[8-9 Giugno]Sondaggio Elezioni Europee 2024

Niente voto a quella di naruto, non so dove cazzo è finita la scheda possa un angelo biblicamente accurato farmi visita se mento

Che due palle, piuttosto di andare a farmela rifare mi mangio il mio stesso cazzo per cena

Votato, seggi deserti, c’erano più sezioni che elettori.

Il simbolo votato sul sito segnalato dava un grasso 77% (quello a destra messo meglio, ed era quello del defunto, era al 43)

Seggi nel paesino in valtellina dove abito molto gremiti invece. Lega tira ancora :sisi:

Noi valtellinesi quando c’è da votare è festa grande :sisi: finalmente qualcosa di diverso dalla.solita noia :sisi:

voted

Qui da me rispetto al solito ho visto parecchi giovani e pochi vecchi. Forse c’e stata una moria di anziani nel quartiere

qua finisce malissimo :asd:

5 Likes

Cari saluti da questo ridente paesino della provincia di Campobasso, dove si vota anche per le comunali, e dove gli unici manifesti elettorali esposti sono: due della lega, due di fratelli d’Italia, uno (quello piccolo in mezzo) del M5S.

Ah per il sindaco c’è una sola lista candidata sotto Fratelli d’Italia, è quel micro manifesto in fondo in fondo :asd:

Ho votato oggi pom alle 15, come ogni liberale ho sconfitto Hitler col potere della matita anche sta volta :rulez:

2 Likes

io voto domani, mio fratello sta in america ed è iscritto all’aire e gli han deetto che non può votare, pensavo si potesse forse non può perché è extra eu? oppure perché è fuori da poco e non è tutto aggiornato forse (ha mersso la residenza estera a marzo tipo) oppure opzione 3, gli stanno a dire cazzate

Cambia poco tanto mi sa che votava centrista ma sono curioso :asd:

magari @pjem lo sa

Io ispirato dallo spettro di Craxi sono andato al mare, caricandomi della responsabilità del reich a venire.

2 Likes

però cristo, mi crolla un mito. Tra andare al mare e andare a votare preferirei andare a votare. Non esiste neinte di peggio e di più rompi coglioni al mondo che andare al mare. A sto punto comincio a credere alle psicosi di elindur, cioè che sei pakato da putina

3 Likes

Imola è tipo New York city

Tutto torna, ecco infatti suck che va al mare coi soldi di Putin e che grida ciao povery sulla sua Moskvich 407 abbracciato a due modelle russe mentre se la ride dei liberali :dunnasd:

6 Likes

Ma in quanti hanno violato il silenzio elettorale?

Bossi che dice di votare forza Italia :D

Votato, un voto in meno alla sinistra :look:

Magna tranquillo che non serviva il tuo voto per far vincere il centro-dx :asd:

Bravissimo, congratulazioni, complimenti e ringraziamenti da parte della comunità dei servi della gleb…, scurtatori; vi è un mondo fuori dai grigi e tristi seggi elettorali, esploratelo.

Votato, la scuola dove voto in centro a Torino era completamente deserta, c’ero solo io e gli scrutatori

Ieri ho fatto un po’ di giri per la mia città sin dalla mattina ed ho avuto l impressione di un bel flusso di gente che sta andando a votare.

Bene, mi sento meno in colpa a non andarci.