[8-9 Giugno]Sondaggio Elezioni Europee 2024

A parte il color code che mi viene voglia di farmi venire un cancro multiplo ad ogni singola cellula delle mie cornee, anche io non capisco tanto, secondo quello ci sono altrettanti negazionisti nel PD e nella lega, che boh, non mi pare molto probabile.

1 Like

Sotto alle immagini ci sono i criteri:

  1. Negazionismo
    Quanto nel programma trovano spazio esplicitamente argomentazioni che mettono in discussione l’esistenza del riscaldamento globale o l’influenza antropica.

0: sono presenti molte argomentazioni negazioniste sul clima.

10: non è presente alcuna argomentazione negazioniste sul clima.

Giustamente questo punto è fatto al contrario sennò avrebbe sballato il tutto

Also, aprite il cazzo di link che come vi scrivevo sopra c’è un’immagine molto più chiara rispetto a quella che ho postato :asd:

EDIT: tiè

Perdonami, ma:

:asd:

non avevo notato il fatto che fosse al contrario, mi sembra una scelta bizzarra perché la lettura più istintiva è associare la dimensione delle barrette alla “quantità”, quindi più barretta=più negazionismo, così come più barretta=più impegno per abbandonare i combustibili fossili, ecc.

Poi vabbè, sapevo già che avrei votato Verdi, quindi in generale il grafico ha ribadito la mia intenzione :asd:

1 Like

per chi volesse votare m5s, questo è il gruppetto di pazzi con cui Conte si vuole alleare per formare un gruppo nel parlamento europeo (servono almeno 7 nazioni e 23 parlamentari)

l’unico comune denominatore è no alle armi a kyiv e no agli immigrati, praticamente il governo gialloverde con Salvini in formato europeo :rotfl:

la merda

Se l’articolo associa veramente Mick Wallace a posizioni anti immigrati siamo ben oltre la malafede.

Ah ma posso votare anche per loro :lode:

Che cazzo non lo scrivono mica i giornali di regime, giorni persi a cercare di capire chi cazzo sono quelli nelle varie liste (impresa non semplice) per nulla

È già passato?
Madonna che imbarazzo.

Se anche voi credete nel talk no jutsu, sapete chi votare.

4 Likes

Ma come Naruto, madre di Cristo donami la grazia Robin Hood e Little John van per la foresta supercalifragilisti che spiralidoso :rotfl:

6 Likes

No ma poi non riesco a ricordarmi una battaglia di naruto finita con la diplomazia.

Se poi per diplomazia intende staccare la testa agli avversari allora la voto.

1 Like

Questa “Naruto” :dentone: , quegli altri che han lasciato il nome del morto nel logo™ che sia mai che qualche vecchio con l’Alzheimer se ne sia dimenticato :dentone: :dentone: , quell’altro coglione “Fate il simbolo della Decima” :dentrotfl: :dentrotfl: :dentrotfl: , basta madre di Cristo donami la grazia BASTA

2 Likes

la diplomazia di naruto:

ha messo d’accordo 3 se stessi
più diplomazia di così :dunno:

1 Like

Vi sbagliate, Naruto finisce sempre col talk no Jutsu, persino il combattimento con Pain si conclude così :asd:

Eh vabbè ma dopo miliardi di mazzate, se ti dici due parole non è che sei diplomatico eh.

3 Likes

Ecco cosa si intende per diplomazia:

2 Likes

“Matteo non dimentica!”

3 Likes

Ho fatto qualche ricerchina sui candidati AVS a nordovest, vi condivido qualche ragionamento, senza pretese di oggettività. Come già detto, il sostegno all’Ucraina per me è importante, quindi sono in cerca di candidati che siano quantomeno accettabili da quel punto di vista anche dentro AVS, di cui condivido quasi tutto.

Copio da una chat, quindi la struttura è quella che è :asd:

abbiamo detto che avs ha come partito le sue posizioni con cui non concordo sull’ucraina, ma di Benedetta Scuderi non trovo dichiarazioni in tal senso
anzi ho trovato un riferimento alla necessità della difesa comune europea (Benedetta Scuderi (Verdi e Sinistra): «Partecipazione e maggiori diritti» - MetroNews)
la considero papabile

Giovanni Mori mi pare fosse nell’elenco di quelli ciclabili ma “La criminale invasione dell’Ucraina e il tragico genocidio che sta avvenendo a Gaza per mano del governo di Netanyahu, ci ricordano l’urgenza di una politica estera che ripudia la guerra. È necessario interrompere le forniture militari e avviare negoziati per una pace duratura, rispettando il diritto internazionale e promuovendo il dialogo.”

Arianna Bettin mi pare bene ma fa l’assessora a Monza da due anni e quelli che abbandonano un ruolo pubblico a metà mi stanno sul cazzo

Mario Salomone ha 74 anni quindi dai anche basta e https://imgur.com/3FJYHRm

Andrea John Dejanaz non trovo molto, “l’Europa si deve fare garante e chiedere un cessate il fuoco e uno stop di tutte le guerre” è sospetto ma boh

Stefano Apuzzo è quello del bandierone palestinese sul duomo l’altro giorno
e libero ci dà un sacco di buoni motivi per votarlo, peraltro Stefano Apuzzo, l'ecologista che gioisce per la morte di Matteoli: chi è l'autore del blitz al Duomo – Libero Quotidiano

Andrea Cegna lavora anche a radio pop, non trovo niente di particolare

Daniele Cicala supergiovane ma ha la verve di un paracarro

Simona Cosso mi pare una che si è fatta un culo così nella scuola e nel volontariato, non mi è chiarissima la posizione sull’ucraina, favorevole a qualche forma di difesa europea. considerabile

Angela Fedi non trovo una mazza, docente a psicologia a torino ma boh

Erica Innisi boh, altra supergiovane mantovana, cv da sticazzi gigante, direi che passo https://europaverde.it/wp-content/uploads/2022/09/CV-Innisi-Erica.pdf

Simona Merisi pagina fb da boomerona (Simona Merisi) e frasi tipo “In questo spicchio di storia dove la nato vuole attaccare la Russia, isdraele sta sterminato il popolo palestinese e in Italia abbiamo un governo fascista[…]” che santa barbara dammi la forza

Chiara Minelli mi si dice che “è una donna che non ha bisogno di particolari presentazioni perché è ben conosciuta in Valle d’Aosta”
ah beh, allora
NEXT

Suad Omar Sheikh Esahaq (detta Su) boh, “attivista somala e consigliera comunale a torino”
non trovo altro
sticazzi?

Jessica Todaro non trovo una mazza
cioè sì questo volantino https://i.imgur.com/ytKJIkc.png ma un po’ pochino tbh

Giorgio Vacchiano ricercatore, scrittore,tutto molto verde. non sembra un politico manco il cazzo, come fatti e scienza può starci però, potrebbe portare un po’ di competenza specifica https://x.com/gvacchiano

ignazio marino è contro le armi a kiev

la salis in parlamento non ci andrà mai

mimmo lucano ha già detto che preferisce rifare il sindaco a riace

smeriglio no armi a kiev

ricapitolando, ne devo escludere uno tra Scuderi, Apuzzo, Cosso, Vacchiano

Stamattina sono uscito tutto ganzo a fare un po’ di commissioni, e gia’ che c’ero passo dalla scuola dove c’e’ il mio seggio elettorale, entro, saluto… e niente, ho scoperto che si vota dalle 3 del pomeriggio, pensavano che fossi uno degli scrutatori :asd:

3 Likes