[7 Ottobre 23] Crisi Palestina-Israele (Part 2)

Sta parlando il coso iraniano.

Io dico quello che mi è stato scritto: suonano sirene (sarcazzo del perchè) e ci sono decolli dalla zona.

nukano il pianeta, compresi gli usa

Si sapeva.

The French navy has been deployed to defend Israel from the incoming Iranian attacks, the Wall Street Journal reports.

i francesi che fanno i francesi

Si sono già arresi? (cit.)

1 Like

Vabbè se tutto finisce così, bella figura di merda Iran. Neanche Saddam è riuscito a fare peggio.

I Francesi se c’è da fare schifo sempre in pole.

vabbeh e’ nella loro tradizione
Ricordiamo che durante la vendetta per l’assassinio di Soleimani l’unica azione notevole e’ stata l’abbattimento di un jet civile per sbaglio

è superego, si sono detti “cosa vorrebbero facessimo gli usa?” e sono partiti

Ore 01:25 - Media siriani: «Respinti raid aerei di Israele sullo scalo di Damasco»

Fanno schifo anche in quello.
I re incontrastati dello schifo rimangono sempre i tedeschi

https://x.com/OSINTI1/status/1779289861758878125

La risposta dell Iran mi ha ricordato un Ungheria-El Salvador 10-1. Mondiali 1982.

3 Likes
  • 00:50 Teheran: “La questione per noi può dirsi conclusa, gli Usa restino fuori”

Israele e USA:

Si saranno bruciati le scorte di petardi di dieci anni.

Da quel che leggo manco un drone è passato degli nmila lanciati, la figura di merda dell’Iran è epocale e telefonata, sembra veramente il biscottone per l’elettorato e le frange estremiste.

Biden ha detto poco fa che si farà una azione diplomatica e che gli USA sono assolutamente contrari e non daranno supporto ad una eventuale offensiva Israeliana.

“Occhio che alle ore x:xx ti attacco, con dei missili e droni che viaggeranno sulle traiettorie a, b e c”

Effettivamente sa più di mossa politica interna dell’iran e suoi alleati.

Ma che gli è venuto in tasca all’Iran?

Letto dopo l’edit. Effettivamente sarebbe la motivazione più plausibile

https://www.reddit.com/r/interestingasfuck/s/bSvtQJTxwt