[7 Ottobre 23] Crisi Palestina-Israele (Part 2)

ah bene portami allora te degli esempi con numeri sensati e dovresti anche rispondere alle mie critiche in maniera sensata almeno

e quindi hanno deciso di fare ai palestinesi quello che il mondo avrebbe fatto a loro… non fa una piega…

piccolo problema: se io stupro un bambino, il fatto che io da bambino abbia subito stupri e soprusi non e’ un’attenuante

forse dimentichi che sono due etnie che si fanno guerra in modo secolare da più di 3000 anni.

il grosso errore è stato dei britannici che hanno voluto riportarli laggiù non sapendo o ignorando secondo me i precedenti storici.

se ne sarà dimenticato!

Dio stramaledica gli inglesi, sempre, e quindi?

come gli americani allora?

Guarda che l’oblast degli ebrei esiste, ed era un esempio ipotetico per i dementi che lamentano che gli ebrei non hanno NESSUN terreno che possano chiamare casa poveretti perseguitati sniff sniff.

stai parlando di una popolazione che come cultura ha il mito degl antenati della terra promessa!

in pratica come nella popolazione islamica di conquistare il mondo intero perchè è il volere del loro dio

e beh quando ci sono due popolazioni in cui la religione è molto preponderante nella politica decisionale di un paese questi poi sono i risultati

anche quello di ammazzare tutti i vicini

Del resto i cristiani hanno nella cultura che le donne devono essere vergini al matrimonio e gli omosessuali devono essere lapidati. Siamo guariti (o almeno, lo stiamo facendo). Direi che anche loro potrebbero smettere di credere alle cazzate

gli ebrei e gli islamici?

impossibile

a meno che non mettano la religione in secondo piano e gli estremisti di entrambe le religioni in una barca da spedire lontano in una isola deserta dove scannarsi tra di loro

i danni psichici derivati dalla mutilazione dei genitali… ehi non era una pratica vietata dalle nazioni unite? o valeva solo per l’infibulazione?

e chi è che si mutilerebbe i genitali?

tutti i popoli semitici (arabi ed ebrei)

Abbiamo figure apicali in ruoli ministeriali dell’esecutivo israeliano promuovere pubblicamente a mezzo stampa la loro inclinazione per il compimento di una strategie di epurazione etnica nei confronti della Striscia di Gaza, non vedo particolari margini d’interpretazione.

In ogni caso da Washington è partito il countdown, immagino sia da attendersi un intensificazione dei combattimenti su ogni fronte.

https://edition.cnn.com/2023/12/05/politics/israel-ground-operation-us-warnings/index.html

ma il problema e’ hamas che potrebbe essere in grado di decapitare bambini ne avesse l’opportunita’

sei informato male gli ebrei non si mutilano i genitali ma praticano la circoncisione una pratica secolare che adesso non avrebbe più senso ma che allora praticavano per motivi igienici credo

vatti a vedere dove avviene anche quella femminile vai, che prevalenza di religione c’è :sisi:

tagliarsi il cazzo perche’ Dio lo vuole puoi descriverla come ti pare ma e’ una mutilazione

nei tuoi vagheggiamenti, ti sembra che abbia per caso detto che la religione islamica sia migliore di quella ebrea?

quello di evitare la pratica della masturbazione mi mancava! :rotfl: