[7 Ottobre 23] Crisi Palestina-Israele (Part 2)

Al Jazeera parla di altri morti mentre aspettavano la farina intorno a dei campioni di aiuti.

Weird, io ho un video dove lanciano pietre ai camion di aiuti e un guidatore è stato pure ucciso e il camion saccheggiato. Proprio vero che le news viaggiano su binari diversi in base a dove leggi lol

1 Like

Link al video o a una notizia collegata?

io sono rimasto allibito dal contenuto di sti pacchetti…

questi non hanno acqua, gas, luce, servizi e come fanno ad utilizzare sta roba?!?

poi il mini tabasco…

di sicuro ci sarà tutto per preparare, altrimenti non me lo spiego

ma sei scemo? sono razioni militari. :vface:

è tutta roba che si scalda da sola, ci sono le buste con la roba chimica per scaldarla, è fatta apposta per essere usata dove non hai niente.

:vface:

2 Likes

sono dovuto andarlo a ricercare perchè meh non che mi freghi granchè

https://twitter.com/visegrad24/status/1764287736112885859 caso 1

https://twitter.com/mhandistodaa123/status/1763914794409533775 caso 2

poi ho smesso di inoltrarmi perchè si finisce in un rabbit-hole in cui non voglio entrare assolutamente :asd:

1 Like

mi dispiace ma i tipi con la bandierina di israele su twitter hanno ragione, i palestinesi non meritano nulla. Ok che stanno morendo di fame ma l’educazione cazzo è il minimo

1 Like

si lo so, ma prova a metterti nei panni di uno che sta morendo di fame, un conto e’ dargli un pezzo di pane che prende e si infila in bocca dalla fame che ha, un conto e’ mettersi a preparare sta roba

Visegrad24 :rotfl:

santa barbara dammi la forza

1 Like

Considerato che né il Times of Israel né il Jerusalem Post fanno cenno di guidatori egiziani uccisi, sono abbastanza sicuro che visegrad si sia inventato la cosa di sana pianta.

Per il camion danneggiato invece c’è poco da dire, di quello c’è il video, ma è gente disperata, aspettarsi ordine e calma mi sembra molto ingenuo

3 Likes

Neanche il bon ton mentre ti sparano, lanciano bombe e ti lasciano senza acqua e cibo.

secondo te dovevano paracadutargli i tozzi di pane invece che pacchi pre-confezionati pensati per mantenersi per anni, con pasti già bilanciati?

ma sei vero? :rotfl:

1 Like

vorrei vederti mentre sei li senza casa, senza acqua, senza nulla, ti arriva un pacco del genere in inglese, pieno di sacchetti, secondo me li aprono e ingoiano senza pensare.
ma cosa serve che devono mantenersi per anni che in questo caso non fanno in tempo a toccare il suolo che già sono nello stomaco delle persone
non dico di lanciare il pane, ma neanche cose complicate per questa gente che ora preferirebbe aprire un sacchetto e mettere subito qualcosa sotto i denti, anche solido magari, inceve di una pappetta

Gli lanciassero delle carbonare

2 Likes

Ma poi lo spazio e l’attrezzatura per cucinare do cazzo li tieni che gli israeliani fanno i TikTok dove radono al suono interi villaggi. Quella é gente sfollata. Le reazioni militari sono pure ipercaloriche

ma non sto dicendo che devono cucinare, sto solo dicendo che magari mettere in bocca per esempio delle barrette, magari anche più gustose, al posto di quella merda liquida

1 Like

Lmao che schifo i pasti caldi, diamogli il Soylent

[quote=“starship, post:1232, topic:839802, username:starship”]

Pare che la notizia sia da poco stata smentita.

Non so per ora basta che non crepano di fame, ieri c’era la foto di uno dei primi morti di fame nell’area ed era una cosa da far accapponare la pelle madre di Cristo donami la grazia.

Per me vale più la pena discutere del cringe di lanciare la roba aerea così non scontenti i posti di blocco israeliani, implicitamente invitandoli a continuare il genocidio che stanno facendo

1 Like