[7 Ottobre 23] Crisi Palestina-Israele (Part 2)

no però mi fanno ridere ai temi con cui ti stai arrampicando per uscirtene con qualcosa di brutto e cattivo!

e non mettermi in bocca vagheggiamenti che non ho mai detto.

ripeto: mutilarsi il cazzo perche’ Dio lo vuole, che come livello del ridicolo rivaleggia col divieto di mangiare i Cheesburger…

beh se mangi un cheesburger in Israele non credo che ti lapidano

In Israele ci sono cheesburger?

non lo so non ci sono mai stato per dirlo!

avranno i cheesburger vegani senza carne di maiale penso

se scriviamo chi si comporta peggio in entrambe le religioni temo che quella islamica ne esca con le ossa rotte!

si che ci sono di carne di manzo :sisi: però va più il panino con i felafel

(ah tra l’altro a roma li vendono anche eh)

devi ordinarli apposta perche’ non ci sono nel menu, se te li danno, e venderli comporta che il ristorante non e’ piu’ kosher

Insomma problematiche religiose del cazzo (mutilato)

ma che dici

informati

In realtà il grosso problema e che gli Israeliani si sono legati all’Occidente che certe cose non le vuole più vedere fatte. Ci sono attualmente altri conflitti peggiori di questo ma non li stiamo cagando.
Israele pensa di poter essere una Cina o un Pakistan qualiasi mentre da anni finge di avere la civiltà di un qualche stato Europeo. Non si fa :nono:

Per il resto è inutile che ci si scanni, sono 2 popolazioni ormai rese incivili una dall’altra che si punzecchiano a suon di stragi. La disparità nei numeri e solo dovuta ai mezzi ormai si raderebbero al suolo a vicenda. I Palestinesi sono stati abbandonati ormai, come tutti i perdenti nei conflitti alla lunga e GIUSTAMENTE non li vuole nessuno. Come del resto NESSUNO vuole gli Israeliani.

Sono quel tipo di problemi che non hanno mai avuto risoluzioni civili, semplicemente abbiamo smesso di averli. Anzi ci sarebbe la soluzione civile : fermare entrambi con la forza tracciare dei confini e farli rispettare. Si certo, sicuramente lo faremo… è più facile scoppi la 3 WWW e ci vetrifichiamo.

c’è in argentina adirittura un mc donald kosher :asd: ca diciiii

si chiama Casherut le varie regole sul cibo ma stai dicendo cose a vanvera

Si parla di trovare cheesburger in Israele, tiri fuori l’argentina e sono io che parlo a vanvera…

ok…

La carta Religione merda è sempre vincente ma si applica all’Ebraismo tanto quanto all’Islam eh.

all’Islam vietano di mangiare maiali perche’ a Maometto gli ha ricordato la propria faccia (detta da un islamico eh…)

Stites ci hai il dente avvelenato stamattina, sai che non si possono dire cose troppe vere in certi post. Vai a far colazione :asd:

non capisco stai dicendo che non è possibile fare un hamburger di carne di manzo perchè è contro la Casherut.
e che sono chiedere fuori menù :dunno:

allora tocca bruciare ogni macellaio da trastevere/ostiense al ghetto perchè li vendono benissimo. vendono anche delle tipologie di affettato fatte con carne di oca o di manzo

C H E E S B U R G E R Santa barbara inculata impara a leggere suina madre di Dende e io coglione a perdere tempo con analfabeti funzionali

Io vorrei mangiare uno scoiattolo.

mi son perso la componente formaggio. no non lo puoi accostare il formaggio/latticini alla carne però so che avevano delle alternative li :sisi:

Beh se non erro la cosa era che giustamente a 40° gradi mangiare latte e carne non è geniale. Alla fine i testi Sacri sono i calendari di Frate Abbondio con qualche aneddoto divertente e istruttivo e ottime novelle sci-fi siamo noi che li interpretiamo sempre male :asd:

1 Like