[8-9 Giugno]Sondaggio Elezioni Europee 2024

Non lo sa letteralmente nessuno che si vota oggi a partire dalle 15 :asd:

2 Likes

Allora per questo voto utile persona decente che non fa parte di cricche strane, normodotata di cervello, Pina Picierno si può accedere?

Ditemi chi votare please

Naruto

3 Likes

Non votare

1 Like

Jujutsu Kaisen c’è?

E che kaisen ne so

1 Like

beh c’è la Salis che tira i cartoni ai cattivi quindi è Sakura

1 Like

io voterò Grande Nord
certo hanno in programma i campi di sterminio per meridionali ma figurati se poi lo fanno per davvero, Checco Zalone è ancora troppo rilevante nel paese

2 Likes

non ha molto senso come analisi visto che la loro linea è no aiuti all’Ucraina

Io alla fine voto sinistra italiana sia alle europee che alle regionali

1 Like

A me stanno iniziando le consuete convulsioni pre-elettorali perché so che finirò a votare di merda per non votare ancora più di merda.

1 Like

Zan/strada o salis/lucano?
Boh, mi sa che mangio la peperonata e mi faccio ispirare dalla gastrite

Io voto quella di Naruto :sisi:

Votato, alle 15.30 con 34 gradi all’ombra :rotfl:

Io voterò domani sera verso le 20 se l’A14 mi vuole bene, altrimenti alle 22.50 se come sempre a Imola c’è la madonna in fila

1 Like

sì ma voglio dire, è la sinistra italiana, da quando la linea del partito conta davvero? :asd:

io ho cercato quelli che sul tema non si sono espressi o si sono espressi con meno cagate, non è che c’è solo l’Ucraina come tema rilevante :asd:

1 Like

Votato pure io. Curiosità: mi pare abbiano cambiato il tipo di matita copiativa, ero abituato a quelle durissime. :sisi:

Votato… attorno a me qualcosa come un centinaio di vecchi :asd:

Che avranno votato tutti la Meloni, lo sai, vero? :asd:

All’ultima tornata ricordo che ero in fila dietro un paio di ragazzetti. Sono rimasti per circa 5 minuti. Realizzano che la coda avrebbe richiesto qualcosa come 15 minuti per smaltirsi, si guardano in faccia e se vanno. Io e il finanziere che c’era accanto alla porta li seguiamo con lo sguardo, poi ci guardiamo e lui mi fà “Però! Che ferrea convinzione questi qua.” :pokerface: