinorosa che picchia i fasci. Più politicamente impegnata di cosi…

2 Likes

Gravedigghiamo per giustezza visto che il dirty sanchez ha funzionato :sisi:

inb4 manovra lemonparty

i nazisti francesi confermano che loro con Vannacci non ci vogliono avere nulla a che fare :rotfl:

3 Likes

È per via delle camicie estrose da metrosessuale del tanghero in questione.

1 Like

Non ho seguito… E’ perchè è troppo nazista o troppo poco?